PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma per i preorder base.com i soldi te li scala subito stile gamestop o te li scala al momento della spedizione come amazon?

il problema di base.com è sempre lo stesso.... spedizione non tracciabile e destino del pacco in mano alle poste italiane :morristend:

si rischia seriamente che il gioco arrivi a fine ottobre....

ma per i preorder base.com i soldi te li scala subito stile gamestop o te li scala al momento della spedizione come amazon?
il problema di base.com è sempre lo stesso.... spedizione non tracciabile e destino del pacco in mano alle poste italiane :morristend:

si rischia seriamente che il gioco arrivi a fine ottobre....
si vede che non hai mai comprato :asd: ti arriva anche in 5gg lavorativi :ahsisi: comunque soldi quando spediscono :stema:

Ma sapete se la versione PS4 sarà venduta in versione retail da noi? Su Amazon e Gamestop non vedo ancora nulla in proposito...

si vede che non hai mai comprato :asd: ti arriva anche in 5gg lavorativi :ahsisi: comunque soldi quando spediscono :stema:
su base.com dici?

ci ho comprato di tutto lì :asd: pure film e cd musicali, non ho mai preordinato nulla però.

L'ultimo acquisto che ho fatto mi è arrivato quasi 3 settimane dopo, per colpa delle poste ovviamente

C'è già sullo store? Fino a poki gg fa nulla su store ed amazonQueste ultime 3 settimane non vogliono passare..

Edit: ho visto che c'è sullo store, dice Pubblicato 3 Ottobre, Disponibile il 2 Ottobre.. che vuol dire? Esce il 2 o 3?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A chi lo dici :tragic: Comunque il gioco è disponibile dal 3, segna prima per dare la possibilità di scaricarlo con anticipo in modo da poterci giocare subito al "D1".

Ma sapete se la versione PS4 sarà venduta in versione retail da noi? Su Amazon e Gamestop non vedo ancora nulla in proposito...
In Italia solo DD :sisi:

Su base.com accettano pagamento tramite poste pay?

PS: comunque mi sembra strano che non venga distribuito retail anke da noi? :ahsisi:
Certo, solo PayPal non utilizzano.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Raga sul sito di Gamestop sono spuntate le versioni ps4 e xbox one.A questo punto lo prendo retail da loro...

Io resto su base.. 12€ di meno :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

sì ciaone :sard: 31€ quando sullo store sta a 25€

ma io mi chiedo come non facciano a fallire quei ladri del gs :morristend:

Ultima modifica:
Tanto prima o poi falliranno, secondo me fra un po di anni i giochi li venderanno esclusivamente in digitale. Che poi non sono io a dirlo ma diversi analisti.

Comunque tornando a dragon dogma a Natale lo si troverà anche a 15€ se non meno :asd:

Non si sa ancora niente se girerà a 60 fps ? Mi preoccupa questo silenzio :asd:

A chi lo dici :tragic: Comunque il gioco è disponibile dal 3, segna prima per dare la possibilità di scaricarlo con anticipo in modo da poterci giocare subito al "D1".

In Italia solo DD :sisi:
Quindi non è solo DD? Ma solo GS vende retail? Perchè non ho visto altra pubblicità, neppure su amazon appunto..
sì ciaone :sard: 31€ quando sullo store sta a 25€
ma io mi chiedo come non facciano a fallire quei ladri del gs :morristend:
Io non compro più su GS, per me ladri, anzi non ci ho comprato mai, tranne in un paio di occasioni x particolari bonus preorder..Però di DD mi piacerebbe la versione retail, così da poterlo installare edisintallare rapidamente senza dover scaricar Gb di dati ogni volta.. se vende solo GS nn so se lo comprerò, anche se 5-6 euro in più è da veri ladri..

Ma mandate a cagà GS e compratelo da base.com che viene anche 12€ in meno :stema:

Ma mandate a cagà GS e compratelo da base.com che viene anche 12€ in meno :stema:
Su base.com c'è scritto ke esce il 13 ottobre.. 10 gg di attesa extra no.. Già non avrei digerito il ritardo dovuto alla spedizione internazionale..

Ma lo vendono solo alla Gamestop? E le altre catene di negozi?

Comunque in digitale non dovrebbero essere molti GB... E in piú c'è il tema dinamico :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro