PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti ho mandato 2 o 3 elementi da purificare, fammi sapere se ti sono arrivati. P.s. conosci il trucco della lama sacrilega??

Non ti sbattere in solitaria, il bello del gioco è proprio il party, anche se ti da meno XP (confermo) che te frega,

Se il gioco non ti stufa arriverai ad infinito in poco tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Capito,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque la tecnica funziona a meraviglia.

Fra l'altro rettifico(visto che ero stato smentito) che togliere le pedine aumenta di un pò l'esperienza presa dai nemici(esempio con tutte e 3 le pedine dai vermetti di nerabisso prendo 137xp mentre da solo ne prendo 537xp,con i mostri più forti sono un bel pò in più).

Facendo questo e utilizzando i moltiplicatori x2 sono passato dal 111 al 123 con poco sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(ora al 130)

Alla fine con un pò di curativi anche nerabisso è possibile da fare in solo però i pezzi finali rimangono critici,non sò cosa farò li :rickds:

PS: gli eliminatori sono la cosa più sgrava del gioco insieme al wyvern: quando ti atterrano è difficilissimo uscire dalla presa e se ti colpiscono muori immediatamente...maledetti :rickds:
Lì l'unica è sperare che una pedina lo colpisca e interrompa l'attacco, è anche per quello che è importante averle, soprattutto stregoni perché gli eliminatori (ma anche gli orchi anziani) sono debolissimi al fulmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oppure se sei da solo cerca di combatterli in presenza di scale o dislivelli, se ti acchiappano e ti buttano a terra si buggano il più delle volte e non ti riescono a colpire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lì l'unica è sperare che una pedina lo colpisca e interrompa l'attacco, è anche per quello che è importante averle, soprattutto stregoni perché gli eliminatori (ma anche gli orchi anziani) sono debolissimi al fulmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oppure se sei da solo cerca di combatterli in presenza di scale o dislivelli, se ti acchiappano e ti buttano a terra si buggano il più delle volte e non ti riescono a colpire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai ragione,infatti il martello ti può prendere solo se sei sullo stesso livello.

Comunque ormai ho trovato un ottimo trucchetto per ucciderli con poco rischio: l'assassino ha la tecnica uccisione perfetta che praticamente è un contraccolpo...facile da fare e stacca un bel pò

Ti ho mandato 2 o 3 elementi da purificare, fammi sapere se ti sono arrivati. P.s. conosci il trucco della lama sacrilega??
Non ti sbattere in solitaria, il bello del gioco è proprio il party, anche se ti da meno XP (confermo) che te frega,

Se il gioco non ti stufa arriverai ad infinito in poco tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif
Ne ho sentito parlare ma non sò cosa sia.

Comunque hai ragione che è fatto per il party,però prima voglio livellare il più possibile(oggi sono arrivato al 140 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Domani ci guardo se mi arrivano,anche Aries me l'aveva mandato uno ma non è arrivato niente...boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png grazie comunque.

Io quello che cerco di più in assoluto è il set dell'oblio,quello da assassino arabo per intenderci...fighissimo :rickds: in pratica dovrei avere la stessa identica equip della tua pedina...armatura di oblio al massimo,l'arco powa che ora non ricordo il nome e le lame demoniache...li si che sono cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai ragione,infatti il martello ti può prendere solo se sei sullo stesso livello.Comunque ormai ho trovato un ottimo trucchetto per ucciderli con poco rischio: l'assassino ha la tecnica uccisione perfetta che praticamente è un contraccolpo...facile da fare e stacca un bel pò

Ne ho sentito parlare ma non sò cosa sia.

Comunque hai ragione che è fatto per il party,però prima voglio livellare il più possibile(oggi sono arrivato al 140 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Domani ci guardo se mi arrivano,anche Aries me l'aveva mandato uno ma non è arrivato niente...boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png grazie comunque.

Io quello che cerco di più in assoluto è il set dell'oblio,quello da assassino arabo per intenderci...fighissimo :rickds: in pratica dovrei avere la stessa identica equip della tua pedina...armatura di oblio al massimo,l'arco powa che ora non ricordo il nome e le lame demoniache...li si che sono cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho faticato a trovare le varie parti del set,ne ho 2 ,anche x il mio arisen!! Comunque devi svolgere gli incarichi delle 3 bacheche a nerabisso,mi sembra che un pezzo lo prendi da quelle missioni.

Ti spiego il trucco della lama. Quando sei davanti a un forziere che sai che ti darà un arma o armatura liv 3 ,esempio i forzieri del post diamon,salvi la partita, poi apri i forzieri e se non ti da quello che cerchi usi la lama e ti ammazzi, chiaramente non usare un cuore di drago!! E continui cosi affinché non ottieni quello che vuoi. Anche x le purificazioni ,stesso trucco. Un consiglio sulle purificazioni, se cerchi qualcosa x una data classe, imposta la sia all'arisen sia alla pedina.

Non ho faticato a trovare le varie parti del set,ne ho 2 ,anche x il mio arisen!! Comunque devi svolgere gli incarichi delle 3 bacheche a nerabisso,mi sembra che un pezzo lo prendi da quelle missioni.
Ti spiego il trucco della lama. Quando sei davanti a un forziere che sai che ti darà un arma o armatura liv 3 ,esempio i forzieri del post diamon,salvi la partita, poi apri i forzieri e se non ti da quello che cerchi usi la lama e ti ammazzi, chiaramente non usare un cuore di drago!! E continui cosi affinché non ottieni quello che vuoi. Anche x le purificazioni ,stesso trucco. Un consiglio sulle purificazioni, se cerchi qualcosa x una data classe, imposta la sia all'arisen sia alla pedina.

Capito,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eccomi di ritorno dopo altre sessioni di gioco.

Per ora sono arrivato al 190 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e non sò perchè ma adesso i nemici staccano di più :rickds: evidentemente la difficoltà dopo aver sconfitto daimon seconda forma è aumentata un pò.

Ho trovato i pugnali demoniaci(i più forti del gioco) ma devo potenziarli al massimo. Ho inoltre trovato due pezzi del set dell'ombra,anche se quello dell'oblio è più forte...aspetto di trovare quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello comunque,veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei passato da 130 a 190 in 2-3 giorni??

Ci hai dato dentro eh!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D

Sei passato da 130 a 190 in 2-3 giorni??Ci hai dato dentro eh!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D

Ma nemmeno troppo a dir la verità,2 orette massimo al giorno.

Semplicemente ormai ho ben memorizzato gli schemi del dungeon e quanto ogni mostro dà di esperienza,quindi me li scelgo bene. Inoltre con il moltiplicatore x2 e il fatto che vado da solo si fà molto più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso sono al 192 e finalmente ho trovato gli avambracci dell'oblio...da adesso in poi mi occuperò solamente di farmare daimon e di finire questo benedetto set...dopo vado in giro per gransys a oneshottare i grifoni :rickds:

Dai un'occhiata a questo video, potrebbe illuminati:rolleyes:

Dragon´s Dogma Dark Arisen: Level 3 Armor & Gear …:

Ahime temo che la PS sia leggermente schiattata :rickds: led giallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La mia corsa su DD si ferma qui,ora vedo se riesco a salvare i dati di gioco altrimenti non sò quando avrò di nuovo voglia di fare tutto da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahime temo che la PS sia leggermente schiattata :rickds: led giallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La mia corsa su DD si ferma qui,ora vedo se riesco a salvare i dati di gioco altrimenti non sò quando avrò di nuovo voglia di fare tutto da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Condoglianze :(

oh mio ***!! ci sono passato anch'io dal famigerato led giallo, risultato: tutti i salvataggi persi, a parte qualcuno che avevo precedentemente salvato su chiavetta (e comunque nemmeno tutti funzionanti, a causa del nome utente diverso (???), che poi ero sempre io.... vabbè...)! sulla ps3 acquistata successivamente, ho fatto l'abbonamento playstation plus, proprio per prevenire disastri del genere... tra l'altro, tale abbonamento mi ha salvato il didietro in almeno due o tre occasioni, una delle quali proprio con dark arisen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per le condoglianze.

Era una fat40gb presa nel 2007...è praticamente un mezzo miracolo che abbia tenuto per 7 anni(considerando che il 90% delle sorelle ha stirato le gambe già da tempo).

Comunque Aries dimmi un pò...che ps hai comprato dopo? e ti ha dato problemi?

Grazie per le condoglianze. Era una fat40gb presa nel 2007...è praticamente un mezzo miracolo che abbia tenuto per 7 anni(considerando che il 90% delle sorelle ha stirato le gambe già da tempo).

Pure la mia è una fat 40 GB, per fortuna ancora regge..

Pure la mia è una fat 40 GB, per fortuna ancora regge..
Mai cambiata? anche la tua dura parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ti auguro che duri ancora molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Considera comunque che il processo di led giallo è praticamente irreversibile da quello che ho capito...non è per portare sfiga ci mancherebbe,ma prima o poi tocca a tutte...proprio per un fatto meccanico.

Però finchè và...và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai cambiata? anche la tua dura parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ti auguro che duri ancora molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngConsidera comunque che il processo di led giallo è praticamente irreversibile da quello che ho capito...non è per portare sfiga ci mancherebbe,ma prima o poi tocca a tutte...proprio per un fatto meccanico.

Però finchè và...và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cambiato giusto l'HDD un anno fa, per il resto è sempre lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in caso fortunatamente ho tutti i save salvati sul cloud, per cui il mio Arisen e la sua pedina sono al sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie per le condoglianze. Era una fat40gb presa nel 2007...è praticamente un mezzo miracolo che abbia tenuto per 7 anni(considerando che il 90% delle sorelle ha stirato le gambe già da tempo).

io avevo la versione da 60GB, retrocompatibile con i giochi per ps1 e ps2, 4 porte usb e il lettore di schede... ora ne ho una da 120 GB (ovviamente più piccola della precedente) già da qualche anno, e tutto sommato direi che va abbastanza bene, dai...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io avevo la versione da 60GB, retrocompatibile con i giochi per ps1 e ps2, 4 porte usb e il lettore di schede... ora ne ho una da 120 GB (ovviamente più piccola della precedente) già da qualche anno, e tutto sommato direi che va abbastanza bene, dai...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Capito,anche perchè mi han detto che sulla slim è quasi impossibile l'ylod...boh adesso raccimolo qualche soldo e la riprenderò.

Anche perchè di passare alla 4 non mi và per niente

Dopo essermi spolpato per bene DS II ho approfittato della promozione di unieuro per prenderlo e devo dire che è davvero un titolo molto valido, direi quasi sottovaluato. Sono sull'isola del dlc(voglio finirla tutta prima di battere il boss finale che visto al livello che sono( assassino lvl 120) sarà una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq ho una domanda. Forse ho avuto fortuna ma sono riuscito quasi subito ad entrare in possesso delle spade Luce letale e Dragone letale:predicatore:ora penso di aver avuto fortuna perchè credevo che il processo di forgiatura dell'equip è un pò raro(Grigori a parte) eppure nei 2 draghi che ho incontrato fin'ora sull'isola(uno è quello che s'incontra dopo aver preso la seconda chiave dell'oblio, l'altro è quello con Dark Bishop) ho entrambe le spade forgiate :rickds: Ora la domanda è questa. Ho i materiali finali per forgiare a livello gold la luce letale ma quando vado a farlo noto che l'opzione è bloccata da un lucchetto. Devo finire prima il gioco e battere Grigori oppure devo avanzare per ogni stadio quindi argento e poi oro? Grazie a chi mi risponde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo essermi spolpato per bene DS II ho approfittato della promozione di unieuro per prenderlo e devo dire che è davvero un titolo molto valido, direi quasi sottovaluato. Sono sull'isola del dlc(voglio finirla tutta prima di battere il boss finale che visto al livello che sono( assassino lvl 120) sarà una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq ho una domanda. Forse ho avuto fortuna ma sono riuscito quasi subito ad entrare in possesso delle spade Luce letale e Dragone letale:predicatore:ora penso di aver avuto fortuna perchè credevo che il processo di forgiatura dell'equip è un pò raro(Grigori a parte) eppure nei 2 draghi che ho incontrato fin'ora sull'isola(uno è quello che s'incontra dopo aver preso la seconda chiave dell'oblio, l'altro è quello con Dark Bishop) ho entrambe le spade forgiate :rickds: Ora la domanda è questa. Ho i materiali finali per forgiare a livello gold la luce letale ma quando vado a farlo noto che l'opzione è bloccata da un lucchetto. Devo finire prima il gioco e battere Grigori oppure devo avanzare per ogni stadio quindi argento e poi oro? Grazie a chi mi risponde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Devi forgiarla prima argento e poi oro, nella forgia draconica non è possibile "skippare" i livelli di upgrade come nella forgia normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro