PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Livello di difficoltà? Anch'io ho sempre giocato a normale. Morendo chiede se passare al livello facile, ma non ho mai considerato questa opzione. Le pedine usano autonomamente le risorse nel loro inventario. Se ti serve una pedina, aggiungi pure me: la mia è una distruttrice di livello 93. Pensavo fosse forte e decentemente equipaggiata, ma scorrendo le pedine che mi stanno aiutando di più a Nerabisso, inizio a cambiare idea....:moia:

Il titolo è quasi sempre fin troppo facile, ma passaggi complicati ci sono e secondo me avere a disposizione alcune pedine varie per livello, classe ed equip è sempre utile.

Grazie HRC per la dritta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Livello di difficoltà? Anch'io ho sempre giocato a normale. Morendo chiede se passare al livello facile, ma non ho mai considerato questa opzione. Le pedine usano autonomamente le risorse nel loro inventario. Se ti serve una pedina, aggiungi pure me: la mia è una distruttrice di livello 93. Pensavo fosse forte e decentemente equipaggiata, ma scorrendo le pedine che mi stanno aiutando di più a Nerabisso, inizio a cambiare idea....:moia:
Grazie HRC per la dritta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma la Lama Sacrilega la possiedi di già? La prima parte del gioco principale l'hai finita?

credo proprio di sì: ho finito il gioco 2 volte. Anche se non la uso perchè adesso sono alle prese con l'arcimago. Però avevo fatto un giro anche come paladino e con questa classe, dovrei avere un buon rango e la possibilità di usarla.

Ultima modifica:
credo proprio di sì: ho finito il gioco 2 volte. Anche se non la uso perchè adesso sono alle prese con l'arcimago.
Quando purifichi un oggetto tipo un'arma o un pezzo di armatura maledetta, l'oggetto che ottieni varierà a seconda della classe che usi tu e la tua pedina. Ad esempio se hai l'Arisen arciermago e la pedina arciera purificando un'arma troverai armi per l'arciere e così via. Se cerchi qualcosa in particolare prima di farlo purificare salva la partita così puoi suicidarti usando la lama sacrilega e ritentare la purificazione cambiando momentaneamente classe...

Ah quindi la difficoltà aumentata di dark arisen è già quella "normale"? Non hanno aggiunto un nuova opzione "difficile"? Scusate se insisto sull'argomento, vorrei capirlo bene. Inoltre (questa domanda potrebbe sembrare stupida) aumenta in tutto il gioco o solo nella location aggiunta?

Altra questione: secondo voi è meglio portare una classe al max sbloccando tutte le abilità prima di passare a un'altra o provare subito a cambiare anche se la precedente resta incompleta?

sì, mi pare proprio che c'è anche una nuova modalità difficile. Io però non l'ho selezionata. Sempre che sia possibile, potrei pensare di settarla all'uscita di Nerabisso, se ritrovo troppo morbido la parte originaria.

Ah quindi la difficoltà aumentata di dark arisen è già quella "normale"? Non hanno aggiunto un nuova opzione "difficile"? Scusate se insisto sull'argomento, vorrei capirlo bene. Inoltre (questa domanda potrebbe sembrare stupida) aumenta in tutto il gioco o solo nella location aggiunta?
Altra questione: secondo voi è meglio portare una classe al max sbloccando tutte le abilità prima di passare a un'altra o provare subito a cambiare anche se la precedente resta incompleta?
Io ho la versione su disco di dark arisen e c'è la modalità facile, normale e quella difficile a parte e credo che se scegli a inizio gioco la modalità difficile poi non la puoi cambiare (ma non sono del tutto sicuro perché non l'ho provata). Comunque completare due volte Nerabisso a difficoltà normale offre una buona sfida specialmente se sei sotto il livello 100... Nel secondo round a Nerabisso i mostri sono in quantità maggiore...

Per il discorso classe se sei interessato al trofeo basta che porti al max una classe, poi valuta te... comunque ti conviene sbloccarle tutte e fare vari esperimenti...Tieni conto che a Nerabisso sono molto utili le classi che usano gli archi.

Ragazzi aggiungetemi sul psn, sono kumite1981

Ferma restando la fidatissima Reina di Aries vorrei provare qualche altra pedina classe distruttore magari...il mio Arisen al momento è assassino e la mia pedina guerriero/cacciatore (liv. 77, ancora basso ma aumenterà)

Ragazzi aggiungetemi sul psn, sono kumite1981Ferma restando la fidatissima Reina di Aries vorrei provare qualche altra pedina classe distruttore magari...il mio Arisen al momento è assassino e la mia pedina guerriero/cacciatore (liv. 77, ancora basso ma aumenterà)
La mia Nihao è una distruttrice di livello 93, con un discreto equipaggiamento, su cui spero di lavorarci su in questo periodo. ... Poi ti aggiungo.

La mia Nihao è una distruttrice di livello 93, con un discreto equipaggiamento, su cui spero di lavorarci su in questo periodo. ... Poi ti aggiungo.
Ma LOL! Non ho la play vicino ma al 99% siamo già amici ed ho sicuramente usato già la tua pedina...a questo punto me la vado semplicemente a ripescare tra i preferiti

x fusenr: il gioco riconosce il tuo vecchio salvataggio di dragon's dogma, e mantieni tutti i potenziamenti, le armi, monete, ecc. ecc.! per quanto riguarda la mia pedina, il "pelino" è piuttosto lungo, considerando che sei al livello 12 (e non 17... ;p ) e la mia pedina è a livello infinito, e comunque non so come la vedresti, in quanto tu hai ancora il vecchio capitolo e non dark arisen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

x ravenna: prima o poi, la mietitrice dovrai affrontarla, anche perchè c'è una missione su una delle bacheche di nerabisso che la riguarda...! :morristend:

---------- Post added at 15:28:22 ---------- Previous post was at 15:18:41 ----------

grazie per la ripossta ma fore sono stato poco chiaro come faccio a capire fra le decine di quest quel'è la principale?
un altra domanda

Pietra del Viaggiatore è un bonus se uno aveva giocato al dragon's dogma(cosa che avevo fatto al suo tempo) insieme a 100000 cristalli.allora io i cristalli me li hanno dati ma la pietra nn al trovo? qalche consiglio
beh, ora non conosco i nomi delle quest principali, tu fai tutte quelle che hai attive senza accettarne altre, e alla fine rimarrà il famoso circolino rosso che ti indicherà la successiva missione della trama principale...! ;p

per la pietra del viaggiatore, prova a controllare nel tuo deposito, nella voce "attrezzi" (credo...)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ok, allora vedo di cominciare a prendere le misure a questa mietitrice.

Slayer: prima parlavi della ricerca di una pedina distruttore, da aggiungere alla tua guerriero/cacciatore: pure io preferivo party del genere, molto votati al corpo a corpo. .. ..ma non sottovalutare lo stregone che in certi scontri è devastante e fondamentale.

Ragazzi aggiungetemi sul psn, sono kumite1981Ferma restando la fidatissima Reina di Aries vorrei provare qualche altra pedina classe distruttore magari...il mio Arisen al momento è assassino e la mia pedina guerriero/cacciatore (liv. 77, ancora basso ma aumenterà)
La mia pedina è Isis livello 200, arciera, stregona, maga, distruttrice, guerriera e con tutte la armature e armi (eccetto una) di Nerabisso forgiati a oro... ora è arciera, se la volete in un altro modo fatemelo sapere...

ok, allora vedo di cominciare a prendere le misure a questa mietitrice.
tieni presente che si comporta un po' come il drago primordiale, nel senso che dopo un po' che ci combatti, sparisce, ma stai tranquillo, non si rigenera nè si cura, e la volta successiva che la incontrerai, sarà come l'hai lasciata... inutile ricordarti che lo scontro sarà molto duro, perchè le toglierai poco o nulla dalla barra di energia, mentre lei potrà piastrellarti con un solo colpo della sua falce; dalla tua, hai che non è certo un mostro di velocità, e se riesci a muoverti abbastanza velocemente, non dovrebbe riuscire a colpirti cosi facilmente... occhio anche al suo colpo magico che fa addormentare, cerca di usare classi di personaggio con attacchi a distanza (arciere, arcer-mago o cacciatore)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@Aries: ah lol. come liv 12? Se hai controllato dalla faglia probabilmente c'è scritto così perché è dal liv 12 che non mi riposo in una locanda :rickds: Ora sono al 21 :sasa:

Ultima delucidazione sul bonus in questione: se invece inizi una nuova partita su dark arisen non lo ricevi? Cioè lo ricevi solo per le partite che provengono dal vecchio capitolo?

@Gli altri: ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusa per il livello... ;p

nel mio caso, ho ricominciato un nuovo game con dark arisen, dopo averlo installato, perchè nel frattempo avevo terminato il precedente col vecchio dragon's dogma, e non ne ho iniziato un altro appositamente, e dopo tutta la procedura, mi sono stati donati i relativi oggetti (i cristalli, la pietra e forse qualcos'altro che non ricordo)... presumibilmente, ma non posso esserne sicuro, nel tuo caso ricominceresti la partita con dark arisen dall'ultimo salvataggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La mia pedina è Isis livello 200, arciera, stregona, maga, distruttrice, guerriera e con tutte la armature e armi (eccetto una) di Nerabisso forgiati a oro... ora è arciera, se la volete in un altro modo fatemelo sapere...
Se ti va ti aggiungo...sempre meglio avere gente del forum tra gli amici

Se ti va ti aggiungo...sempre meglio avere gente del forum tra gli amici
Aggiungi pure... stasera quando mi collego do l'ok...

Qualcuno lo sa da quale sauro si ottiene il manto chiaro? E' l'unico ingrediente che non ho ancora trovato!

Pensavo lo cedessero i sauri albini, ma niente... almeno che i sauri albini non si comportino come gli strigoi che danno i cristalli purpurei 1 volta su 30.

Hard, te lo passo io appena posso... anche nel mio caso, è stato un materiale che non ho mai avuto, finchè finalmente non l'ho trovato in un'area della quale al momento mi sfugge il nome, uccidendo proprio un sauro mago gigante, dopodichè l'ho duplicato almeno 30 volte, perchè avevo molti equip ai quali serviva quel materiale per essere potenziati! :kappe:

Hard, te lo passo io appena posso... anche nel mio caso, è stato un materiale che non ho mai avuto, finchè finalmente non l'ho trovato in un'area della quale al momento mi sfugge il nome, uccidendo proprio un sauro mago gigante, dopodichè l'ho duplicato almeno 30 volte, perchè avevo molti equip ai quali serviva quel materiale per essere potenziati! :kappe:
Grazie. Eppure di sauri maghi giganti ne ho uccisi almeno una decina... in effetti ne serve tanti di manti chiari, forse troppi vista la rarità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro