PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Azzo, bello :morris82:, così in teoria volendo se pootenzio la pedina di qualcuno quando ritornerà a giocarci magari la troverà più potente? :morristend:
Si si!, fallo...FALLO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Usa la roba migliore che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, prendi un trofeo segreto per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sì: se ad esempio tu hai accesso a zone toste, che hanno in genere ghiotte ricompense, oppure prendendo semplicemente qualcosa da un ricco inventario, puoi equipaggiarlo alla pedina di un amico che magari è un novellino, facendogli un grossissimo favore. visto che hai appena iniziato, probabilmente ti ritrovi nella condizione di essere aiutato, piuttosto che pensare a migliorare pedine altrui.. ...Ci sono almeno 3 zone piuttosto ricche di equipaggiamento nel gioco, che troverai avanzando.

sì: se ad esempio tu hai accesso a zone toste, che hanno in genere ghiotte ricompense, oppure prendendo semplicemente qualcosa da un ricco inventario, puoi equipaggiarlo alla pedina di un amico che magari è un novellino, facendogli un grossissimo favore. visto che hai appena iniziato, probabilmente ti ritrovi nella condizione di essere aiutato, piuttosto che pensare a migliorare pedine altrui.. ...Ci sono almeno 3 zone piuttosto ricche di equipaggiamento nel gioco, che troverai avanzando.
Esatto, e si sblocca pure un trofeo!.

Fallo Flare!1!1!!!1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si si!, fallo...FALLO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifUsa la roba migliore che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, prendi un trofeo segreto per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sono ancora all'inizio, te hai un personaggio di livello 198 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, cioè no, non metto in squadra pedine troppo forti, poi non c'è gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ancora all'inizio, te hai un personaggio di livello 198 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, cioè no, non metto in squadra pedine troppo forti, poi non c'è gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uuuuuu Maaaaaaaaaaad??????

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :trollface: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tra 15 giorni mi arriva Dark Arisen e non ho capito perché è previsto un tempo così lungo, cioè vabbeh che arriva da uk ma appena ho fatto l'ordine da amazon mi diceva tempi di consegna previsti 14 ott - 23 ott, alla fine è diventato 23. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Boh magari se la prendono molto larga... o comoda... Comunque la pedina più bassa (intendo di livello, non statura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) chi ce l'ha? :icebad:

Mi sono ritrovato 134 minerali di rame nel deposito... quanto caspita è il limite massimo per oggetto? :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma mi è venuto un atroce dubbio e scusate la domanda banale... io ho preso dragon's dogma dark arisen... stiamo parlando dello stesso gioco vero??? Cosa differenzia da dragon's dogma edizione normale??

Raga ma mi è venuto un atroce dubbio e scusate la domanda banale... io ho preso dragon's dogma dark arisen... stiamo parlando dello stesso gioco vero??? Cosa differenzia da dragon's dogma edizione normale??
Contiene gioco base + espansione.

run io io gioco base l'ho finito ma se faccio new game mi dice che verra sovrascritto il personaggio e quindi perdita dello stesso come dovrei fare?io attualemnte sono al 48 lv
io ho sempre ricominciato e non ho mai perso nulla, ho sempre ritrovato tutte le armi, armature, oggetti, ecc., stesso discorso per i personaggi e abilità varie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mai fare l'errore di reclutare pedine di livello superiore al proprio Arisen, specialmente se è molto superiore, perchè oltre al notevole esborso di cristalli della faglia, se queste dovessero morire senza poter essere rianimate, andrebbero perse e dovrebbero essere reclutate nuovamente con un ulteriore esborso di cristalli, che se uno non ha a sufficienza... ciaociao pedine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa mio avviso, è meglio limitarsi a pedine che hanno un livello pari al proprio Arisen, o al massimo uno o due livelli superiore...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti non l'ho mai fatto....sol che io sono di livello 106 e le pedine 95....volevo reclutarne altre di pari livello ma mi scoccia sanare la faglia rotta per 35000 cristalli!
eh, ti scoccerà ma lo devi fare, se vuoi usare quella pietra della faglia... ora non so quante ne hai risanate, ma ce ne sono diverse altre su Nerabisso! :morristend:

Iniziato oggi, il sistema delle pedine è davveroben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ho già messo in squadra un paio di pedine di qualcuno del foro :.bip:, ma alle pedine vostre non le posso modificargli l'equipaggiamento?
alle pedine puoi donare alcuni equipaggiamenti (inteso come armi o armature), mentre per altri non è possibile, e ti apparirà la dicitura "equipaggia" in grigio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra 15 giorni mi arriva Dark Arisen e non ho capito perché è previsto un tempo così lungo, cioè vabbeh che arriva da uk ma appena ho fatto l'ordine da amazon mi diceva tempi di consegna previsti 14 ott - 23 ott, alla fine è diventato 23. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Boh magari se la prendono molto larga... o comoda... Comunque la pedina più bassa (intendo di livello, non statura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) chi ce l'ha? :icebad:
Mi sono ritrovato 134 minerali di rame nel deposito... quanto caspita è il limite massimo per oggetto? :loris:
non ne ho idea, sai? al momento, la quantità maggiore di oggetti che ho dovrebbe essere i cuori di drago, che sono 952 (più una scheggia di cuore di drago)... magari la quantità massima sarà 999, e non si potrà andare oltre: ad esempio, ho raggiunto il limite di monete che si possono avere, e cioè 99.999.999! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se dragon's dogma mi era piaciuto, dark arisen è spettacolare. Nerabisso inizia a darmi grosse soddisfazioni!: l'equipaggiamento non è ancora il migliore possibile, ma inizio ad avere qualche buon pezzo che, insieme all'aumento di livello fanno sentire benissimo il senso di progressione. Ho anche degli equipaggiamenti che sicuramente non sono i migliori in assoluto, ma forgiati dal drago ed ottimizzati mi hanno fatto fare un passo avanti decisivo. Inoltre ho recuperato potenziamenti utili, tipo un anello che permette la freccia in 9 tempi. Risultato? Me la cavo decisamente meglio. Anche la pedina migliora, ma sento la necessità di farle forgiare alcuni pezzi. Proprio riguardo alla forgiatura lascio un'indicazione che potrebbe essere interessante: Questo nemico... ..

il drago accompagnato dal negromante
mi ha forgiato un sacco di articoli (2 armi e 2 o 3 pezzi di armatura), probabilmente tutti quelli che non lo erano del mio set. Proprio da qui nascono 2 quesiti:

1) Pensavo di cambiare classe per cercare di farmi forgiare pezzi utili alla mia pedina dal nemico in questione, ma ho grossi dubbi di riuscire a cavarmela da paladino o peggio ancora distruttore, che è la cosa che mi servirebbe di più. Avete consigli di strategia è party?

2) Finalmente faccio un minimo danno alla mietitrice: se fino a prima avevo scalfito un'unghia della sua prima barra vita, adesso ne ho tolto mezza in tempi ragionevoli. Che tattica conviene usare con lei? Non so se senso pensare ad un party con parecchi arcieri/cacciatori, oppure se sia inutile e vada meglio essere da soli, anche perchè mi secca perdere pedine così alla leggera, senza potere nemmeno congedarle con il giudizio, dono, commento e tutto quello che ci va dietro.

CIAO&grazie

Ultima modifica:
ciao ravenna! purtroppo, non sempre i vari draghi forgiano due o più equip, anche a me era capitato agli inizi, ma ora non succede più da tempo immemore, anche se ho ben poco di interessante da far forgiare...!

per quel che riguarda il nemico in oggetto, puoi solo provare... certo, il paladino sarebbe più indicato, perchè può sempre contare su un bastone magico e quindi attacchi a distanza... tieni presente che il primo nemico è debole alla magia sacra e il secondo, al contrario, a quella oscura!

per la mietitrice, invece, non stare troppo a crucciarti: quando appare, appare...! usa un personaggio con attacchi a distanza (arcer-mago, arciere, cacciatore, assassino, ecc.), il solito mago, stregone e magari un'altra pedina con attacchi a distanza nel party, e cerca di starle il più lontano possibile, anche se le pedine, ovviamente, non ti daranno retta (e questa è una cosa che ODIO), e quindi saranno presumibilmente piallate dalla sua falce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho iniziato oggi preso dal Plus. Domanda veloce, le due pedine mercenarie le ho prese da amici del PSN. Una al 80 uno al 50, il mio personaggio sta al 6, l'altra pedina che mi hanno fatto creare al 6. E' una giusta tattica prendere gratis (cioè c'era scritto 0) pedine dagli amici? Ho visto che costano tantissimo invece comprare quelle della gente comune.

è proprio li il bello, ovvero poter usufruire di pedine ben al di là del tuo livello a prezzo praticamente nullo invece di sborsare un numero elevatissimo di cristalli della faglia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :kappe:

L'ho iniziato oggi preso dal Plus. Domanda veloce, le due pedine mercenarie le ho prese da amici del PSN. Una al 80 uno al 50, il mio personaggio sta al 6, l'altra pedina che mi hanno fatto creare al 6. E' una giusta tattica prendere gratis (cioè c'era scritto 0) pedine dagli amici? Ho visto che costano tantissimo invece comprare quelle della gente comune.
Io ho un mago di un amico all'83 che praticamente fa tutto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sono quasi al 20.

meglio avere pedine non piu alte di 5 livelli del pg.cosi vi rovinate la sfida.e quando abbatterete il primo ciclope dopo mezz ora di combattimento che in gioco sono un giorno e una notte vi sentirete alle stelle

cosa cambia quando evolvi una classe?

es. io ho 3500pt per evolvere ( me lo ha detto da poco ) ma ho il mio pg come guerriero alla meta' dell'avanzamento ( scusate ma non ricordo come si chiama ) meglio evolverlo subito o se completo mi da altre classi o cmq un evoluzione diretta della mia?

Finalmente ho ucciso l'ultimo boss di neroabisso... mi ha dato due equip liv.3........sbaglio o da ora questo posto è diventato infernale? ho visto che i nemici sono cambiati in peggio....:morristend:

Mi è apparsa una missione in bacheca che dice "uccidi il demone nella forma finale" per caso allude all'ultimo boss? ce n'è un altro più incazzato??? :tragic:

cosa cambia quando evolvi una classe?es. io ho 3500pt per evolvere ( me lo ha detto da poco ) ma ho il mio pg come guerriero alla meta' dell'avanzamento ( scusate ma non ricordo come si chiama ) meglio evolverlo subito o se completo mi da altre classi o cmq un evoluzione diretta della mia?
una classe di personaggio evolve nel rango (al massimo sono 9 rose/fiori rossi, o quel che sono), mentre il personaggio evolve nel livello... solitamente, il rango sarebbe auspicabile portarlo subito al massimo, cosi sblocchi le varie abilità della classe di personaggio che stai utilizzando... una volta arrivata al massimo, non si evolve ulteriormente!

in totale, ci sono nove classi di personaggio per l'arisen e sei per la pedina, e per entrambi l'evoluzione dei ranghi e abilità è la stessa!

---------- Post added at 18:29:49 ---------- Previous post was at 18:29:07 ----------

Finalmente ho ucciso l'ultimo boss di neroabisso... mi ha dato due equip liv.3........sbaglio o da ora questo posto è diventato infernale? ho visto che i nemici sono cambiati in peggio....:morristend:
Mi è apparsa una missione in bacheca che dice "uccidi il demone nella forma finale" per caso allude all'ultimo boss? ce n'è un altro più incazzato??? :tragic:
eh si, per entrambe le tue domande....! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :morristend:

Senti Aries, io ho portato al massimo rango tutte le classi tranne mago e stregone...mi chiedevo, se arrivo a livello massimo poi non potrò più svilupparle o si possono fare comunque?

non saprei, io ho sviluppato al massimo il rango di ciascuna classe prima di arrivare al top level, credo ti convenga fare la stessa cosa, meglio se su Nerabisso, visto che ora la difficoltà è aumentata e quindi anche le ricompense dei nemici abbattuti aumentano (parlo di punti esperienza)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro