PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
8451697faa4b89ba39324dceb7ac09db.gif
Gira e rigira ci tengono in pugno :sard:

ma le pedine si ressano tra loro o sono sempre io lo strunz che deve andare ad aiutare?

Stai usando la stampa come verità perchè va bene per il tuo gusto. Siam sempre lì. Mo un gioco "blastonato" (manco fosse rotto da 4 in pagella) non può piacere. Sai quanti giochi da 9 mi han fatto cagare e quanti da 6/7 ho apprezzato? Non t'è mai capitato? O compri i giochi in base a che dicono i numeri?
Comunque siamo giocatori, non siamo tenuti a elencare cose...se a mio gusto poi una cosa non è un difetto perchè dovrei inventarmela? Perchè lo dice la stampa o tu che una cosa non è bella? Per me devi capire che sono videogiochi, non è una guerra fra due nazioni dove più o meno, e nemmeno tanto in realtà, trovi la verità.

Vabbè, alla fine non è che volevo dire che sto gioco fa schifo, te lo dico prima che mi dici che l'ho detto. Era per dire che dovresti accettare un po' anche il gusto diverso dal tuo. Ovviamente se argomentato, come l'esempio che ho fatto prima di non argomentazione che è ridicola a prescindere se un gioco è da 10 o da 4.

La cosa di cui da videogiocatori dobbiamo essere felici è il fatto che il caso ha voluto che allo stesso momento uscissero due giochi totalmente diversi che coprono due tipologie di gusti opposti. Pare poco ma sta cosa è bellissima. Metterla sempre in un certo modo è davvero senza senso, e cuore :asd:
La cosa stramba e' che i tuoi ultimi commenti partono con un piagnisteo per difendere ronin manco si e' scritto chissa cosa e ripeto gioco che nn ho tirato fuori IO....per poi scrivere che ognuno gioca quel che vuole che credo sia la banalita piu grande del pianeta, tipo "la cosa piu importante e' la salute" Ma daiiii?

Posso pero se permetti rispondere a chi viene qua da pareri disfattisti du dragon d 2 ponendo ronin come confronto? A me mi vedi nel topic di ronin scrivere che fa cagare? E cazzate varie? Perche da come vi leggo pare faccia questo...

E nn uso la stampa in niente basta con sto piagnisteo 🤣

A chiunque verrà la malsana voglia di fare necroposting di nino, consiglio di comprare su amazon le tute integrali ermetiche che usano i veterinari per ispezionare il culo degli elefanti

Sento l’impellente bisogno di iniziarlo.
Fatemelo dimenticare.
Oscuratemi il topic.

Si stava parlando di come il Gameplay sia il fulcro di DD2 e tu hai fatto un parallelismo con Rise of the Ronin :sisi:
Parallelismo che serviva a capire come in un rpg il sistema di combattimento non può reggere tutta la baracca ma che un gioco è fatto di molteplici elementi anch'essi degni di considerazione. Parlare di dd2 asserendo che il suo fulcro è il gameplay secondo me è vero a metà perché è quasi un giustificare eventuali carenze narrative, tecniche e artistiche. Badate alle parole ho usato "eventuali" appunto perché non parlo della mia esperienza diretta ma della mia impressione.

Frame rate improvements are planning for future updates

ah si?:happybio:

Parallelismo che serviva a capire come in un rpg il sistema di combattimento non può reggere tutta la baracca ma che un gioco è fatto di molteplici elementi anch'essi degni di considerazione. Parlare di dd2 asserendo che il suo fulcro è il gameplay secondo me è vero a metà perché è quasi un giustificare eventuali carenze narrative, tecniche e artistiche. Badate alle parole ho usato "eventuali" appunto perché non parlo della mia esperienza diretta ma della mia impressione.
Si lo so che non parli di esperienze dirette perchè come puoi ben vedere le opinioni di chi lo sta giocando son quasi tutte concordi :asd:

A parte i piagnistei di quelli che vogliono che i giochi gli coccolino le palle e li prendan per la manina portandoli fino alla fine del gioco, ovviamente :asd:

Sento l’impellente bisogno di iniziarlo.
Fatemelo dimenticare.
Oscuratemi il topic.
Finisci FF7 Rebirth muoviti.

Non trascurare la dolce Aerith

In fondo, si tratta solo del ritorno di uno dei più interessanti titoli dark fantasy che ha delle ambientazioni che fanno godere chi è appassionato di queste cose, con forte enfasi sulla componente adventure e un ottimo rewarding che incentiva l'esplorazione quasi come un certo signor Elden Anello, con un cs diddio che diverte manco fosse Monster Hunter World, con quest dinamiche che ti spingono a organizzarti con l'equipaggiamento e a saper gestire i tempi di spostamento tenendo conto delle notti che sono splendidamente pericolose.

:eucube:

A me pure sta salendo una scimmia esagerata dannazione, ma non ho un euro letteralmente.

Anyway, quel giorno si giocherà con RT on, può fare anche 12 frame, anzi meglio.

Finisci FF7 Rebirth muoviti.

Non trascurare la dolce Aerith

In fondo, si tratta solo del ritorno di uno dei più interessanti titoli dark fantasy che ha delle ambientazioni che fanno godere chi è appassionato di queste cose, con forte enfasi sulla componente adventure e un ottimo rewarding che incentiva l'esplorazione quasi come un certo signor Elden Anello, con un cs diddio che diverte manco fosse Monster Hunter World, con quest dinamiche che ti spingono a organizzarti con l'equipaggiamento e a saper gestire i tempi di spostamento tenendo conto delle notti che sono splendidamente pericolose.

:eucube:
Non ho nemmeno letto. :rickds:

La verità è che quando irrompe sul mercato qualcosa che ha forte carattere e identità i difetti tecnici passano inconsciamente in secondo piano.

Era così anche per demon's o Dark Souls che su ps3 giravano a 15 fps e la 1.0 era na roba da manicomio a livello di bilanciamento. Oltre al fatto che ti faceva sentire uno imbecille col pad in mano che muore continuamente.
DD non ha quell'impatto dirompente ma ha quell'impronta che vuole dare qualcosa di diverso sul mercato spingendo gli utenti a "GIOCARE" e fare cose anche strane per vedere "cosa succede".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro