PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono contento che esca pure su PS4. Ho sempre voluto giocarlo ma non riuscivo proprio a trovarlo e se lo trovavo, non aveva nemmeno un prezzo decente.

Come previsto, è stato appena confermato anche per l'Occidente, sempre per quest'autunno:
Buono :nev:a i miei titoli "da recuperare su PS3".. Se il porting e il prezzo sono decenti slitta tranquillamente su PS4 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non aspettatevi prezzo budget, secondo me minimo 40 euro.
Plausibile :sisi: Su PC (Steam) arrivò a 29.99 mi pare... Almeno 10€ in più di rincaro sono prevedibili, e forse è pure ottimistico... :sisi:

Immagino che sia più remaster che remake, giusto?
Se è la stessa versione di Steam sì, Remastered al 100%:ahsisi:

io ce l'ho su ps3 ci devo giocare da na vita :asd:

l'avevo saltato..la scorsa gen!ottimo adesso si fa rimasterizzato:predicatore:

Un'altro remaster da Capcom, daje.:asd:

Ma a sto giro potrebbe essere la volta buona che lo compro.

Uno dei tanti titoli risucchiati dal backlog infinito PS3, a questo punto mi gioco questa versione sperando nei 60 FPS :morris82:.

l'avevo saltato..la scorsa gen!ottimo adesso si fa rimasterizzato:predicatore:
This :leon: Mi sa che è la volta buona che lo compro pure io :asd:

- - - Aggiornato - - -

Però e mi rimettessero questa come soundtrack nel main menù sarei ancora più contento :nev:

Altro che 60effepiesse :sad2:

Se è la stessa versione di Steam sì, Remastered al 100%:ahsisi:
Mah, secondo me sarà semplicemente un porting :asd:

- - - Aggiornato - - -

This :leon: Mi sa che è la volta buona che lo compro pure io :asd:
- - - Aggiornato - - -

Però e mi rimettessero questa come soundtrack nel main menù sarei ancora più contento :nev:

Bellissima :ivan:

Mamma mia che ricordi...

Sono passati cinque anni, cinque. Non sono pochi per non dirmi dire che mi sto sentendo vecchio.

Mah, secondo me sarà semplicemente un porting :asd:
Sarà la versione Steam credo, che è una remastered mi pare o comunque un codice rimodellato per portare al meglio le caratteristiche (Texture, RES, etc.)... Cioè un semplice revamp grafico su vari livelli (a seconda dei setting)... Prenderanno il setting che meglio si adatta alla PS4-ONE e via:asd: Non penso facciano un porting 1:1 della versione PS3-X360 avendo la build PC già pronta per essere ritagliata sulle Console :sisi:

DD l'ho sempre voluto, se leggete addietro nel topic troverete miei post di 4 anni fa dove mi ripromettevo l'acquisto ma alla fine, o per un motivo o per l'altro, non l'ho mai preso. In effetti speravo in una versione per Ps4...Era ora aggiungerei :asd:

Sarà la versione Steam credo, che è una remastered mi pare o comunque un codice rimodellato per portare al meglio le caratteristiche (Texture, RES, etc.)... Cioè un semplice revamp grafico su vari livelli (a seconda dei setting)... Prenderanno il setting che meglio si adatta alla PS4-ONE e via:asd: Non penso facciano un porting 1:1 della versione PS3-X360 avendo la build PC già pronta per essere ritagliata sulle Console :sisi:
Non ricordavo della versione PC :asd:, ok allora ci sta :asd:

Non ricordavo della versione PC :asd:, ok allora ci sta :asd:
Tra l'altro mi pare (dalle Review) che fosse pure una buona versione (a livello di ottimizzazione), quindi magari questa versione di Dark Arisen su Console Next Gen sarà rifinita a dovere :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro