PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ottimo risultato,tenendo conto che gli rpg in generale non fanno numeri pazzeschi,salvo eccezioni.
4milioni non sono pochi.
Expedition 33 ne ha fatti 5...
Anche se il gioco dei francesi non è paragonabile come budget a quello capcom,però Obscure ha avuto una cassa di risonanza(dai media e passa parola dei giocatori) non da poco.
Rimango del parere che DD2 è stato criticato più del dovuto.

Uscite il dlc.

Un bel DLC con: difficoltà aumentata, un bestiario più ricco e qualche update sulle classi sarebbe da insta buy

Un bel DLC con: difficoltà aumentata, un bestiario più ricco e qualche update sulle classi sarebbe da insta buy
Basterebbe SOLO prendere la roba di DDO, tanto 3/4 non l'ha mai vista.
Prendi Lestania, togli l'online, hai già un DLC pieno di roba e luoghi nuovi

dragon_dogma_277294.jpg

C'erano anche gli orchi
world-monster-orc-0_2w9q.1280.jpg

E mostri acquatici nuovi
thumb_large_big.webp

Invece che farlo marcire, svegliati Cap.

Godo se vanno ancora a salire ste vendite, ma... godo meno che non abbiamo - e non avremo - DLC in futuro :sadfrog:

Ci sto giocando da un paio di giorni e non lo so , a tratti mi sembra figo , e a tratti mi sembra palloso . Il personaggio nei movimenti e nei combattimenti mi sembra macchinoso

Come personaggio ho scelto il mago ma non mi sta convincendo

Il fatto che venga da Wo long non aiuta ( gameplay frenetico e veloce )

Ultima modifica:
Ci sto giocando da un paio di giorni e non lo so , attratti mi sembra figo , e attratti mi sembra palloso . Il personaggio nei movimenti e nei combattimenti mi sembra macchinoso

Wo Long ❤️

Comunque è normale, Wo Long è un action, con un poco di elementi di RPG.

Dragon Dogma è un jrpg. Magari il mago non è il massimo per partire, prova il guerriero o l'arciere, per poi puntare alle classi di prestigio come l'Arciere Arcano (molto divertente) o il Berserk.

Ultima modifica:
Ci sto giocando da un paio di giorni e non lo so , attratti mi sembra figo , e attratti mi sembra palloso . Il personaggio nei movimenti e nei combattimenti mi sembra macchinoso

L'importante è rimanere attratti, almeno a tratti.

Wo Long ❤️

Comunque è normale, Wo Long è un action, con un poco di elementi di RPG.

Dragon Dogma è un jrpg. Magari il mago non è il massimo per partire, prova il guerriero o l'arciere, per poi puntare alle classe di prestigio come l'Arciere Arcano (molto divertente) o il Berserk.

L'importante è rimanere attratti, almeno a tratti.

Hai ragione :asd:

Cmq ho cambiato classe , ora sono Arciere ( decisamente meglio )

Godo se vanno ancora a salire ste vendite, ma... godo meno che non abbiamo - e non avremo - DLC in futuro :sadfrog:
Vero. Guardo i vari CC con una punta di nostalgia.

Sono a 23 ore mi sta prendendo , ma lasciatemi dire che il "modo di viaggiare " come l'hanno pensato loro , è la cosa piu FRUSTRANTE che abbia mai visto

• Movenze del personaggio ai livelli di Red Dead Redemption 2 (quindi pesanti )
  • Resistenza ( che influisce sulla corsa ) che dura uno sputo
  • Capienza di carico ( nonostante la distribuzione su quattro personaggi ) bassa , il che ti toglie la voglia di raccogliere cose
  • Pochi Telecristalli (nonostante abbia esplorato quasi tutta la mappa Nord , ne ho trovati solo due , Villaggio di Harve e Vermund )
  • Poche pietre del teletrasporto ( e quando le devi comprare costano 10K monete l'una )
  • Mappa non proprio interconnessa ( ad esempio per andare da Melve a Vermund a piedi , devi fare tutto un mega giro , con le problematiche di cui sopra )
  • I carri ( il mezzo di trasporto ufficiale ) , non ti portano dappertutto e in piu c'è il fastidio delle imboscate

Tutte queste cose messe insieme alla lunga ti fa passare proprio la voglia di esplorare

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro