FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 512
Sono contento che esca pure su PS4. Ho sempre voluto giocarlo ma non riuscivo proprio a trovarlo e se lo trovavo, non aveva nemmeno un prezzo decente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BuonoCome previsto, è stato appena confermato anche per l'Occidente, sempre per quest'autunno:
PlausibileNon aspettatevi prezzo budget, secondo me minimo 40 euro.
Se è la stessa versione di Steam sì, Remastered al 100%Immagino che sia più remaster che remake, giusto?
This :leon: Mi sa che è la volta buona che lo compro pure iol'avevo saltato..la scorsa gen!ottimo adesso si fa rimasterizzato![]()
Mah, secondo me sarà semplicemente un portingSe è la stessa versione di Steam sì, Remastered al 100%![]()
BellissimaThis :leon: Mi sa che è la volta buona che lo compro pure io
- - - Aggiornato - - -
Però e mi rimettessero questa come soundtrack nel main menù sarei ancora più contento
Sarà la versione Steam credo, che è una remastered mi pare o comunque un codice rimodellato per portare al meglio le caratteristiche (Texture, RES, etc.)... Cioè un semplice revamp grafico su vari livelli (a seconda dei setting)... Prenderanno il setting che meglio si adatta alla PS4-ONE e viaMah, secondo me sarà semplicemente un porting![]()
Non ricordavo della versione PCSarà la versione Steam credo, che è una remastered mi pare o comunque un codice rimodellato per portare al meglio le caratteristiche (Texture, RES, etc.)... Cioè un semplice revamp grafico su vari livelli (a seconda dei setting)... Prenderanno il setting che meglio si adatta alla PS4-ONE e viaNon penso facciano un porting 1:1 della versione PS3-X360 avendo la build PC già pronta per essere ritagliata sulle Console
![]()
Tra l'altro mi pare (dalle Review) che fosse pure una buona versione (a livello di ottimizzazione), quindi magari questa versione di Dark Arisen su Console Next Gen sarà rifinita a dovereNon ricordavo della versione PC, ok allora ci sta
![]()