ninokane
Bannato
- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 2,032
Il quest design e' fantasticoNo, non solo. Le missioni a tempo sono anche di altra natura, per esempio se porti l'affinità con alcuni NPC al massimo, compaiono altre missioni segrete, che non sono segnalate nella bacheca.
Solitamente quelle sono a tempo, e sono molto precise, per esempio "Vediamoci a Melve, stanotte"
Ho già fatto prove ed è come Dark Arisen, il sistema è stato migliorato però, perché nel vecchio non capivi come funzionava.
Cmq le missioni a tempo con la clessidra sono a tempo, se le fallisci, solitamente devi usare una pietra per ressare l'NPC, ma te la segna come "Fallita" probabilmente
Confrontandomi con altri Arisen però, pare che non ti dica che la missione è fallita, te la archivia.
Per esempio, la missione del mendicante/cantastorie l'hanno fallita in tanti ma non se ne sono nemmeno accorti, altri Arisen mi hanno detto che hanno avuto un epilogo diverso :O
[automerge]1711962825[/automerge]
Io mi sono[automerge]1711963395[/automerge]bombato Urlika, ma sono l'unico oppure, è di default?
No, non la prima volta, con i letti separati li non la trombi [quando ti ospita e ti chiede di fermarti durante la notte non la bombi]
Parlo proprio di una bombata di classe (non si vede niente però, ve lo dico subito)
Ci sono arrivato di notte.
Non è stato piacevole![]()
Nn capisco pero la questione affinita, come si fa a farla salire ci sta qualche indicatore?