Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessun problema, vanno beneHideaki Itsuno, Capcom: For Dragon’s Dogma 2, we’ll feature uncapped frame rate performance around 30 FPS or above on consoles. For PC, it will depend on the specs of the machine. But for consoles, we are aiming for an uncapped frame rate around and above 30 FPS.
![]()
Dragon’s Dogma 2 Q&A: Capcom's Itsuno talks frame rate, playing catch with pawns - Technobubble Gaming
Capcom’s Hideaki Itsuno sits down to answer questions about Dragon’s Dogma 2, including the game’s frame rate, new armor system and exploration.eu.rgj.com
Su Console il focus è attorno ai 30, per quanto uncapped.
IGN l'ha testato su output 4K e girava attorno ai 31.
Giusto per risolvere la questione frame di cui tanto si è discusso.
.Un po' te lo meritiDopo tanta sofferenza... Finalmente l'universo mi premia con DD2 e ER a distanza di 3 mesi.
![]()
A livello di percezione sicuramente si; curioso di vedere se anche a livello di venditeComunque al di là delle battute se l'Occidente non ingrana magicamente nella seconda metà dell'anno sto 2024 è un dominio allucinante del Sol Levante.
Sicuramente un anno d'oro per i Jrpg ed affiniComunque al di là delle battute se l'Occidente non ingrana magicamente nella seconda metà dell'anno sto 2024 è un dominio allucinante del Sol Levante.
Be' ER e Rebirth ho pochi dubbi venderanno bene, da capire Dogma.A livello di percezione sicuramente si; curioso di vedere se anche a livello di vendite
E, nel caso - speriamo bene di no - negativo, allora vuol dire che in giro ci sono un sacco di brutte, bruttissime persone.Be' ER e Rebirth ho pochi dubbi venderanno bene, da capire Dogma.
Lato occidente chiaramente non c'è confronto già solo Ubisoft (AC, e SW), CoD e qualche altro blockbuster di fine anno il dominio di vendite andrà sempre e comunque all'Occidente.

Sono cieco. Sono cieco per 15 giorni.zaza50 Ma cosa sto vedendo? Mi serve endovena.
In termini di situazioni organiche durante l'esplorazione pare RDR2 fantasy da come lo descrivono, non dico altroSono cieco. Sono cieco per 15 giorni.

Ho letto qualche intervista con Itsuno e il focus tecnologico pare fosse quello: rendere organico e reale tutto l'OW. Che i nemici e le situazioni non fossero "set", ma fossero davvero "lì", ed evolvessero in base a cosa scegli di fare.In termini di situazioni organiche durante l'esplorazione pare RDR2 fantasy da come lo descrivono, non dico altro![]()