Switch Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Xavier75
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma sto audio orripilante è solo dovuto al " trailer "in questione?

Cmq mi sta rivenendo voglia di riscaricarlo su pc, come personalizzazione e sviluppo classe e sempre il top ancora oggi
sicuramente e la compressione, di solito su twitch la roba che caricano e sempre senza audio, adesso capisco il perchè :asd:

Quindi se ho ben capito per averlo retail bisognerà ordinarlo da amazon americano? Io non l'ho mai fatto, sarà complicato?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che non esce proprio retail in Europa. Mah, solita Capcom...

Uffa! Io sono disposto a prendere Senua's Sacrifice Digital (e già me rode) ma su dragon's dogma non transigo, ordinerò dall'America uff....

Però, ad esempio io Monster Boy x switch l'ho preso da Amazon italiano che ogni tanto metteva in vendita delle copie americane (un Europa non è uscito retail).....magari ci potrebbe essere la possibilità che accada la stessa cosa?

Uffa! Io sono disposto a prendere Senua's Sacrifice Digital (e già me rode) ma su dragon's dogma non transigo, ordinerò dall'America uff....

Però, ad esempio io Monster Boy x switch l'ho preso da Amazon italiano che ogni tanto metteva in vendita delle copie americane (un Europa non è uscito retail).....magari ci potrebbe essere la possibilità che accada la stessa cosa?
Se attendi un po' sicuramente sull'Amazon francese o italiano qualche venditore che ce l'ha lo becchi

Mi sa che non esce proprio retail in Europa. Mah, solita Capcom...
Ma cazz, avevano annunciato la fisica in occidente ma questo piccolo dettaglio se lo sono dimenticati. 

In effetti si era capito da settimane, ma che tristezza davvero. 

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Dragon’s Dogma collaboration? :polmo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro