PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sconfitto l'occhio scrutatore, è stato facilissimo

bastava colpire l'occhio
:sad2: Contro il ciclope infernale ho bestemmiato molto ma mooolto di più...

Sto salendo talmente velocemente di livello da vergognarmi quasi :asd: Questa espansione è praticamente un parco giochi dark perfetto per farmare. L'ambientazione mi piace parecchio però, sicuramente simile ai Souls (ci mancavano quei maledetti forzieri trabocchetto :morris82: ) ma mi ricorda anche RE4, soprattutto il castello di Salazar e certe atmosfere... Sarà perché sempre di Capcom? Peccato che non riesca a trovar foto comparative.

Ho finito finalmente il titolo, livello 60 circa, l'ho ricominciato, farò qualche missione e arriverò nel punto cambio classe e poi andrò penso a far un primo giro al nerabisso.. non ricordo bene, si ci arriva dal porto di notte?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Esatto, di notte...

vero, a Nerabisso farmi come se non ci fosse un domani! :asd:

per la cronaca, l'ho ricominciato per l'ennesima volta, mi sa che ne ho perso il conto...! :morristend:

Sconfitto l'occhio scrutatore, è stato facilissimo
bastava colpire l'occhio
:sad2: Contro il ciclope infernale ho bestemmiato molto ma mooolto di più...

Sto salendo talmente velocemente di livello da vergognarmi quasi :asd: Questa espansione è praticamente un parco giochi dark perfetto per farmare. L'ambientazione mi piace parecchio però, sicuramente simile ai Souls (ci mancavano quei maledetti forzieri trabocchetto :morris82: ) ma mi ricorda anche RE4, soprattutto il castello di Salazar e certe atmosfere... Sarà perché sempre di Capcom? Peccato che non riesca a trovar foto comparative.

Esatto, di notte...
Alla fine non sono ancora andato al nerabisso, ho deciso di far qualche missione fino ad incontrar il Duca, nel frattempo sto provando un po il guerriero arcano (non ricordo come si chiama), ma non mi ci trovo molto.. con i guerrieri non mi trovo molto, preferisco arcieri e maghi.. Ma tra un pò torno arcermago e vado al nerabisso.

Ps: gli incarichi nel newgame hanno ricompense molto migliori.. per stessi incarichi della prima partita dà 250k o 500k di monete.. ottimo x far moneta presto..

vero, a Nerabisso farmi come se non ci fosse un domani! :asd:per la cronaca, l'ho ricominciato per l'ennesima volta, mi sa che ne ho perso il conto...! :morristend:
Si, i nemici rilasciano molti PE, anke xkè sono difficilotti a quanto ricordo..

Già il gioco mi è piaciuto molto su ps3, e facendo una ricerca ho visto che su ps4 la lista trofei è anche più completa ed invoglia ad arrivare al livello massimo e finire il nerabisso. Mi sembra un acquisto obbligato anche su ps4 allora, visto che il gioco merita davvero a mio parere. Mi manca arrampicarmi su mostri giganti ed affettarli con le daghe, anche se ho appena cominciato Monster Hunter World :rickds:

Per chi è già stato al nerabisso, se uso la Chiave Oblio ed esploro l'interno, x poi decider di abbandonar nerabisso momentaneamente, quando ci ritorno la porta la ritrovo già aperta, o devo andar a recuperar di new chiave? Era x capire se farne una copia prima d'usarla..

Per chi è già stato al nerabisso, se uso la Chiave Oblio ed esploro l'interno, x poi decider di abbandonar nerabisso momentaneamente, quando ci ritorno la porta la ritrovo già aperta, o devo andar a recuperar di new chiave? Era x capire se farne una copia prima d'usarla..
Se la chiave dell' oblio è quella che si ottiene salendo nell' arena del ciclope corazzato allora usandola per aprire la porta quella resterà aperta per tutta la run, provato personalmente.

Se la chiave dell' oblio è quella che si ottiene salendo nell' arena del ciclope corazzato allora usandola per aprire la porta quella resterà aperta per tutta la run, provato personalmente.
Si quella chiave, se resta sempre aperta bene così allora..

[video=youtube_share;qSXYCyGuOHY]

Che roba :morris82: Non riesco a capire se mi inquieta o calma... Forse entrambe le cose contemporaneamente :morris82:

ooohhh, una musichetta a caso...! hihihi! :asd:

ovviamente so anche dove la si sente (non è un luogo pericoloso, eh?!)! :kappe:

ooohhh, una musichetta a caso...! hihihi! :asd:ovviamente so anche dove la si sente (non è un luogo pericoloso, eh?!)! :kappe:
Hanno messo il tavolo per riposare, ma non potevano aggiungere anche due sedie per parlare con la main pawn?! :bah!:

a proposito delle sedie per parlare con la pedina: io ho diminuito non so quante volte la frequenza con la quale deve parlare, e invece lei continua a farlo come se avesse ingoiato una radiolina, tant'è che a volte mi fa salire lo sterminio di massa e la lancio da qualche parte solo per non sentirla più...! :bah!:

a proposito delle sedie per parlare con la pedina: io ho diminuito non so quante volte la frequenza con la quale deve parlare, e invece lei continua a farlo come se avesse ingoiato una radiolina, tant'è che a volte mi fa salire lo sterminio di massa e la lancio da qualche parte solo per non sentirla più...! :bah!:
Strano anche la mia parlava tanto all'inizio, poi con la sedia son riuscito a farlo stare più zitto però così era diventata troppo silenziosa e alla fine mi son pentito e l'ho "settato" sul normale :asd: Sei sicuro di premere l'opzione giusta? (Chiedo perché è un po' fuorviante come cosa).

non c'è nessuna ironia, hai totalmente equivocato, e poi non era una domanda ma un'affermazione... credevo di essermi spiegato bene, visto che comunque Sherm_92 ha capito...! :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Io nell'esplorazione del Nerabisso sono arrivato al secondo punto in cui posso tornar temporaneamente all'ingresso per farmi purificare oggetti

(praticamente dopo aver sconfitto necromante)
, finora ho sconfitto un pò tutti, alcuni con qualche difficoltà, ma non ho trovato equipaggiamento davero interessante. a che punto sono del nerabisso?

ovviamente, gli equip di un certo spessore non si trovano tanto facilmente, ma stai tranquillo che ne troverai proseguendo nell'esplorazione e sconfiggendo nemici sempre più forti... cerca anche di aprire il maggior numero possibile di forzieri! :ahsisi:

p.s.: ne hai ancora un bel po' di strada da fare! :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro