PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:morris2:Ah no no, io non esco dal villaggio di notte. Col cazzo. :eucube:
Io ho affrontato il mio primo ciclope di notte. Ti lascio immaginare il delirio per buttarlo giù :ivan:
Però a livello grafico è stata una goduria allucinante. Iper realistica la resa delle lanterne nel buio che illuminano solo parzialmente il mostro. Ad un certo punto sono riuscito a dare fuoco al ciclope e questo ha illuminato la zona circostante in una maniera che ha del fotorealismo. Mentre era infuocato si è dato alla fuga e vedere il suo passaggio fra gli alberi in lontananza proiettando ombre di alberi erba e tutto quello che c'era intorno è stato visivamente fuori di testa per quanto realistico. Tutto buio pesto in lontananza con solo quella palla ambulante a far luce intorno. Un atmosfera incredibile :ohyess:

Ultima modifica:
Non so come mai a me molto spesso si incagliano e non rispondono agli ordini. Magari devo approfondire la questione delle inclinazioni, anche se ero sicuro di aver letto tutti i relativi tutorial:hmm:.
Proverò a continuarlo per vedere se qualcosa cambi nelle mie impressioni ma la vedo dura.
Nonostante mi fosse piaciuto molto il primo, questo mi sta risultando il doppio più pesante. Già il primo era lento per sua natura ma ieri sera sono stato 4 ore a girare tra i boschi e avevo il party pieno di oggetti e nemmeno una pietra per tele-trasportarmi indietro alla capitale. Risultato: sono bloccato e, pur cercando di evitare gli scontri, vengo interrotto costantemente e le pedine continuano a combattere pur ordinandole di seguirmi (uso il comando ”A ME”). Insomma mi sento bloccato da meccanismi un pò troppo punitivi:temeno:.
Sicuramente devo cambiare approccio o qualcosa non mi torna…
Allora sicuramente saranno le inclinazioni, perché il loro comportamento e quello che poi faranno (fuori e dentro la battaglia) deriva praticamente da lì :sisi:
Probabilmente sei stato troppo fuori senza andare a vendere o comunque riposarti in qualche villaggetto, ci sta. Ora cerca di uscire di giorno e ritornare nel posto più tranquillo e vicino possibile :asd:

Il buio ragazzi è incredibile, e così la luce nel buio. Quando il cielo scurisce, e il paesotto accende le luci che sfumano nel buio, e i pattern comportamentali cambiano (chi va alla locanda, chi va a dormire. etc.)... Il modo in cui usa luce e ombra Dogma non lo fa nessun altro OW a memoria recente.
È meraviglioso, sul serio. Stanotte, tutto al buio, con le cuffie... c'era un'atmosfera incredibile :hall:
Le lanterne, i fuochi, la gente che intanto discute tra le tende, è qualcosa di davvero unico per come si mescolano tutte queste cose con il lavoro che hanno fatto con le luci e le ombre.

... Ovviamente manco a dirlo: non sono uscito nemmeno per sogno,. ho dormito fino a mattina.

:rickds:

arrivato poco fa...sono dei vostri anche io...zaza muoviti che voglio vedere la tua pedina ...devi sganciare l id psn come tutti quelli qui dentro che fanno finta di nulla, ...stardi

adesso ore per fare il pg e scegliere la classe...in tutto questo ancora al cap11 di rebirth

La cosa figa dello spearhand è che pare di essere Darth Maul :rickds: Twinblade che rotea ovunque, teletrasporti addosso ai nemici, force choke per paralizzarli, telecinesi per sollevare cadaveri e usarli come proiettili :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro