PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma Reynard dove diamine lo trovo??? Continuo a fare spoletta tra Gran Soren, Accampamento e Cassardis ma non lo becco mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDurante la quest "parola alla giuria" l'ho beccato ma gli ho comprato un sacco di roba senza che si attivasse la quest, così ho deciso di lasciar perdere e di riprenderlo dopo ma non c'è verso di beccarlo :tragic:

Lo cerco ancora un po' e dopo vado avanti e casomai faccio la sua quest nella seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevo letto che dopo quella quest sarebbe scomparso dal gioco...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Porca pupazza, sono arrivato alla famosa stanza con i 2 ciclopi legati e gli stregoni.

Ok gli stregoni se li lasci castare ti disintegrano ma sono delle pippe che con 2-3 pizze muoiono.

Il problema è che appena entravo nascevano anche 3 cagnoni (garn mi pare si chiamino) e si creava un delirio assurdo la dentro con cani ed entrambi i giganti slegati che correvano in giro attaccandomi e morivo sempre.

Alla fine ho dovuto giocare d'astuzia, sono entrato correndo e sono andato subito a segare i caster, ho attirato i cagnoni nei corridoi e li ho segati e poi mi sono fatto i 2 ciclopi 1 alla volta. E' stata durissima e qui è emersa secondo me la pecca più grossa delle pedine con me melee che stavo ovviamente sotto i piedi del gigante per mazzolarlo ed evitare la clava e i caster che stavano li vicino e venivano costantemente interrotti anziché allontanarsi e castare in pace.

Ultima modifica da un moderatore:
Porca pupazza, sono arrivato alla famosa stanza con i 2 ciclopi legati e gli stregoni.Ok gli stregoni se li lasci castare ti disintegrano ma sono delle pippe che con 2-3 pizze muoiono.

Il problema è che appena entravo nascevano anche 3 cagnoni (garn mi pare si chiamino) e si creava un delirio assurdo la dentro con cani ed entrambi i giganti slegati che correvano in giro attaccandomi e morivo sempre.

Alla fine ho dovuto giocare d'astuzia, sono entrato correndo e sono andato subito a segare i caster, ho attirato i cagnoni nei corridoi e li ho segati e poi mi sono fatto i 2 ciclopi 1 alla volta. E' stata durissima e qui è emersa secondo me la pecca più grossa delle pedine con me melee che stavo ovviamente sotto i piedi del gigante per mazzolarlo ed evitare la clava e i caster che stavano li vicino e venivano costantemente interrotti anziché allontanarsi e castare in pace.
A che livello sei ?

Avevo letto che dopo quella quest sarebbe scomparso dal gioco...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
In teoria non dovrebbe sparire, anzi sparisce dopo aver fatto la "sua" quest.

Durante "parola alla giuria" è più semplice perché la sua posizione viene segnata sulla mappa

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

E' stata durissima e qui è emersa secondo me la pecca più grossa delle pedine con me melee che stavo ovviamente sotto i piedi del gigante per mazzolarlo ed evitare la clava e i caster che stavano li vicino e venivano costantemente interrotti anziché allontanarsi e castare in pace.
Esattamente.

Il punto è che le pedine (così come i personaggi che si scortano) ti stanno sempre attaccati al **** dovunque ti muovi.

Il alcuni casi può essere un bene, ma sostanzialmente dovrebbero essere più autonomi!!!

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Porca pupazza, sono arrivato alla famosa stanza con i 2 ciclopi legati e gli stregoni.Ok gli stregoni se li lasci castare ti disintegrano ma sono delle pippe che con 2-3 pizze muoiono.

puoi benissimo stare in cima alla stanza grande, in modo da avere i due ciclopi in basso, e da li puoi piallarli tranquillamente, ci vorrà solo un po' di tempo... il discorso cambia con i garm, perchè anche se sei in alto, ti possono raggiungere... in questo caso, l'arcer-mago è un'ottima classe di personaggio, equipaggiato con la saetta a 9 tempi e la freccia implacabile (quella che rimbalza sulle pareti), perchè la prima possiede la magia del ghiaccio (i ciclopi sono deboli), mentre la seconda ha la magia dei fulmini (in questo caso, i garm sono deboli)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma i gironi del baratro hanno comunque un ordine prestabilito a prescindere da dove ti aggrappi durante la caduta?

Ma i gironi del baratro hanno comunque un ordine prestabilito a prescindere da dove ti aggrappi durante la caduta?
No, a seconda di dove ti aggrappi, finisci in un determinato girone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No, a seconda di dove ti aggrappi, finisci in un determinato girone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Azz :wush:

E quanti gironi ci sono?

---------- Post added at 21:57:54 ---------- Previous post was at 21:56:49 ----------

infattamente e comunquemente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Oggi per la prima volta la tua pedina si è fatta segare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'ultima patch cosa è cambiato?

la creazione del personaggio sempre e comunque in ogni momento per caso?

perché io non me la ricordavo sto particolare :/

Azz :wush:E quanti gironi ci sono?

---------- Post added at 21:57:54 ---------- Previous post was at 21:56:49 ----------

Oggi per la prima volta la tua pedina si è fatta segare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
evvabbeh, non è certo immortale...! ;p

per quanto riguarda i gironi, un utente aveva postato una sorta di mappa, però non ricordo in quale pagina sia...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'ultima patch cosa è cambiato? la creazione del personaggio sempre e comunque in ogni momento per caso?

perché io non me la ricordavo sto particolare :/
l'opzione "creazione" faceva parte di un contenuto aggiuntivo gratuito, se non ricordo male, unita alla possibilità di giocare in modalità difficile...! :morris82:

16 gironi ? Ne avrò sicuramente mancato qualcuno. :morristend:

16 gironi ? Ne avrò sicuramente mancato qualcuno. :morristend:
Qui trovi le mappe dei singoli gironi se ti interessa

---------- Post added at 09:32:06 ---------- Previous post was at 09:11:39 ----------

evvabbeh, non è certo immortale...! ;pper quanto riguarda i gironi, un utente aveva postato una sorta di mappa, però non ricordo in quale pagina sia...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo, ma fino ad ora era sempre stata un portento e poi mi va a perire contro il gallo cedrone gigante :pffs:

ucciso il grifone nella quest principale, cmq adesso che ci gioco da un po' noto i difetti del gioco.

innanzitutto mi pare facilotto, poi e' piuttosto confuso visto che cmq non e' chiaro dove continuare la storia ( che nelle missioni es. non sono indicate come invece succede in questo tipo di giochi )

La trama di per sè è molto confusionaria, non si capisce bene dove vuola andare a parare. Diciamo che sotto certi aspetti è molto filosofica-astratta :morris82:

ucciso il grifone nella quest principale, cmq adesso che ci gioco da un po' noto i difetti del gioco.innanzitutto mi pare facilotto, poi e' piuttosto confuso visto che cmq non e' chiaro dove continuare la storia ( che nelle missioni es. non sono indicate come invece succede in questo tipo di giochi )
Non è certo ai livelli di Demon's o Dark, ma comunque così semplice non è....secondo me è più o meno ai livelli di Skirym.

Per le missioni invece direi che è abbastanza chiaro invece: i personaggi con l'icona verde ti danno le quest principali legati alla storia, una volta assegnata la missione, basta selezionarla dall'apposito menu e gli indicatori su dove recarti appaiono automaticamente sulla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se invece ti riferisci alle missioni secondarie, allora dipende dal tipo di missione: per alcune viene indicata la meta e per altre, giustamente, no....in ogni caso affinché ciò accada bisogna ricordarsi di selezionare la missione nel menu

---------- Post added at 11:02:53 ---------- Previous post was at 11:01:26 ----------

La trama di per sè è molto confusionaria, non si capisce bene dove vuola andare a parare. Diciamo che sotto certi aspetti è molto filosofica-astratta :morris82:
Si, se si parla di trama in generale allora è vero che è confusionaria

Non è certo ai livelli di Demon's o Dark, ma comunque così semplice non è....secondo me è più o meno ai livelli di Skirym.Per le missioni invece direi che è abbastanza chiaro invece: i personaggi con l'icona verde ti danno le quest principali legati alla storia, una volta assegnata la missione, basta selezionarla dall'apposito menu e gli indicatori su dove recarti appaiono automaticamente sulla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se invece ti riferisci alle missioni secondarie, allora dipende dal tipo di missione: per alcune viene indicata la meta e per altre, giustamente, no....in ogni caso affinché ciò accada bisogna ricordarsi di selezionare la missione nel menu

---------- Post added at 11:02:53 ---------- Previous post was at 11:01:26 ----------

Si, se si parla di trama in generale allora è vero che è confusionaria
si ma il personaggio con l'incona verde lo devi incontrare (non essendo segnato dove prosegue la trama ) e se magari ti distrai un po con le missioni secondarie magari non ti ricordi neanche cosa devi fare per continuare la storia.

di solito invece in questo tipo di giochi quali sono le missioni principali e quindi dove proseguire per la storia viene indicato cosi da non risultare troppo dispersivo.

poi ho notato che e' parecchio incongruente la storia stessa, insomma certi eventi di norma non dovrebbero esistere o dovrebbero avere dei cambiamenti.

senza spoilerare, se faccio qualcosa di male, poi e' illogico che vado a chiedere missioni e fare rapporto sepre li come se nulla fosse successo.

Dov'è aries, DOV'èèè il mio eroe :sardjack: mi son connesso e ho ritrovato la pedina stravestitaaa :rickds: ti adoro davvvvero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro