- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Non vorrei smontarti, ma finché non lo inizi nessuno vorrà la tua pedina.Il mio tag non ve lo do, la mia pedina è solo del mio amato Aftermath
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei smontarti, ma finché non lo inizi nessuno vorrà la tua pedina.Il mio tag non ve lo do, la mia pedina è solo del mio amato Aftermath
Questo è un particolare a cui non avevo dato la giusta attenzione.Non vorrei smontarti, ma finché non lo inizi nessuno vorrà la tua pedina.
Muoviti che la mia pedina ti aspetta caroQuesto è un particolare a cui non avevo dato la giusta attenzione.
La mia è acida invece . Le altre parlano e lei “ah si interessante”. “Si vabbè diamoci una mossa”Muoviti che la mia pedina ti aspetta caro
E comunque, a proposito di pedine. Sono l'unico che ha la pedina che viene continuamente sgridata dalle altre perché ogni volta che mi fermo si siede subito come una sfaticata?![]()
Speriamo Boss, speriamo che mi piaccia ahahahah
Del resto giochi perfetti nn ne esistonoha un mucchio di meccaniche interessanti
non è un gioco perfetto ma ha tante cose che meritano ore e ore di approfondimento..... è quello che mi aspettavo
alivello di atmosfera ho la pella d'oca
Io cambio pedine sia in base al livello sia alla necessita!Voi come gestite il “ricambio” delle pedine (parlo delle 2 extra ovviamente)? Unicamente in relazione al livello?
Poi, per chi come me ha fatto un pg guerriero, come avete gestito la composizione? Io ho la mia pedina principale maga + 1 arciere + 1 guerriero e mi sto trovando bene per ora
Ma sono in discesa o sei te che hai inclinato l'obiettivo nel photomod?Notte a parte, anche solo le foreste hanno un atmosfera incredibile
![]()
![]()
![]()
![]()
Bonus: Per non parlare di quanto sia scenico il combat. Aggrappato a un Troll e trafiggendolo mentre scivola dolorante da un dirupo. Nessun action ha il peso e la fisicità di DD.
![]()
Tutte e due, è una strada in discesa e l'inquadratura è inclinata.Ma sono in discesa o sei te che hai inclinato l'obiettivo nel photomod?
Yup, anche se si è visto di meglio in quanto ad opzioniMa c'è un photo mode?
Tranquiilo che un Arisen al 26° LV, con 3 pedine che sanno l'elfico, curare, e lievitare non scelgono una Arisen vestito di stracci :DQuesto è un particolare a cui non avevo dato la giusta attenzione.
Si, ma fa schifo purtroppo. La camera rimane bloccata sul personaggio e si gira malissimo. Serve giusto a togliere l'HUD, impostare limitatamente il campo visivo, profondità di campo e applicare qualche filtro o le bande nere.Ma c'è un photo mode?
La notte di DD è sempre stata la miglior notte ARPG di sempre, la motivazione è semplice: se non usi una lanterna non vedi niente, molti ARPG usano filtri blu/indaco, proprio per permettere ad un gamer di vedere anche al buio, caso classico, The Witcher 3, nelle grotte ci vedi benissimo. In DD2 no. La notti sono cupe e senza luce, se non illumini il tuo cammino puoi finire in un baratro, nellla migliore delle ipotesi.Toglietemi una curiosità e scusatemi nel caso sia banale, non ho visto praticamente mezzo video a parte brevi clip qua e là: la notte in questo gioco mi pare di aver capito che sia pericolosa, ed immagino (non sono informato, correggetemi se mi sbaglio) che sia dovuto a cose come lo spawn/presenza di nemici o creature attive solo di notte, eventi casuali, o quel che é (o quel che corrisponde a queste ore nella particolare struttura OW che contraddistingue DD).
A livello di buio invece? Cioè, la notte è comunque una notte 'illuminata' dove la luna illumina bene quasi quanto il sole a momenti (come succede spesso in molti OW) oppure c'è anche il problema della mancanza di luce e necessità di illuminare il cammino a complicare le cose quando cala il sole?
In maniera sublime per quel che mi riguarda, ho trovato finora pedine di Arisen molto bilanciate, le quest sono tutte piuttosto complesse, adoro il fatto che il gioco non ti dice niente di niente.Allora dopo l'incanto iniziale come sta andando?
Apro e chiudo la faccenda, ormai da molti anni sono admin di Koei-Tecmo Italia & Team Ninja Italia (per fortuna per DD2 mi hanno dato tregua) e se ne occupano altri admin, anche perché visto non mi pagano come social media manager, posso andare in vacanza.Quello di rise of the ronin non voleva essere un paragone diretto con DD2 ed era chiaro che non lo fosse, ma era un esempio di come alle volte un ottimo sistema di combattimento sia calato in un contesto magari semplicemente buono ma che non raggiunge le vette del suo gameplay. Poi non credo che tutti qui spendano 80 € per potersi arrogare il diritto di esprimere un'opinione , dopo 25 anni di passione un po' le cose le percepisci se possano o meno fare per te. Nessuno ha mai negato le qualità di DD2 che ha ... ma ciascuno di noi prima di acquistare ascolta anche il parere degli altri per valutare o meno l'acquisto.
Whaaat? Hai sbagliato a taggareninokane provare a usare la gimmick sterminio della capitale per il frame![]()