PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io andrò di digitale (costa meno) penso a fine anno o l'anno prossimo, dipenderà dalle uscite dei giochi esclusivi Sony :asd: Se nel mentre viene messo in sconto costando ancora meno lo compro immediatamente anche se lo giocherò poi :stema: Sarebbe bello se tutti i remastered avessero quei prezzi lì :asd:

Non ricordavo che nella demo la parte del grifone fosse di notte.. in realtà nel gioco non è per forza così.. In ogni caso anche questo aspetto della notte e dell'uso della lanterna non è mostrato abbastanza bene nella demo.. di notte c'è davvero buio pesto come hai potuto veder, serve portarti lanterne e olio (alcune abilità aumentano anke raggio della lanterna) perchè non si vede nulla, ma oltre a questo girare di notte è molto più pericoloso, ci sono certe creature che sono presenti solo di notte, o altre che di notte diventano aggressive.. e anche orientarti non è semplicissimo, non vedendo l'orizzonte.. diciamo ke è preferibile girar di giorno (tranne casi particolari), tenersi pronti alla fuga quando le cose si mettono male, sopratutto nelle prime ore di gioco..Puoi crearlo come preferisci, maschio o femmina, alto o basso, grasso o magro, etc.. come dicevano altri la personalizzazione è molto profonda, puoi crearti il personaggio che preferisci, sia per arisen che per pedina..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inizi che c'è il tramonto... Basta aspettare e arrivano le tenebre :sisi:

Inizi che c'è il tramonto... Basta aspettare e arrivano le tenebre :sisi:
Nel gioco completo molti eventi e missioni, la maggior parte, o sono casuali, o kmq si possono far nel momento del giorno che vuoi.. tranne poke eccezioni..

Prenotato anche io da base.com per la prima volta è affidabile come sito? Solitamente quanto impiega il gioco ad arrivare?

Prenotato anche io da base.com per la prima volta è affidabile come sito? Solitamente quanto impiega il gioco ad arrivare?
Affidabile :sisi: Anche in 5gg lavorativi ti può arrivare :ahsisi:

Come in ogni open world che si rispetti... Grande alexiomania :gab:
No, in molti open world o non c'è ciclo giorno/notte, o ti cambiano l'orario del giorno in base a quanto stabilito dalla missione.. invece qui non ti cambia l'ora, puoi sceglier quando far le missioni, tranne appunto qualche eccezione in cui devi avviarla ad un preciso orario..

No, in molti open world o non c'è ciclo giorno/notte, o ti cambiano l'orario del giorno in base a quanto stabilito dalla missione.. invece qui non ti cambia l'ora, puoi sceglier quando far le missioni, tranne appunto qualche eccezione in cui devi avviarla ad un preciso orario..
E infatti ho scritto 'che si rispetti' :asd:

Io lo droppai per varie ragioni
Tipo?

Comunque la notte di DD è davvero notte, pochi giochi ti danno simili sensazioni quando viaggi al buio.

Senza lanterna o alcune skill tipo il bagliore magico dell'arcer mago non si vede NULLA.

E soprattutto a inizio gioco quando sei ancora debole a viaggiar di notte ti viene parecchia strizza, i non morti escono da sotto terra e sei impossibilitato a vedere eventuali imboscate.

E questo vale pure per i vari sotterranei, Nerabisso è praticamente sempre così e oltretutto in alcune aree per via dell'acqua sul pavimento alla prima rotolata si spegne la lanterna.

Quindi i prezzi ufficiali sono 30 retail e 25 digitale? Strano che abbiano abbassato la digital...magari fosse sempre così con uno sconto del 15%. Infatti 5 euro su 30 sono il 15% (16 in realtà). Sui giochi da 70 euro verrebbero al D1 da 60. Non dico che fa un'enorme differenza ma secondo me magari con un tema/avatar esclusivo per l'edizione digitale o addirittura qualche cosetta in game il digitale potrebbe prendere più piede :sisi:

Quindi i prezzi ufficiali sono 30 retail e 25 digitale? Strano che abbiano abbassato la digital...magari fosse sempre così con uno sconto del 15%. Infatti 5 euro su 30 sono il 15% (16 in realtà). Sui giochi da 70 euro verrebbero al D1 da 60. Non dico che fa un'enorme differenza ma secondo me magari con un tema/avatar esclusivo per l'edizione digitale o addirittura qualche cosetta in game il digitale potrebbe prendere più piede :sisi:
Disponibile con il preorder :leon:

https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/257828/dragons-dogma-dark-arisen-tema-dinamico-per-ps4-realizzato-da-truant-pixel

Ottimo ottimo :sisi: Ma come ho detto qualche post fa non potendolo giocare (ho altri 3 giochi che escono poco dopo questo a cui voglio dare precedenza) mi conviene aspettare perchè potrebbe capitare negli sconti (temo venderà poco :tragic: ), ma fa piacere vedere un tema figo e un prezzo inferiore al retail :stema:

Ottimo.. ma penso ke opterò ancora per l'acquisto retail al negozio fisico, x lo stesso motivo per cui non prendo l'edizione digitale: averlo subito..
Tipo?

Comunque la notte di DD è davvero notte, pochi giochi ti danno simili sensazioni quando viaggi al buio.

Senza lanterna o alcune skill tipo il bagliore magico dell'arcer mago non si vede NULLA.

E soprattutto a inizio gioco quando sei ancora debole a viaggiar di notte ti viene parecchia strizza, i non morti escono da sotto terra e sei impossibilitato a vedere eventuali imboscate.

E questo vale pure per i vari sotterranei, Nerabisso è praticamente sempre così e oltretutto in alcune aree per via dell'acqua sul pavimento alla prima rotolata si spegne la lanterna.
Si infatti, è stato il primo gioco, a mio parere, che ha fatto davvero una gran bella differenza tra giorno e notte, e ke serviva davvero aver lanterna...
Preferisco il retail kmq, lo installi in pochi secondi/minuti, puoi rivenderlo/scambiarlo.. ogni volta x scaricare un gioco in digitale ci vogliono 24-30 ore di download continuo..

Ottimo.. ma penso ke opterò ancora per l'acquisto retail al negozio fisico, x lo stesso motivo per cui non prendo l'edizione digitale: averlo subito..Si infatti, è stato il primo gioco, a mio parere, che ha fatto davvero una gran bella differenza tra giorno e notte, e ke serviva davvero aver lanterna...Preferisco il retail kmq, lo installi in pochi secondi/minuti, puoi rivenderlo/scambiarlo.. ogni volta x scaricare un gioco in digitale ci vogliono 24-30 ore di download continuo..
24-30 ore a te forse :asd: Io ci metto un ora ogni 5 giga. Non mi lamento :asd: Ma ovviamente non è da scartare il fatto che il retail puoi rivenderlo, infatti in digitale solitamente compro, a parte rare eccezioni, giochi che non hanno prezzi da 60/70 euro al D1 o, se sono di quel tipo lì, li compro scontatissimi a massimo 20/25 euro che sono poi i soldi che riceverei se lo avessi preso retail al D1 e poi venduto mesi dopo. Quindi cerco di farlo convenire a me in primis. Però, se i giochi al D1, i tripla A, avessero un 15/20% di sconto rispetto al retail cadrei in tentazione e quelli che bravo li piglierei tutti risparmiando direttamente al D1 :stema:

24-30 ore a te forse :asd: Io ci metto un ora ogni 5 giga. Non mi lamento :asd: Ma ovviamente non è da scartare il fatto che il retail puoi rivenderlo, infatti in digitale solitamente compro, a parte rare eccezioni, giochi che non hanno prezzi da 60/70 euro al D1 o, se sono di quel tipo lì, li compro scontatissimi a massimo 20/25 euro che sono poi i soldi che riceverei se lo avessi preso retail al D1 e poi venduto mesi dopo. Quindi cerco di farlo convenire a me in primis. Però, se i giochi al D1, i tripla A, avessero un 15/20% di sconto rispetto al retail cadrei in tentazione e quelli che bravo li piglierei tutti risparmiando direttamente al D1 :stema:
Si, infatti 30 ore x me, 7Mb.. ma anche se avessi una 1000Mb preferirei kmq retail. Ovviamente anke a me è capitato di acquistar titoli DD, ma si tratta di titoli solo psn opoure di offerte scontatissime a max 20 euro (ma spesso molto meno)..

Ciao a tutti, qualcuno di voi qui l'ha acquistato dallo store psn? e se sì, quando da disponibile il preload?

perchè stranamente mi chiede solo 6.30mb liberi in hard disk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro