Aries_Mu_67
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Una domanda sulla storia
Ho sconfitto il drago rosso, sono usciti i titoli di coda ma poi mi è apparsa un'altra missione, e ora praticamente mi ritrovo sottoterra nei vari gironi a Gran Soren, ma è sempre il continuo della storia o è roba da post game?
non sei ancora nel post game, hai un'ultima missione da fare, ovvero raccogliere 20 Cuori di Drago nei gironi del Baratro dell'Eternità che hai nominato; una volta raccolti, li dovrai consegnare alla pedina che ti ha affidato la missione... dopo i vari filmati, ti ritroverai a scegliere due strade, combattere o "arrenderti" alla via più semplice: ovviamente dovrai combattere (almeno per la prima volta), e ti ritroverai ad eliminare tutti i personaggi principali del gioco! alla fine di tutti i combattimenti (te l'ho fatta un po' breve), ti ritroverai a vivere come Seneschal, e potrai andare ad esplorare Cassardis e Gran Soren totalmente invisibile! quando sarai stufo di vivere come il Seneschal, equipaggiati con la Lama Sacrilega (ti è stata data dopo aver eliminato Grigori) e suicidati, cosi il gioco avrà davvero termine: potrai quindi goderti il filmato finale! :kappe:
Ultima modifica da un moderatore: