PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nemmeno io ci sono arrivato, la missione viene data da Aldous e si chiama "La Fine del Grifone": è una delle quest degli Ammazza-Draghi
no, non è una missione degli Ammazza-Draghi, perchè te la affida Aldous, appunto, e quindi significa che sei già entrato nel castello del Duca e hai restituito la licenza a Ser Maximilian! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, certo, ma in media quanto durerebbe? la quest principale da sola? Con tutte le secondarie?
eh, chiedi troppo, mi spiace... diciamo che molto dipende dal giocatore, non c'è un numero di ore prestabilito! :morristend:

Lo stregone possiede degli incantesimi devastanti, però questi ci mettono troppo tempo a caricarsi. Penso quindi che nel proprio "set", bisogni mettene una o massimo due di incantesimi devastanti, e usare incantesimi normali medio-potenti nei rimanenti slot, voi che dite ? :morristend:
sinceramente, non mi sono mai preoccupato dei tempi di evocazione di un incantesimo, io equipaggio il mio Arisen e la mia pedina con le abilità che ritengo necessarie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto scaricando dal psn (preso dal plus) ma ci mette na vita.. ed io che volevo iniziarlo nel weekend .-.

no, non è una missione degli Ammazza-Draghi, perchè te la affida Aldous, appunto, e quindi significa che sei già entrato nel castello del Duca e hai restituito la licenza a Ser Maximilian! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì certo, non so nemmeno perché ho scritto ammazza-draghi dal momento che viene dopo aver incontrato il Duca!

Comunque oggi ho fatto purificare un'arma di nerabisso che mi avevi mandato tramite la pedina: è venuto fuori un martello potentissimo che mi ha fatto balzare la forza da 420 a oltre 1100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unico inconveniente è che essendo parecchio più potente del mio livelli attuale mi consuma molta stamina, ma il gioco vale la candela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

benissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per curiosità, come si chiama il martello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi mancano una quarantina di equip, ne trovo in neroabisso? perchè non saprei dove vervare, ho già trovato un pò di monili e dei gambali favolosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah. ma il mietitore è fattibile o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, mi one-shotta tutti all'istante in mezzo secondo, non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Si è un pezzo dimmerda

Ma con l'arciere è easy da buttare giu :kep88:

Si è un pezzo dimmerdaMa con l'arciere è easy da buttare giu :kep88:
Vabbè per ora completo tutto neroabisso, tanto è secondario, poi cambio classe al massimo e poi provo a segargli le gambe, sperando che non scappi, sennò è inutile.....

Vabbè per ora completo tutto neroabisso, tanto è secondario, poi cambio classe al massimo e poi provo a segargli le gambe, sperando che non scappi, sennò è inutile.....
Si completalo

Poi cerca di affrontarlo quando non hai nessun altro in giro

Riempilo di frecce ( quelle forti, mo non ricordo il nome ) e manco si muove :rickds:

Si completaloPoi cerca di affrontarlo quando non hai nessun altro in giro

Riempilo di frecce ( quelle forti, mo non ricordo il nome ) e manco si muove :rickds:
Capito, intanto ho abbattuto un Drago Zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:, 37000 EXP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

la Mietitrice dopo un po' scomparirà, durante un combattimento, specialmente quando si accorge che le stai facendo male, l'unica differenza nel tuo caso è l'intervallo di tempo che c'è fra quando appare e quando scompare... stai tranquillo, comunque, la sua barra vita non si ripristinerà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si completaloPoi cerca di affrontarlo quando non hai nessun altro in giro

penso ti stia riferendo alle frecce esplosive...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

benissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifper curiosità, come si chiama il martello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si chiama "Doppio Dolore", nel frattempo gli ho fatto un potenziamento e avanzando di livello è arrivato a 1350 di forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi ho visto che ci sono dei monili e anche una pergamena che sblocca dei potenziamenti di classe.....devo guardarne ancora un paio, soprattutto i set completi: prima guardo di cosa si tratta e se posso equipaggiarli, in caso contrario ricarico il save e non spreco cristalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

come ho detto più volte, quello che ottieni dalle purificazioni dipende dalla classe del tuo arisen e della tua pedina, se non ti soddisfa c'è sempre il solito trucchetto della lama sacrilega...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come ho detto più volte, quello che ottieni dalle purificazioni dipende dalla classe del tuo arisen e della tua pedina, se non ti soddisfa c'è sempre il solito trucchetto della lama sacrilega...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo sapevo, in ogni caso ora sono Distruttore e la mia pedina Stregone, quindi presumo che gli oggetti interessino queste due classi.

Non conosco questo trucco della lama sacrilega :moia:

infatti il martello che hai ottenuto è per il distruttore...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

faccio un copia/incolla di un mio messaggio a TheDave riguardante proprio tale "trucco", che comunque non credo tu possa attuare, a meno che tu non abbia già sconfitto il drago della trama principale...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"in pratica, quando devi purificare degli equip di livello 3 (di solito armi o armature), quello che ottieni dipende molto dalla classe del tuo arisen e della tua pedina! prima della purificazione, prelevi dal tuo deposito la suddetta lama sacrilega e poi salvi il gioco di fronte ad olra (o almeno, io faccio cosi), dopodichè purifichi gli equip che hai! se quello che ottieni non ti soddisfa o ce l'hai già, ti equipaggi con la lama e ti "suicidi", cliccando poi su "riprova": cosi facendo, ricomincerai dall'ultimo salvataggio, ovvero davanti a lei! prima di purificare nuovamente, cambi classe ai tuoi personaggi, e ti giostri in questo modo finchè non otterrai quello che ti interessa! questo trucchetto funziona anche nel caso di forzieri che "droppano" armi o armature di livello 3 e dopo che hai eliminato daimon, prima di accedere nella stanza con i 4 forzieri... spero di essermi spiegato!"

Si è chiaro, ma io non ho ancora sconfitto il drago, devo ancora iniziare le missioni di Aldous....mi sto facendo tutte le missioni secondarie che posso prima di andare avanti.

Ho congedato la tua pedina e poi subito arruolata nuovamente: questo dovrebbe essere sufficiente a farti recapitare i cristalli.

Dragon's Dogma | SG: 8.0 | Espansione Dark Arisen disponibile (contiene anche il gioco base) | Disponibile |

Cmq a parte qualche bug, ragazzi ma vogliamo parlare di che gran gioco e' questo dragon' dogma???

Si chiama "Doppio Dolore", nel frattempo gli ho fatto un potenziamento e avanzando di livello è arrivato a 1350 di forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPoi ho visto che ci sono dei monili e anche una pergamena che sblocca dei potenziamenti di classe.....devo guardarne ancora un paio, soprattutto i set completi: prima guardo di cosa si tratta e se posso equipaggiarli, in caso contrario ricarico il save e non spreco cristalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ce l'ho anche io quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, il mio è a 1632 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si è chiaro, ma io non ho ancora sconfitto il drago, devo ancora iniziare le missioni di Aldous....mi sto facendo tutte le missioni secondarie che posso prima di andare avanti.Ho congedato la tua pedina e poi subito arruolata nuovamente: questo dovrebbe essere sufficiente a farti recapitare i cristalli.
grazie mille! nel tuo caso, allora, l'unico modo è salvare il gioco prima di purificare e se non ottieni nulla che ti interessa, esci senza salvare e poi ricarichi nuovamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq a parte qualche bug, ragazzi ma vogliamo parlare di che gran gioco e' questo dragon' dogma???
assolutamente d'accordo!

Ce l'ho anche io quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, il mio è a 1632 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
molto dipende anche dal livello e dall'arma in possesso, con l'Artiglio del Demonio vedrete tale valore salire ulteriomente, se poi ci aggiungete un paio di anelli tosti, arriva alle stelle: nel mio caso siamo quasi a 3800! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie mille! nel tuo caso, allora, l'unico modo è salvare il gioco prima di purificare e se non ottieni nulla che ti interessa, esci senza salvare e poi ricarichi nuovamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

assolutamente d'accordo!

molto dipende anche dal livello e dall'arma in possesso, con l'Artiglio del Demonio vedrete tale valore salire ulteriomente, se poi ci aggiungete un paio di anelli tosti, arriva alle stelle: nel mio caso siamo quasi a 3800! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Arma finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

---------- Post added at 14:44:23 ---------- Previous post was at 14:31:26 ----------

Comunque in alcuni punti di Nerabisso mi sembra di giocare a Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, bell'ambientazione e certi nemici fanno un male cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro