PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ok si va senza dubbio di versione PC ... purtroppo non so quando :tristenev: anche se meriterebbe sicuramente il dayone, ma purtroppo ho solo una vita

Preordinato fisico.
Voglio supportare Capcom per questo lavoro che sta avendo poca cassa di risonanza.

Questa cosa dei 30 fps che non sono neanche bloccati mi indispone e non poco.
Ma lo aspetto come la seconda venuta di cristo da quando giocai il primo su ps3 anni e anni fa! quindi me ne frego di tutto e vado di day1 durissimo!

poi ti chiedi dove sia il genio degli Insomniac e vedere tutto quel ben di Dio in Spiderman 2 girare con il raytracing ,impressionante :tè:

Questa cosa dei 30 fps che non sono neanche bloccati mi indispone e non poco.
Ma lo aspetto come la seconda venuta di cristo da quando giocai il primo su ps3 anni e anni fa! quindi me ne frego di tutto e vado di day1 durissimo!
Ti indispone molto ma lo prendi al day1?

Ti indispone molto ma lo prendi al day1?
si, credevo ci fosse la modalità 60 fps e invece nada. ma come ho detto aspetto il sequel da più di 10 anni siccome è uno dei miei giochi preferiti di sempre.
e ricordo ancora all'epoca c'era il problema delle bande nere sopra e sotto (che si giustificarono dicendo faceva più da film :asd:)

Lo alternerò per forza con Rebirth :asd: .

Tra Rebirth, DD 2 e Ronin uno devo saltare.

Non è che siano noti per la stabilità assoluta del framerate, ecco :asd:
Ho finito Demon's (era il remake ok), DaS1, Bloodborne, Elden Ring e ora sto giocando a DaS2 e ho giocato ma ancor non finito DaS3. L'unico davvero con problemi era BB.

Ho finito Demon's (era il remake ok), DaS1, Bloodborne, Elden Ring e ora sto giocando a DaS2 e ho giocato ma ancor non finito DaS3. L'unico davvero con problemi era BB.
Evidentemente non hai giocato Dark Souls al lancio, così come non hai notato che per giocare a 60 FPS ad Elden Ring l'edizione da preferire è quella PS4 in retrocompatibilità perché quella PS5 non ce la fa :asd:
Tanto per fare due esempi :asd:

Al momento l'unico aspetto che non mi fa preordinare immediatamente è l'aspetto tecnico. Per questo spero che domani annuncino la demo, così posso capire con mano quanto fastidio mi danno i drop di frame rate :asd:

Pensavo che con Ps5 non ci sarebbero più stati drop sotto i 30 fps, ma a quanto pare non è così.
Detto questo c'è anche da dire che DD2 deve gestire cose davvero pesanti a schermo: OW; particellari della madonna; un numero di combattenti a schermo alto per il genere (tra pedine e nemici) con una IA abbastanza complessa e scontri anche molto caotici; interazione ambientale; e via dicendo.
Probabilmente sono andati un po' oltre quelli che sono i limiti dell'attuale engine, non per altro lo stanno rinnovando.

Tipo un Grifone che ti insegue fino alla zona di un paio di Troll che la prendono a male e iniziano a bastonarlo?

giphy.gif
Catzo che goduria:ooo:
Ma stavolta salto perché prima di giocarlo aspetto che lo mettano apposto per bene:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro