Aku
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2010
- Reazioni
- 265
...e con un sacco di piccoli segreti alla Dark Souls aggiungo.42 incarichi bacheca e 44 missioni, ora posso dirlo, gioco sorpresa dell'anno (fino ad ora) per me. Ho sempre voluto un gioco con ambientazione fantasy occidentale con orchi, chimere, grifoni, draghi, fin da quando ero piccoletto, ma il sistema di gioco dei gdr non mi è mai andato a genio quindi non ho mai giocato niente di tutto ciò (non ci posso far niente, nun me piace). Ora con questo Dragon's Dogma ho trovato questo (e pure in terza persona, non come Skyrim - sì, lo volevo in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif - ) unito ad un BS stupendo, che non è così da gdr diciamo, o meglio, è talmente duttile e versatile, che ognuno può avvicinarsi al gioco come meglio crede. Io vado avanti da Guerriero e Assassino, le classi più 'action' e lo sto amando. Addirittura ho sbloccato l'abilità 'Preveggenza' che è una sorta di parry, insomma, unisce il mondo che ho sempre desiderato da piccoletto ad un sistema di gioco a me gradevole, una manna proprio. Ripeto, sorpresa dell'anno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo definisco una specie di protesi home console dei mitici Dungeon's and Dragons Shadow over Mystaria e Tower of Doom.
Lo spirito è quello. E il secondo arriverà.
- - - Aggiornato - - -
A chiunque lo dai massimizza (se ben ricordo) l'affinità.A chi consigli di darlo?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
E' stato rumoreggiato che questa scelta sarà portata avanti da DD2 (ma è solo un rumor) quindi ti consiglio di darlo a "qualcuno di davvero speciale" come sempre il gioco ti lascia la scelta, vuoi darlo all strega ? o alla principessa ?...la scelta è tua.
Ad ogni modo questo anello ha poteri "non conosciuti/non si conoscono gli effetti"
:nfox:
Ultima modifica da un moderatore: