PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono contento :ivan: Pensavo di essere verso la fine... Ma poi mancherebbero un sacco di incognite del tipo

cosa c'è sotto la gilda delle pedine? E oltre la caverna di frontiera? Oppure che fine hanno fatto Quina, Julien, Marcedes, Madeleine...? E perché il Duca soffre di doppia personalità? :asd:

Vorrei che mi durasse altre 200 ore altroché. Comunque faccio un ultima quest (romance Aelinore) e poi me ne vado a Nerabisso a "meditare" :stema:

Sono contento :ivan: Pensavo di essere verso la fine... Ma poi mancherebbero un sacco di incognite del tipo
cosa c'è sotto la gilda delle pedine? E oltre la caverna di frontiera? Oppure che fine hanno fatto Quina, Julien, Marcedes, Madeleine...? E perché il Duca soffre di doppia personalità? :asd:

Vorrei che mi durasse altre 200 ore altroché. Comunque faccio un ultima quest (romance Aelinore) e poi me ne vado a Nerabisso a "meditare" :stema:
Anche io me lo sto godendo lentamente , dedicandomi all' esplorazione ed alle secondarie mentre nella principale sono fermo a dopo l' Incontro con il duca. Comunque non facendo le secondarie si perdono proprio delle parti di trama incredibili, tipo quella della duchessa o della strega.Spero solo una cosa per ora, che possa uccidere quel maledetto

giullare

Concordo anche io sto giocando così, pensa che

stavo per saltare un intera quest secondaria per il Forgiato del Drago
con un sacco di info sul legame tra pedine e Arisen :sasa:

Povero Feste :rickds: Alla fine mi è simpatico dai (sperando che non faccia ancora lo str**** più avanti). Ho rivalutato pure il Duca, credo sia una brava persona, a parte che per i suoi problemi "mentali" :asd:

Povero Feste :rickds: Alla fine mi è simpatico dai (sperando che non faccia ancora lo str**** più avanti). Ho rivalutato pure il Duca, credo sia una brava persona, a parte che per i suoi problemi "mentali" :asd:
Io infatti sto seguendo una guida per le secondarie per sapere dove e come sbloccarle tutte(evitando di leggere lo svolgimento per non avere spoiler) per paura di perderne qualcuna.

:sard: :sard: :sard: :sard:

Vedrai, vedrai...

Conclusa la battaglia alle Grandi Mura, sono giunto al termine del viaggio vero? :tragic:
presumo che tu intenda dire

che hai sconfitto il drago Grigori, il cielo si è oscurato e si è aperta una voragine enorme a Gran Soren, giusto? o no?

Ho rivalutato pure il Duca, credo sia una brava persona
non ne sarei cosi sicuro...! :ninja:
riguardo ai personaggi nello spoiler di un tuo precedente messaggio...

presumibilmente (ovviamente, la situazione può essere diversa da un giocatore all'altro), Quina dovrebbe trovarsi nell'Abbazia ad ovest di Gran Soren, Julien avrebbe anche una sua mini-quest, ovvero quando si batte con Mercedes in una missione che la riguarda, tu devi ucciderlo per poi rianimarlo con un cuore di drago, partirà un breve stacco, dopodichè se ne andrà a Gran Soren per essere imprigionato nelle celle sotterranee (infatti lo si potrà ritrovare li, e dopo avergli parlato, ci regalerà i suoi equip), e Mercedes dovrebbe essere nel castello del Duca... riguardo a Madeleine, eh, bella domanda, quella gira ovunque...!

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto vorrei aprire quegli spoiler e leggerli tutti, ma dovrò aspettare la fine della prima run :rickds: .Una domanda sul punto di vista dei trofei invece, dovendo fare il ng+ posso farlo a difficile? oppure cominciando a difficile dovrei fare 2 run complete a quella modalità per sbloccare il trofeo?

scusa [MENTION=109016]Clyde[/MENTION], e perchè mai?! c'è qualcosa che mi sfugge?! :moia:
C'è scritto nel regolamento dove sono considerati spam.

Nulla di grave eh, soprattutto se fatti solo qualche volta ma meno si fanno eccezioni e meno complicato diventa da arginare. ;)

va beh, non approvo assolutamente ma mi adeguo, visto che sono sia moderatore che amministratore in due forum diversi...! :hmmm:

maaa... il mio precedente messaggio in risposta a Sherm_92 dov'è finito??? :moia:
Non importa Aries, lo avevo visto comunque il post :leon:

Ah complimenti per la tua doppia carica da mod e admin! Non deve essere facile...

E per restare IN metto questa:

[video=youtube_share;4XDRJD1ghkk]

Mi ricorda moltissimo New Vegas :sisi:

Ti consiglio questo topic http://forum.spaziogames.it/board/threads/607030-I-personaggi-creati-da-noi-Editor-che-passione
L'editor del nuovo MH è superiore per quanto riguarda la grafica (ovvio) e la soundtrack... Ma per quanto riguarda le opzioni disponibili quello di DD non si batte :sisi:
Ho visto solo ora scusami, il giorno dopo quel post ho comprato MHW :asd: Superiore si, ma per quanto riguarda le modifiche del corpo trovo migliore sempre DD :sisi:

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Il viaggio e' appena iniziato, altro che finito......

E insomma, non è che sia proprio appena iniziato.. diciamo che è vero che sei sul finire, ma non sarà così breve come puoi pensare..E il nerabisso lo farei dopo aver finito il gioco, poichè riceverai e troverai equipaggiamento che sarà molto utile per affrontar nerabisso..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ormai ho deciso ci vado adesso che mi sembra il momento perfetto :mah: Poi quando troverò troppe difficoltà da saggio guerriero caricherò la mia pedina sul groppone e me la darò a gambe tornando indietro :onixenon:

ciao ragazzi! volevo chiedervi un favore: c'è qualche anima gentile che può darmi gli Stivali Cremisi (o qualsiasi altro nome abbiano, sono gli unici del set che non ho)? :ccusa:

grazie mille!

p.s.: gioco su PS3!

p.s. II: so che si possono ottenere esplorando

il Baratro dell'Eternità nella fase post-Grigori
ma ci sto provando ad oltranza e non riesco a trovarli...! :nonso:

Devi utilizzare la lama sacrilega. Guarda sulla wiki quali bauli te li possano spawnare, ripulisci la stanza e salva prima di aprire il baule. lo apri e se non c'e' quello che vuoi ti suicidi, continua finche' non ti droppa cio' che vuoi.

Il primo baule della sala dell'assenza dovrebbe andare bene.

che idiota che sono, non avevo proprio pensato alla lama sacrilega...! :dho:

provvederò quanto prima, sperando di riuscirci! grazie mille! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro