- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,900
Quindi 300K negli ultimi 7 mesi.
Sarebbero anche buone gambe a questa altezza di tempo e senza DLC o Update.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma magariiiiFaranno una ri-edizione tipo dark arisen![]()
Basterebbe SOLO prendere la roba di DDO, tanto 3/4 non l'ha mai vista.Un bel DLC con: difficoltà aumentata, un bestiario più ricco e qualche update sulle classi sarebbe da insta buy
Wo LongCi sto giocando da un paio di giorni e non lo so , attratti mi sembra figo , e attratti mi sembra palloso . Il personaggio nei movimenti e nei combattimenti mi sembra macchinoso
Come personaggio ho scelto il mago ma non mi sta convincendo
Il fatto che venga da Wo long non aiuta ( gameplay frenetico e veloce )
Aspetto quella per acquistarlo non ho fretta.Faranno una ri-edizione tipo dark arisen![]()

L'importante è rimanere attratti, almeno a tratti.Ci sto giocando da un paio di giorni e non lo so , attratti mi sembra figo , e attratti mi sembra palloso . Il personaggio nei movimenti e nei combattimenti mi sembra macchinoso
Come personaggio ho scelto il mago ma non mi sta convincendo
Il fatto che venga da Wo long non aiuta ( gameplay frenetico e veloce )
Wo Long
Comunque è normale, Wo Long è un action, con un poco di elementi di RPG.
Dragon Dogma è un jrpg. Magari il mago non è il massimo per partire, prova il guerriero o l'arciere, per poi puntare alle classe di prestigio come l'Arciere Arcano (molto divertente) o il Berserk.
L'importante è rimanere attratti, almeno a tratti.
Vero. Guardo i vari CC con una punta di nostalgia.Godo se vanno ancora a salire ste vendite, ma... godo meno che non abbiamo - e non avremo - DLC in futuro![]()