Mr Katana
Bannato
- Iscritto dal
- 5 Gen 2021
- Reazioni
- 256
Quindi è da preferire la versione xbox a quella ps5.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna vero, un pelino in più potevano spingere cazzarola specie lato textureL'unico problema è il livello tecnico![]()
Ma se già droppa adesso a 25 fpsMadonna vero, un pelino in più potevano spingere cazzarola specie lato texture

Ti indispone molto ma lo prendi al day1?Questa cosa dei 30 fps che non sono neanche bloccati mi indispone e non poco.
Ma lo aspetto come la seconda venuta di cristo da quando giocai il primo su ps3 anni e anni fa! quindi me ne frego di tutto e vado di day1 durissimo!
Ti indispone molto ma lo prendi al day1?

si, credevo ci fosse la modalità 60 fps e invece nada. ma come ho detto aspetto il sequel da più di 10 anni siccome è uno dei miei giochi preferiti di sempre.Ti indispone molto ma lo prendi al day1?
)Vuoi mettere DD2 a confronto con i Souls?Ma parli te che hai l'avatar di Miyazaki?![]()
Non è che siano noti per la stabilità assoluta del framerate, eccoVuoi mettere DD2 a confronto con i Souls?

Nino non so se hai visto gli effetti su ogni cosa se spingevano di più andava a scattiMadonna vero, un pelino in più potevano spingere cazzarola specie lato texture
Piccolo edit.Lo alternerò per forza con Rebirth.
Tra Rebirth, DD 2 e Ronin uno per forza deve morire.
Ho finito Demon's (era il remake ok), DaS1, Bloodborne, Elden Ring e ora sto giocando a DaS2 e ho giocato ma ancor non finito DaS3. L'unico davvero con problemi era BB.Non è che siano noti per la stabilità assoluta del framerate, ecco![]()
Evidentemente non hai giocato Dark Souls al lancio, così come non hai notato che per giocare a 60 FPS ad Elden Ring l'edizione da preferire è quella PS4 in retrocompatibilità perché quella PS5 non ce la faHo finito Demon's (era il remake ok), DaS1, Bloodborne, Elden Ring e ora sto giocando a DaS2 e ho giocato ma ancor non finito DaS3. L'unico davvero con problemi era BB.

Tipo un Grifone che ti insegue fino alla zona di un paio di Troll che la prendono a male e iniziano a bastonarlo?Nino non so se hai visto gli effetti su ogni cosa se spingevano di più andava a scatti
Comunque curioso di vederlo su pc

Catzo che goduriaTipo un Grifone che ti insegue fino alla zona di un paio di Troll che la prendono a male e iniziano a bastonarlo?
![]()