Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che magari lo lockano a 30 così non oscilla. E magari fanno in modo che resti fisso a 30future improvements for frame rate in cosa consisteranno secondo voi? solo ottimizzazione o possibilità di abbassare la risoluzione? perché io ho ancora un full HD, quindi se si potesse abbassare la risoluzione per giocare meglio, nel mio caso ovviamente converrebbe a prescindere
Un esempio più chiaro. Con e senza lanterna accesa:A livello di buio invece? Cioè, la notte è comunque una notte 'illuminata' dove la luna illumina bene quasi quanto il sole a momenti (come succede spesso in molti OW) oppure c'è anche il problema della mancanza di luce e necessità di illuminare il cammino a complicare le cose quando cala il sole?
glie la fanno glie la fanno ,ovviamente piano piano a suon di patch. gia' che lo lockano a 30 ,togli il motion blur e ray tracing va molto meglioChe magari lo lockano a 30 così non oscilla. E magari fanno in modo che resti fisso a 30
Amico mio c’è un po’ di Internet Explorer in questo messaggio.leggo che non solo hanno lasciato quella roba abominevole dei fast travel limitati del primo (roba terrificante a mio avviso)
ma hanno messo pure a pagamento le pietre
complimentoni capcom...
eh?Amico mio c’è un po’ di Internet Explorer in questo messaggio.
Sono critiche campate per aria giorni fa e non si sa nemmeno perchè siano nate: le microtransazioni sono trattate esattamente come in tutti i titoli di Capcom da DMC5 in poi e i fast travel per una scelta di game design non sono incentivati così come nel primo.
Non puoi comprare i consumabili per i teletrasporti ma solo una singola destinazione in più.
Hai provato a vedere info sulla Fextralife?Nell'obitorio ci trovo anche NPC che non ho nella lista degli NPC incontrati? Io co sta storia dell'elfa non ci sto vivendo bene in più ho scoperto che a quanto pare quella quest è buggata
Io vedo molto meno a lanterna spenta, secondo me è fin troppo luminoso il primo screenshotUn esempio più chiaro. Con e senza lanterna accesa:
Senza non hai idea di dove stai andando, con continui a non averla ma almeno eviti di cadere da un burrone.![]()
![]()
No, nell'obitorio trovi solo gli NPC morti, per mano tua o meno. Sono conservati a seconda della loro provenienza ovviamente, basta cercare nell'archivio.Nell'obitorio ci trovo anche NPC che non ho nella lista degli NPC incontrati? Io co sta storia dell'elfa non ci sto vivendo bene in più ho scoperto che a quanto pare quella quest è buggata
Sto aspettando che ci finisca che non dovrebbe essere immediata la cosa... Ci mette qualche giorno ad arrivareHai provato a vedere info sulla Fextralife?
Si diceva che qualunque NPC se non vai a salvarlo in tempo lo potresti trovare all'obitorio l'unica cosa per accertarsene è andare lì a verificare. Così dicevano in un approfondimento.
Mi son spiegato male. È un NPC morto in una quest semplicemente non ci ho interagito e non l'ho nella lista dei pg incontratiNo, nell'obitorio trovi solo gli NPC morti, per mano tua o meno. Sono conservati a seconda della loro provenienza ovviamente, basta cercare nell'archivio.