- Iscritto dal
- 14 Ott 2021
- Reazioni
- 158
siamo in due...lo giocai ai tempi su xbox360, gioco divertente ma non me lo ricordo come capolavoro assoluto, anche se il drago era stupendo eh, lo presi anche per ps4,magari prima o poi lo rigiocheròIo penso qui di essere l'unico a cui il primo non piacque, o comunque non lo ricordo particolarmente con piacere.
Se non avessi preso una pedina sgrava curatrice dall'online del gioco, credo non sarei riuscito a finirlo. Forse non l'avevo compreso appieno ma lo trovai troppo difficile per me, o sbagliavo qualcosa. Spero sta volta ci siano le difficoltà o sia meno complicato sotto alcuni aspetti. Ricordo molte cose che mi andarono poco giù, come ii teletrasporti minimi ridotti all'osso da piazzare tu stesso (roba che solo un level designer può capire conoscendo il gioco), e poi si camminava troppo avanti e indietro, ma questo era dovuto perchè o misi male i teletrasporti o semplicemente era così e basta.
Era poco quality of life per capirci, e a me se manca quella impazzisco, capolavoro o no che sia
Poi vabbè...il combat system era legnoso, ma qui posso ricordare male, lo ammetto![]()