- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Ma scusami, con la storia dove sei arrivato?Ho fatto qualche missione col marchio rosso e fin qua tutto bene anche se ho diverse domande e molte cose non sono affatto chiare
1.) Ho finito le missioni rosse. Mi mancano solo due "mission"i. "Un'altro orizzonte 5 e 6" in cui devo recupeare dei sigilli sopra un pezzo di ponte distrutto e sulla tettoia di una casa diroccata. Entrambi irraggiungibili, anche mettendo una botte da usare come "scala" il pg non si aggrappa. Non sò cosa. Eccetto queste due, non ne ho altre. Mi restano quelle di "uccidi tot ecc".
2.) L'equip. Esiste? Sono al lvl 28 ormai e ho una spada potenziata+2 da non sò quanto, per dire, non è come in Skyrim o The Witcher in cui le trovi a giro o le droppano i mostri, qua non c'è nulla e non sò come trovarle. I mercati di Gran Soren vendono quelle "standard". (Questa cosa mi ricorda tanto i free mmo)
3.) Non so cosa fare. Vado a giro a caso sperando di trovare qualcosa/qualcuno?
4.) Mi sta annoiandoPiù in là scriverò un post lunghino su cosa secondo me è totalmente sbagliato/incompleto
Per l'equip ne trovi a bizzeffe dal fabbro, più avanzi con la storia e più oggetti avrà. Cerca di fare anche le missioni della mercante, mi pare Madelaine o qualcosa di simile. In giro per il mondo invece, ricordo che trovavo roba **** solo nei classici bauli di fine dungeon
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk