PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per apprezzare fino in fondo questo gioco, deve essere portato a termine più e più volte, sia su Gransys che sull'isola di Nerabisso, specialmente su quest'ultima: gli equip migliori si trovano li, e sono di gran lunga superiori a quelli che trovi/compri su Gransys! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.: se ti può interessare la mia Reina (l'hanno usata in millemila qui sul forum), aggiungimi come amico su PSN! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi, è vero che nell'editor è presente il volto di gatsu (berserk) e nel gioco si possono reperire la sua armatura e la sua spada?

ragazzi, è vero che nell'editor è presente il volto di gatsu (berserk) e nel gioco si possono reperire la sua armatura e la sua spada?
Il volto penso tu lo possa creare con un po' di impegno, per l'equip si, ci sono le spade e le armature di Gatsu e Grifis.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Dovrebbero esserci spadone e armatura ma quelli della Golden Age (quelli quando Gatsu militava nella squadra dei falchi).

L'ammazzadraghi non c'e' :(

C'è c'è, però per sbloccarla (come anche quella di Griffith, si chiama così?), bisogna fare la quest

che ci da il mercante davanti la miniera, liberandola dagli orchi e rendendola sicura. Dopo che abbiamo completato la quest la miniera sarà un posto sicuro e al suo interno sorgerà un negozio e il tipo venderà proprio le armature dei due personaggi di Berzerek.
Però se non ricordo male sono della armature un po' meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è c'è, però per sbloccarla (come anche quella di Griffith, si chiama così?), bisogna fare la quest
che ci da il mercante davanti la miniera, liberandola dagli orchi e rendendola sicura. Dopo che abbiamo completato la quest la miniera sarà un posto sicuro e al suo interno sorgerà un negozio e il tipo venderà proprio le armature dei due personaggi di Berzerek.
Però se non ricordo male sono della armature un po' meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sia come stat sia esteticamente fanno cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque si, le vende il mercante dopo che si completa la quest (missabile) di liberare la caverna che collega GS al bosco infernale

quella missione l'ho fatta qualche fantastiliardo di volte... boh, probabilmente ce l'ho e non me lo ricordo...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s.: si chiama Grifis, e il fumetto si chiama Berserk! :kappe:

quella missione l'ho fatta qualche fantastiliardo di volte... boh, probabilmente ce l'ho e non me lo ricordo...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
p.s.: si chiama Grifis, e il fumetto si chiama Berserk! :kappe:
dovevano mettere l'armatura del berserk, quella nera, allora si che sarebbe stata una bell'aggiunta, quella normale di gatsu fa veramente schifo

- - - Aggiornato - - -

se hai la versione dark arisen rallegrati, nel gioco base moltissime armature sono abbastanza orribili (tranne quella che ho trovato io verso la fne, una specie di tunica templare con mantello, na figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), elmi non ne ho mai usati dato che volevo vedere il mio pg barbuto (praticamente quello del prologo, savan, ma con barba); come dicevo se hai D.Arisen rallegrati perché le armature migliori, sia esteticamente che come stat le trovi a nerabisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga ma dove trovo le pietre per viaggiare veloce? i dlc non li trovo da nessuna parte in nessun avamposto:tristenev:

raga ma dove trovo le pietre per viaggiare veloce? i dlc non li trovo da nessuna parte in nessun avamposto:tristenev:
Se non ricordo male dovevano dartelo non appena installavi il DLC, nel tuo inventario.

le pietre del trasporto si possono trovare da diversi mercanti, ma principalmente si trovano da Fournival (ne puoi acquistare al massimo tre, poi per un po' di tempo diventano "indisponibili") oppure dal falsario del Gatto Nero (in questo caso, ne puoi acquistare quante ne vuoi e quando vuoi, stesso discorso per i Telecristalli)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma ho la versione con dark incluso e non ho preso ne installato nessun dlc. non erano compresi nel pacco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ho la versione con dark incluso e non ho preso ne installato nessun dlc. non erano compresi nel pacco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ora ricordo! Era un bonus per coloro che comprarono al D1, insieme ad altri costumi speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Mi sembra che ti davano la pietra infinita se avevi un save della versione liscia prima di installare Dark Arisen (piu' altri bonus).

I telecristalli invece o li falsifichi dal gatto nero, li compri o li trovi in giro.

mi dite quando si sbloccano magie decenti? ho fatto tutta la carriera del mago e dell arciere mago e ora sto a meta' dello stregone ma continuo a usare sempre gli stessi 3 attacchi e che banzo:icebad:

abbi pazienza e sviluppa tutte le varie classi dei personaggi, e pian piano sbloccherai abilità sempre più potenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domandina: ma le abilità le acquisti con i cristalli della faglia presso qualche locandiere (ad esempio Asalam a Gran Soren) oppure no?! :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro