PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatta
la missione del Grifone, mamma mia, sono arrivato in cima alla torre con il mio Steve, la Bulma di Cloud e la Jessica di Raphtorne morti, ero solo con solo un soldato del Duca, non avevo speranze... poi è arrivato Steffen, quello della Quest del libro di magia, ogni attacco toglieva una barra :rickds:

PS. ma ora che mi sono morte le pedine, gli oggetti che li avevo dato (per non essere pesante io) sono perduti per sempre? Sono riandato alla faglia, ma sono senza oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Straziante quella missione, ma poi la soddisfazione e immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Bene pericolo scongiurato sono riuscito a farcela scappando come un matto :rickds:Ma quanto è grande nerabisso? Non finisce mai ;p
20-30 ore per finirlo

Ma io avevo letto che tornavano nel deposito oggetti...forse solo quando vengono personalmente congedate da noi? :loris:
eh si... quando andavo a combattere contro Daimon e avevo un sacco di frecce esplosive ed altri oggetti in mano alle altre pedine che non fossero la mia, e queste, durante il tragitto, morivano, perdevo tutto...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono alla 23ma run... ;p :kappe:non credo, comunque, che lo ricomincerò ancora, anche se mi manca tanto il cielo terso e il sole! :tragic:
Io impazzirei prima :rickds: Diciamo che giá alla terza facevo tutto di fretta per arrivare al finale :pffs:

Se non ricordo male avevo anche ucciso Mercedes e molti altri NPC per arrivare al finale!

@Vc3nZ dato che hai usato la mia pedina per caso ti ricordi che classe é? O stregone o cacciatore se non sbaglio, appena riprendo il gioco proverò a fare qualcosa di diverso dal solito :kep88:

Cacciatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ho

ucciso il dragone, e mi sono fatto la duchessa :rickds:

Ma all'80% hai la romance lesbo se ti fai l'arisen donna mi sa :rickds:

Duchessa, Madeline, Quina, Selene, Mercedes... solo Julien è maschio mi sa :rickds:

Please help,

sono caduto nel baratro, ho parlato con Quince, sono entrato nel girone della confusione, ho ucciso l'occhio, sono riuscito e ora mi trovo nel girone della tragedia, ho fatto fuori tutti ( mi sono morte pure due pedine e non mi fa reclutare quelle li fuori) ma mo non so che fare O_O

Please help,
sono caduto nel baratro, ho parlato con Quince, sono entrato nel girone della confusione, ho ucciso l'occhio, sono riuscito e ora mi trovo nel girone della tragedia, ho fatto fuori tutti ( mi sono morte pure due pedine e non mi fa reclutare quelle li fuori) ma mo non so che fare O_O

devi raccogliere 20 cuori di drago da dare alla tipa in cima al baratro

per uscire dal baratro usa le pietre del teletrasporto, se non le hai muori e valle a prendere

per tornare nel baratro basta saltare nella voragine in città

fatti un pò tutti i gironi, uccidi e raccogli più schegge e cuori che puoi, non dovrebbe essere un problema

Prima do consegnare i cuori a quince salva la partita su chiavetta, poi prosegui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bene ho finito anche nerabisso (credo)

fatto fuori il bestione finale che poi si è trasformato e si è ricongiunto con la tipa
volevo solo capire a cosa cacchio servono le pietre del ritorno, mi dice che posso usarle solo nel labirinto ma mica ho capito dov'è :rickds:

la morte ora posso sconfiggerla?

cmq gioco bellissimo, l'idea delle pedine è ottima spero che capcom nn si lasci scappare l'occasione di fare un sequel limando alcuni difetti, magari col panta rhei :sbav:

nerabisso è stata anche meglio perchè ci sono arrivato a livello nn molto alto, 56, e ho dovuto faticare abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
caro vampiroalsole, sei sicuro di aver finito Nerabisso?! controlla un po' le bacheche, specialmente quella alle spalle di Olra...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

le pietre del ritorno servono, appunto, a tornare al telecristallo che c'è all'inizio del labirinto (di Nerabisso), ovvero dove c'è la suddetta Olra (e dove troverai, da ora, anche Barroch) da qualsiasi punto ti trovi senza doverti rifare la strada a ritroso... per quanto riguarda la Morte, puoi provarci, ma dubito ancora che sia alla tua portata...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.: da ora, Nerabisso sarà un TANTINELLO più ostico da affrontare, te ne accorgerai ben presto! :pffs: ;p

Ultima modifica da un moderatore:
caro vampiroalsole, sei sicuro di aver finito Nerabisso?! controlla un po' le bacheche, specialmente quella alle spalle di Olra...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngle pietre del ritorno servono, appunto, a tornare al telecristallo che c'è all'inizio del labirinto (di Nerabisso), ovvero dove c'è la suddetta Olra (e dove troverai, da ora, anche Barroch) da qualsiasi punto ti trovi senza doverti rifare la strada a ritroso... per quanto riguarda la Morte, puoi provarci, ma dubito ancora che sia alla tua portata...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.: da ora, Nerabisso sarà un TANTINELLO più ostico da affrontare, te ne accorgerai ben presto! :pffs: ;p
ma si tratta solo di missioni, la storia è finita no?

Non ascoltare aries, non é vero che sará un tantino più difficile, la difficoltá non cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si comunque, solo missioni, ma qualcosa nel finale cambia

Ultima modifica:
Non ascoltare aries, non é vero che sará un tantino più difficile, la difficoltá non cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSi comunque, solo missioni, ma qualcosa nel finale cambia
la difficoltà nn mi spaventa, vengo da dark souls ;p

Non ascoltare aries, non é vero che sará un tantino più difficile, la difficoltá non cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSi comunque, solo missioni, ma qualcosa nel finale cambia
beh, se dopo aver sconfitto Daimon ti sembra tutto come prima, buon per te...! :buemi:

Comunuqe aiutatemi

ho 4 cuori, ho fatto solo la stanza della confusione e della tragedia nel baratro, e sono al livello massimo come Assassino, ora che dire, cambio classe? Per ora ho massimizzato Guerriero e Assassino, pensavo di fare l'Arcier-mago ora, che dite?

beh, se dopo aver sconfitto Daimon ti sembra tutto come prima, buon per te...! :buemi:
Ho messo il //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png per un motivo infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunuqe aiutatemi
ho 4 cuori, ho fatto solo la stanza della confusione e della tragedia nel baratro, e sono al livello massimo come Assassino, ora che dire, cambio classe? Per ora ho massimizzato Guerriero e Assassino, pensavo di fare l'Arcier-mago ora, che dite?
Come sei messo nelle stat in magia? Se la vuoi aumentare passa prima a stregone per qualche livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi prova pure con arcier mago, ma secondo me paladino é più figo

Ho messo il //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png per un motivo infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -

Come sei messo nelle stat in magia? Se la vuoi aumentare passa prima a stregone per qualche livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusa, non avevo colto l'ironia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

cmq mi fermo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè, scusa?! :moia:

- - - Aggiornato - - -

Per ora non posso provare niente... non avevo notato che non avevo punti classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro