Aries_Mu_67
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Giu 2013
- Messaggi
- 1,012
- Reazioni
- 0
Offline
no, non è una missione degli Ammazza-Draghi, perchè te la affida Aldous, appunto, e quindi significa che sei già entrato nel castello del Duca e hai restituito la licenza a Ser Maximilian! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNemmeno io ci sono arrivato, la missione viene data da Aldous e si chiama "La Fine del Grifone": è una delle quest degli Ammazza-Draghi
eh, chiedi troppo, mi spiace... diciamo che molto dipende dal giocatore, non c'è un numero di ore prestabilito! :morristend:Sì, certo, ma in media quanto durerebbe? la quest principale da sola? Con tutte le secondarie?
sinceramente, non mi sono mai preoccupato dei tempi di evocazione di un incantesimo, io equipaggio il mio Arisen e la mia pedina con le abilità che ritengo necessarie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLo stregone possiede degli incantesimi devastanti, però questi ci mettono troppo tempo a caricarsi. Penso quindi che nel proprio "set", bisogni mettene una o massimo due di incantesimi devastanti, e usare incantesimi normali medio-potenti nei rimanenti slot, voi che dite ? :morristend:
Ultima modifica da un moderatore: