PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avevo capito che tu stavi già esplorando nerabisso da un pò. Inoltre, se non ho capito male, tu sei livello molto più alto del mio.. però si, secondo me stregoni e maghi sono molto utili, ma qualcuno che nel frattempo attacca fisicamente serve pure..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ero ironico :asd: Ma mea culpa, non si capiva in quel post... Comunque si sono a Nerabisso tuttavia contemporaneamente sto giocando anche ad altri titoli quindi mi avrai già superato probabilmente :asd:

Ero ironico :asd: Ma mea culpa, non si capiva in quel post... Comunque si sono a Nerabisso tuttavia contemporaneamente sto giocando anche ad altri titoli quindi mi avrai già superato probabilmente :asd:
Non credo, io sono andato al nerabisso a liv 60 circa e ora sono 71 circa, tu già prima di andar al nerabisso eri più alto..

Borchia esplosiva la uso, Grande ascensione mai provata, dalla descrizione non mi sembrava granchè.. magari la proverò..
In ogni caso adesso sono arrivato al boss finale, falliti 4 tentativi finora, 2 dei quali proprio quando ormai mancavano 2 tacche. Purtroppo la fregatura è che prima d'incontrarlo non ho avuto possibilità di svuotare e sistemare inventario, con rimedi e cuori, quindi trovo notevoli difficoltà (sono livello 71).

Suggerimenti al riguardo? Ho notato che colpendolo con pugnali alle gambe si ferisce un po più, e tende a non riuscire a colpirmi facilmente..

Ho un guerriero, un mago e uno stregone.

Ps: mi sono ricordato che su ps3 avevo incontrato qsto boss e completato quindi il nerabisso.. non lo ricordavo più..

Sfortunatamente se non ti sei preparato a dovere c'e' poco che si possa fare.

La mietitrice non e' niente di che, devi capire un concetto i suoi attacchi shottano ma sono anticipati in un modo pazzesco, una volta che lo conosci un po' non ti uccidera' mai, sono piu' che altro le pedine che tendono ad attaccarla e a farsi uccidere, personalmente ti consiglio di richiamarle e andare via quando compare (si' e' una delle poche volte che e' meglio usare il comando "qui" con le pedine).

Una cosa che ti consiglio e' di prepararti 2 coltelli arruginiti, portali al massimo livello e usali contro Daimon, causano lentezza e il boss non ne e' immune. Ricorda che c'e' un cuore di drago dal trono da cui parte nel filmato.

Se vuoi uccidere mietitrice e boss finale c'e' un modo molto semplice ma presuppone un cambio di classe e passare al cacciatore.

La mia pedina e' disponibile se ti serve, ma dovrai chiedermi l'amicizia o non potrai permettertela.

Cmq ecco due miei combattimenti con Daimon, non so se possano essere di ispirazione, ma ho usato i coltelli arruginiti entrambe le volte:

[video=youtube_share;ixFQGKB_5mI]

Ultima modifica da un moderatore:
Sfortunatamente se non ti sei preparato a dovere c'e' poco che si possa fare. La mietitrice non e' niente di che, devi capire un concetto i suoi attacchi shottano ma sono anticipati in un modo pazzesco, una volta che lo conosci un po' non ti uccidera' mai, sono piu' che altro le pedine che tendono ad attaccarla e a farsi uccidere, personalmente ti consiglio di richiamarle e andare via quando compare (si' e' una delle poche volte che e' meglio usare il comando "qui" con le pedine).

Una cosa che ti consiglio e' di prepararti 2 coltelli arruginiti, portali al massimo livello e usali contro Daimon, causano lentezza e il boss non ne e' immune. Ricorda che c'e' un cuore di drago dal trono da cui parte nel filmato.

Se vuoi uccidere mietitrice e boss finale c'e' un modo molto semplice ma presuppone un cambio di classe e passare al cacciatore.

Cmq ecco due miei combattimenti con Daimon, non so se possano essere di ispirazione, ma ho usato i coltelli arruginiti entrambe le volte:

[video=youtube_share;ixFQGKB_5mI]

Purtroppo il cambio classe come il cambio equipaggiamento non è fattibile al momento, e non sapevo che quello sarebbe stato ultimo punto dove poter cambiare equip e abilità.Tenterò ancora con calma di eliminarlo, altrimenti potrei provar a tornar indietro, ma dovrei attraversare città fantasma, torre con armatura incantata (già distrutta in teoria), fogne con mietitrice e orco, e qualcos'altro.. non dista moltissimo in effetti, se fattibile sarà una palla ma in una mezz'oretta dovrei riuscir a fare avanti e indietro.

Ma non puoi semplicemente usare una pietra del ritorno? :tristenev:
Intanto recupera le due gemme di luna in zona se non l'hai fatto.
Se uso la pietra del ritorno, torno all'inizio del nerabisso, cioè al molo credo, e poi per tornar al boss finale devo rifar tutto? E per le due gemme luna, in qsta zona dove sono di preciso? Non ne ho trovate qui

EDIT: Ho fatto qllo ke penso tu volessi dire, con la pietra sn tornato all'ingresso e poi ho preso strada laterale, finendo però più lontano dell'ultimo punto con servizio deposito, per la strada ho incontrato nemici che prima nn c'erano, e anche più forti alcuni, e perfino nella città tanti briganti.. come mai? La freccia del sacrificio ha effetto con boss finale?

Ma non hai aperto le scorciatoie? :tragic:

Dopo ogni boss si apre una scorciatoia che ti riporta al molo.

Eh? Ti giuro che non capisco cosa intendi. la strada per arrivare al boss finale e' piuttosto lineare come hai fatto a non incontrare i briganti la prima volta? Mai usata la freccia del sacrificio.

Ma non hai aperto le scorciatoie? :tragic:Dopo ogni boss si apre una scorciatoia che ti riporta al molo.

Eh? Ti giuro che non capisco cosa intendi. la strada per arrivare al boss finale e' piuttosto lineare come hai fatto a non incontrare i briganti la prima volta? Mai usata la freccia del sacrificio.

alla fine, ce ne sono solo due di scorciatoie, per tutto il resto... a piedi! :morristend:
Allora, intendo che ho usato pietra ritorno per tornar al molo, poi ho preso la seconda scorciatoia finendo un pò distante dal boss finale (c'è altro punto di riposo più avanti, ma senza scorciatoie), quindi sono arrivato di nuovo lì al boss, incontrando i briganti nella citta perduta, mentre al primo passaggio c'erano solo fantasmi, nessun brigante (forse perchè ero rimasto solo senza pedine?!).

L'incontro con questi briganti e di nuovo alcuni mostri mi hanno diminuito un pò l'inventario rispetto a come l'avevo formato.

Ma per i danni dell'arcermago conta più la statistica magia penso, giusto? Mentre forza forse con pugnali?

Grazie infinite per i regali [MENTION=104684]Hard Ragnarok Cafè[/MENTION] :gab: Tanta roba gentilissimo... Un Monile si è rivelato essere una coppia potentissima di pugnali davvero utile per la mia Arisen :sasa:

Grazie infinite per i regali [MENTION=104684]Hard Ragnarok Cafè[/MENTION] :gab: Tanta roba gentilissimo... Un Monile si è rivelato essere una coppia potentissima di pugnali davvero utile per la mia Arisen :sasa:
Di nulla, nel magazzino ne ho diversa di roba da purificare di livello 1 e 2. Se hai trovato le lame di zaffiro sono ottime è il secondo pugnale più forte.

anch'io ne avrei parecchia di roba da purificare di livello 2 e 3 (parlo di armi e armature), ma purtroppo gioco su PS3...! :tristenev:

Di nulla, nel magazzino ne ho diversa di roba da purificare di livello 1 e 2. Se hai trovato le lame di zaffiro sono ottime è il secondo pugnale più forte.
Mi sembra di aver ottenuto anche quelli! Invece i pugnali di cui parlavo prima e che ho equipaggiato si chiamano "Dolore del drago": azzurri, lame ondulate ed elsa a forma di testa di drago :sisi:

finalmente stamattina, dopo un'ora circa di battaglia, ho eliminato il demone boss finale.. è stata una battaglia estenuante, ma almeno ce l'ho fatta.. ora sono livello 75. come armi ho trovato ben poco di realmente utile finora.. ho trovato dei pugnali con fuoco e miasma mi pare, non mi sembrano eccezionali, e nessun arco magico..

vuoi forse dire che dopo aver eliminato Daimon non hai trovato nulla nei forzieri poco distanti?! :moia:

No, voglio dire che in tutta l'avvenura del nerabisso non ho trovato nulla di rilevante sopratutto per la mia classe (ArcerMago).. ho trovato qualcosa di buono per Cacciatore, Mago e Stregone..

non so se ne sei al corrente, ma quello che ottieni dalla purificazione dipende molto dalla classe dei tuoi personaggi (Arisen e pedina): se ad esempio sono entrambi guerrieri, otterrai degli equip da guerriero e via dicendo... purtroppo non è facile ottenere quello che si vuole, ma c'è un piccolo "trucchetto" che può essere utile (non so se lo conosci nel dettaglio), ovvero utilizzare la Lama Sacrilega per compiere dei "suicidi" strategici! comunque, non ti illudere di trovare tutto quello che vorresti o che ti servirebbe in una sola run, io ci gioco da anni e non so nemmeno se ho trovato tutto...! :morristend:

non so se ne sei al corrente, ma quello che ottieni dalla purificazione dipende molto dalla classe dei tuoi personaggi (Arisen e pedina): se ad esempio sono entrambi guerrieri, otterrai degli equip da guerriero e via dicendo... purtroppo non è facile ottenere quello che si vuole, ma c'è un piccolo "trucchetto" che può essere utile (non so se lo conosci nel dettaglio), ovvero utilizzare la Lama Sacrilega per compiere dei "suicidi" strategici! comunque, non ti illudere di trovare tutto quello che vorresti o che ti servirebbe in una sola run, io ci gioco da anni e non so nemmeno se ho trovato tutto...! :morristend:
Ho controllato, quelli trovati sono i pugnali Zaffiro. Sapevo che dipende dalla classe dei personaggi (arisen e pedina principale), infatti non capisco com'è che ho trovato arco lungo nn avendo cacciatori..Inoltre ricordavo che se carichi partita a prima di purificare oggetti, questi possono cambiare.. invece non è così..

beh, è ovvio che se hai sempre le stesse classi di personaggio, il risultato non cambia... il trucchetto della Lama Sacrilega fa la stessa cosa del caricare la partita ma con meno passaggi, quindi risulta più veloce! :sisi:

comunque, sei all'inizio dell'avventura a Nerabisso, anche se hai già eliminato Daimon, la questione è se vuoi davvero trovare tutti gli equip! :morristend:

beh, è ovvio che se hai sempre le stesse classi di personaggio, il risultato non cambia... il trucchetto della Lama Sacrilega fa la stessa cosa del caricare la partita ma con meno passaggi, quindi risulta più veloce! :sisi:
comunque, sei all'inizio dell'avventura a Nerabisso, anche se hai già eliminato Daimon, la questione è se vuoi davvero trovare tutti gli equip! :morristend:
Per gli equip e' + facile di quanto credi, le armi di livello due possono essere droppate dai Gorecyclops. Per le armature di livello 3 ci sono 5 bauli a nerabisso che le possono droppare, l'unico problema sono le armi di livello 3 che le droppa particamente solo Daimon in modo casuale e ce ne e' sempre 1 nei bauli.

Questa e' la locazione dei 5 bauli:

[video=youtube_share;n8g_gztUe6s]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro