PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per chi non conoscesse la serie, compratelo il primo che è un signor gioco, a voi il trailer della versione PS4 di 4 anni fa

E comunque, visto che il gioco è di capcom, spero che il combat sistem del 2 sia più simile a un Devil May Cry, che a un souls :sisi: , e considerando chi ci lavora dietro la speranza non è così nulla. :asd:

Ultima modifica:
Per chi non conoscesse la serie, compratelo il primo che è un signor gioco, a voi il trailer della versione PS4 di 4 anni fa

E comunque, visto che il gioco è di capcom, spero che il combat sistem del 2 sia più simile a un Devil May Cry, che a un souls :sisi: , e considerando chi ci lavora dietro la speranza non è così nulla. :asd:

Prima di tutto speriamo non sia un legno perchè comunque il primo, giocato 3 anni fa mi sembra, un po' m'è parso "old" diciamo :asd: Sul souls ovviamente non penso lo diverrà mai, sarebbe un cambiamento assurdo, nella struttura proprio. Spero rimanga la questione pedine che è fighissima.

Prima di tutto speriamo non sia un legno perchè comunque il primo, giocato 3 anni fa mi sembra, un po' m'è parso "old" diciamo :asd: Sul souls ovviamente non penso lo diverrà mai, sarebbe un cambiamento assurdo, nella struttura proprio. Spero rimanga la questione pedine che è fighissima.
Beh old, perchè era uscito su PS3 nel 2012 :asd:

Si ma infatti ho virgolettato perchè so che è di 10 anni fa :asd: L'ho sentito molto ecco, più di un Alan Wake però :asd: Spero ci siano grandi progressi sotto quell'aspetto :sisi:
Non credo che ci saranno dubbi, Itsuno arriva da DMC5, farà sicuramente un ottimo Battle system :ahsisi:

a me ha annoiato dall'inizio alla fine se devo essere sincero, niente di che come gioco a mio parere
Però aveva buone idee, come il sistema di pedine, staccare parti ai mob, tante possibilità di classi miste ecc.

Uno dei giochi più belli a cui abbia giocato

spero comunque non facciano l'errore del primo a livello di difficoltà,dove in pratica verso metà gioco tiravi giù grifoni e chimere solo guardandole..certi nemici dovrebbero essere sempre temibili secondo me

Ricordo ancora avevo fatto un arciere e cavaliere mistico :asd:

L'unico gioco rpg in cui abbia mai fatto un arciere

L'annuncio del secondo capitolo mi ha fatto venire voglia di ricominciare il primo che, mea culpa, molti anni fa lasciai a metà e manco ricordo perché. :sisi:

Ricordo ancora avevo fatto un arciere e cavaliere mistico :asd:

L'unico gioco rpg in cui abbia mai fatto un arciere
Arciere mistico era quello con le varie tipologie di frecce magiche? L'ho scelto pure io, dopo la prima metà del gioco con il classico spadone gigante ho cambiato classe. O non sarei sopravvissuto all'isola dell'espansione dark arisen... Faceva dei danni clamorosi.

Sent from Tapatalk

era forte. tipo l'evento del drago online io con l'arciere lo facevo infatti :asd:
L'evento online del drago finale, che mi pare fosse il true boss finale, era spettacolare, altra bella idea ai tempi, solo che mi pare di ricordare che così diventasse mooolto più forte, quasi schiacciante da sconfiggere.
Arciere mistico era quello con le varie tipologie di frecce magiche? L'ho scelto pure io, dopo la prima metà del gioco con il classico spadone gigante ho cambiato classe. O non sarei sopravvissuto all'isola dell'espansione dark arisen... Faceva dei danni clamorosi.

Sent from Tapatalk
Si adesso non ricordo con esattezza, parliamo di mille anni fa.

Però si aveva a disposizione diversi tipi di frecce, anche perchè le possibilità tra classe primaria e secondaria erano tante, anche il cavaliere mistico aveva le sue abilità, tipo creare una bolla di energia, tu la colpivi, questa esplodeva più volte in tante piccole bolle a ricerca.

Insomma una figata di gioco.

Più tutta la lore e il significato del gioco.

L'evento online del drago finale, che mi pare fosse il true boss finale, era spettacolare, altra bella idea ai tempi, solo che mi pare di ricordare che così diventasse mooolto più forte, quasi schiacciante da sconfiggere.
era molto carino come evento,il problema era che per avere le VERE ricompense dovevi finirlo te ed i danni si sommavano a quelli di tutti i giocatori che lo combattevano. e considerando che 3/4 dei giocatori online erano o orientali o americani gli orari erano un pò problematici.
Però a livello di soddisfazione era tanta roba.

Il primo ce l'ho su PS3 e PS4 ma ancora non giocato. La verità è che per quanto le due demo mi fossero piaciute, non ho mai gradito il sistema di pedine né quello del vero boss finale. Diciamo che non sono un amante dei sistemi che prevedono un qualsiasi tipo di apporto da parte di giocatori esterni. Poi gioco sempre è solo offline.

Il primo ce l'ho su PS3 e PS4 ma ancora non giocato. La verità è che per quanto le due demo mi fossero piaciute, non ho mai gradito il sistema di pedine né quello del vero boss finale. Diciamo che non sono un amante dei sistemi che prevedono un qualsiasi tipo di apporto da parte di giocatori esterni. Poi gioco sempre è solo offline.
Puoi benissimo fare tutto offline.
Cmq il sistema delle pedine e meno invasivo di quanto pensi.
Il drago che si combatte on line non è il vero boss finale.

Puoi benissimo fare tutto offline.
Cmq il sistema delle pedine e meno invasivo di quanto pensi.
Il drago che si combatte on line non è il vero boss finale.
Il sistema delle pedine a pelle e per quel che si è potuto provare nelle demo proprio non mi piace. Avere compagni usa e getta è una cosa che non sopporto.

Quindi il gioco è completabile al 100% anche offline? Drago online compreso?

Il sistema delle pedine a pelle e per quel che si è potuto provare nelle demo proprio non mi piace. Avere compagni usa e getta è una cosa che non sopporto.

Mi pare di ricordare di sì, sennò potevi scegliere pedine di altri giocatori

Sì ma il drago offline mi pare di ricordare dava ricompense diverse cmq niente di imprescindibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro