PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Considerando la mia lentezza, lo prenderò chissà quando, non appena finirò Rebirth.

Considerando il tipo di gioco, non avrebbe senso alternarlo a Rebirth.

Considerando che sono un cretino, sto pensando di comprarlo subito. Ma resisterò.

Che il gioco sia una bomba non ho dubbi…è solo da capire QUANTO sarà bello.

Sul fr sbloccato è una scelta un po’ particolare,non capisco perché non bloccarlo a 30 fps a questo punto.

Forse fatica a 30 e nei dungeon o posti al chiuso riesce ad arrivare a 40 circa?
Vedremo

Considerando la mia lentezza, lo prenderò chissà quando, non appena finirò Rebirth.

Considerando che sono un cretino, sto pensando di comprarlo subito. Ma resisterò.
Stessa cosa io. prima di giocarlo platino Rebirth, poi mi dedico a un altro genere e poi Dd2 o bg3.
Giocare subito Dd2 dopo Rebirth non è cosa

Se i 30 sono solidi come in Rebirth, va benissimo.

Nel pomeriggio ci penso io a farti il lavaggio del cervello.

Sapevo sarebbe stato un gran bel titolo, ma non mi aspettavo un potenziale goty :hall:
L'hype inizia a diventare insostenibile...

Tra poco faccio il compleanno, facciamo che me lo regali tu con i soldi che hai risparmiato da FFVII Rebirth :trollface:
Lascia stare non fa per te, salta il D1.
Inutile che lo prendi, poi lo compri tra dieci annetti quando Itsuno si presenterà con la stessa maglietta di annuncio del 2 per annunciare il 3.

DayOne ULTRA MEGA STRACONFERMATO.
E li ringrazio per aver fatto solo la versione retail base. Il portafogli per una collector non avrebbe retto (ma l'avrei presa sicuro :ahsisi:). Fatemi un bell'artbook però :happybio:

DayOne ULTRA MEGA STRACONFERMATO.
E li ringrazio per aver fatto solo la versione retail base. Il portafogli per una collector non avrebbe retto (ma l'avrei presa sicuro :ahsisi:). Fatemi un bell'artbook però :happybio:
C è anche la steelbook veramente, che ho preso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro