ciao ravenna! purtroppo, non sempre i vari draghi forgiano due o più equip, anche a me era capitato agli inizi, ma ora non succede più da tempo immemore, anche se ho ben poco di interessante da far forgiare...!
per quel che riguarda il nemico in oggetto, puoi solo provare... certo, il paladino sarebbe più indicato, perchè può sempre contare su un bastone magico e quindi attacchi a distanza... tieni presente che il primo nemico è debole alla magia sacra e il secondo, al contrario, a quella oscura!
per la mietitrice, invece, non stare troppo a crucciarti: quando appare, appare...! usa un personaggio con attacchi a distanza (arcer-mago, arciere, cacciatore, assassino, ecc.), il solito mago, stregone e magari un'altra pedina con attacchi a distanza nel party, e cerca di starle il più lontano possibile, anche se le pedine, ovviamente, non ti daranno retta (e questa è una cosa che ODIO), e quindi saranno presumibilmente piallate dalla sua falce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif