blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,154
Io l'ho comprata avendo già una barca di soldi quindi l'ho comprata senza farmi il minimo problema. È costata persino meno di quanto pensassiHo comprato casa a Vermund. Ora sono povero.
Ma in futuro no.
Post automatically merged:
Quest di Beren:
Non fa niente se perdi mi pare, basta proseguire la quest. Bisogna accompagnare Beren e lo scudiero verso un punto della collina, dopodichè Beren si prenderà la responsabilità di un fatto che succede. Deve passare qualche giorno, si va di notte nel punto dove lo si incontra (dove ci sono i fioreluna che di notte si illuminano) lui sarà in mezzo al campo a godersi la notte. Se gli parli dopo la cutscene arriva il Ciclope, aiutalo a ucciderlo e come ricompensa dopo un giorno (torna la mattina) ti da un'arma sgrava che è praticamente lo spadone di Gatsu (per classe distruttore)

Se si esplora per bene i soldi si fanno facilmente in questo gioco. Adesso con la casa non dovrò più spendere soldi nella locanda ma prima non mi facevo problemi a spenderli visto quanti ne trovavo in giro. Per dire ora ho 100000 monete circa DOPO aver preso la casa

Ultima modifica: