Ho difeso il sacrosanto diritto del gusto. Non il gioco in se. Non ho MAI scritto in questo topic roba di disfattismo su DDLa cosa stramba e' che i tuoi ultimi commenti partono con un piagnisteo per difendere ronin manco si e' scritto chissa cosa e ripeto gioco che nn ho tirato fuori IO....per poi scrivere che ognuno gioca quel che vuole che credo sia la banalita piu grande del pianeta, tipo "la cosa piu importante e' la salute" Ma daiiii?
Posso pero se permetti rispondere a chi viene qua da pareri disfattisti du dragon d 2 ponendo ronin come confronto? A me mi vedi nel topic di ronin scrivere che fa cagare? E cazzate varie? Perche da come vi leggo pare faccia questo...
E nn uso la stampa in niente basta con sto piagnisteo![]()

E non l'ho paragonato. Ho solo detto che non devi metterla mai sul gusto personale pretendendo che è come dici tu e basta.
Sei tu che ti stai triggherando perchè pensi che io intenda che...non intendo nulla. Ripeto: se mi vieni a dire che a te una cosa piace e l'altra no è un conto. Se mi vieni a dire che è sbagliato piaccia una cosa e giusto piaccia l'altra c'è un probema. Che non vedi, l'ho capito adesso. E' tutto molto palese. Anzi, scemo io alla fine.