PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ninokane ti sei creato una bestia o aloy?posta screen :galliani5:
No una ladra mezz elfa mora un po tossichella in viso.

Pedina si chiama solon (come il mio defunto cane) un phelin arciere
Post automatically merged:

Parere tuo. Io non mi sento "toccato". Poi il fatto stesso che fin'ora se ti toccavano Horizon facevi il delirio e ora invece, siccome "sei passato a questo" addirittura lo metti (Horizon) come gioco da usare per lodare questo fa capire molto.
Tu semplicemente decidi su cosa puntare i tuoi post e ti crei il personaggio. Ora dobbiamo leggere il tuo amore per questo gioco e l'odio per tutto il resto. E' questo che fai. Non accetti il fatto che un gioco che a te non piace possa piacere più di questo.
Se poi non è così ripeto, non accetti i gusti altrui e parti a razzo contro chiunque.
Voglio farti un esempio perchè non vorrei essermi spiegato male.

Se io ti dico che qui non mi piace una cosa perchè bla bla bla, e ti dico che preferisco quell'altra perchè bla bla bla non ho detto ne che il gioco fa schifo ne altro. Ma se mi vieni a dire che E' SBAGLIATO quello che dico sei nel torto perchè sovrapponi il tuo gusto al mio. Puoi dirmi che sono in errore se ti dico che la grafica di questo gioco è peggio di quell'altra. Lì è oggettiva la cosa. Non mi sembra di parlare una lingua sconosciuta.

Alla fine ognuno si gode quel che gli piace, ed è normalissimo.
Tu nn hai capito una mazza di cosa ho scritto e ti stai trigherando perche ho toccato il tuo giochino prefe del momento, che tra l altro manco ho tirato fuori io in questo topic per paragonarlo a dd2, quindi pensa te. 🤦

No contunuo a lodare e amare forbiden w che rispetto a ronin e' avanti due gen, come continuo a elencare anche i diffetti di horizon come faccio da sempre e a differenza vostra che nel topic di ronin pare stiate giocando a zelda btw talmente si leggono solo elogi 🤦 questo si che spiega tutto ....anzi spiega tantiiissssimoooo

Ultima modifica:
No una ladra mezz elfa mora un po tossichella in viso.

Pedina si chiama solon (come il mio defunto cane) un phelin arciere
Post automatically merged:

Tu nn hai capito una mazza di cosa ho scritto e ti stai trigherando perche ho toccato il tuo giochino prefe del momento, che tra l altro manco ho tirato fuori io in questo topic per paragonarlo a dd2, quindi pensa te.

No contunuo a lodare e amare forbiden w che rispetto a ronin e' avanti due gen, come continuo a elencare anche i diffetti di horizon come faccio da sempre e a differenza vostra che nel topic di ronin pare stiate giocando a zelda btw talmente si leggono solo elogi questo si che spiega tutto ....anzi spiega tantiiissssimoooo
Mi piace come appoggi o critichi la stampa a seconda dei casi :sard:

Paragonare un gioco solo passabile come rise of ronin e derivativissimo al massimo con un titolone mastodontico come dd2 la dice lunghissima 🤣🤣🤣🤦

Dipende da chi ascolti i pareri e da che giocatori sono se son quelli che odiano turni ti diranno che baldurs gate 3 fa schifo, se ci son quelli che odiano morire ti diranno che elden ring fa schifo ma questo nn vuol dire che siano opinioni sensate o valide 🤷
Il bello è che state continuando a leggere un paragone con rise of the ronin che non è mai stato fatto. Il post era lapalissiano ... è italiano ragazzi.

Ragazzi qualcuno ha trovato/fatto la quest secondaria
di scortare un npc a
nord est dalla capitale? Perché dalla strada in cui dovremmo passare si arriva a un punto morto (una parete di rocce che sembra poter essere distrutta ma non so come) e a giudicare dalla mappa, non ci sono modi per circumnavigare l'obiettivo :morris2:
nel caso fai come ho fatto io, ho preso una pedina che conosceva la missione e mi ha fatto trovare la strada che da solo non avevo visto

Ma come si fa ad intavolare una discussione se si sovrappongono i propri gusti a quelli degli altri?
Comunque i vostri pareri sul gioco sono molto incoraggianti :sisi: (anche lato influenza micro sul gioco, ammetto di essere stato influenzato dalla disinformazione dilagante e faccio meaculpa stavolta, sebbene ritenga che abbiano sbagliato a non comunicarlo )

Il bello è che state continuando a leggere un paragone con rise of the ronin che non è mai stato fatto. Il post era lapalissiano ... è italiano ragazzi.
Il miglior sistema di combattimento al mondo non può reggere da solo tutti gli aspetti deboli della produzione (vedi rise of the ronin).
Si stava parlando di come il Gameplay sia il fulcro di DD2 e tu hai fatto un parallelismo con Rise of the Ronin :sisi:

Tu nn hai capito una mazza di cosa ho scritto e ti stai trigherando perche ho toccato il tuo giochino prefe del momento, gioco bastonato da tutta la stampa tra l.altro.

No contunuo a lodare e amare forbiden w che rispetto a ronin e' avanti due gen, come continuo a elencare anche i diffetti di horizon come faccio da sempre e a differenza vostra che nel topic di ronin pare stiate giocando a zelda btw talmente si leggono solo elogi 🤦 questo si che spiega tutto ....anzi spiega tantiiissssimoooo
Stai usando la stampa come verità perchè va bene per il tuo gusto. Siam sempre lì. Mo un gioco "blastonato" (manco fosse rotto da 4 in pagella) non può piacere. Sai quanti giochi da 9 mi han fatto cagare e quanti da 6/7 ho apprezzato? Non t'è mai capitato? O compri i giochi in base a che dicono i numeri?
Comunque siamo giocatori, non siamo tenuti a elencare cose...se a mio gusto poi una cosa non è un difetto perchè dovrei inventarmela? Perchè lo dice la stampa o tu che una cosa non è bella? Per me devi capire che sono videogiochi, non è una guerra fra due nazioni dove più o meno, e nemmeno tanto in realtà, trovi la verità.

Vabbè, alla fine non è che volevo dire che sto gioco fa schifo, te lo dico prima che mi dici che l'ho detto. Era per dire che dovresti accettare un po' anche il gusto diverso dal tuo. Ovviamente se argomentato, come l'esempio che ho fatto prima di non argomentazione che è ridicola a prescindere se un gioco è da 10 o da 4.

La cosa di cui da videogiocatori dobbiamo essere felici è il fatto che il caso ha voluto che allo stesso momento uscissero due giochi totalmente diversi che coprono due tipologie di gusti opposti. Pare poco ma sta cosa è bellissima. Metterla sempre in un certo modo è davvero senza senso, e cuore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro