altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,470
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pratica gli altri giocatori del PSN posso prendersi solo la TUA pedina, giusto?Dammi il tuo ID PSN che ti piglio prima di subito
Non so se è la solita, ma ne ho trovata una simile e ci è arrivata la mia pedina maga con l’abilità levitazione, ha svolazzato ed è arrivata dall’altra parte e ha abbassato la scaletta.Domanda riguardo la caverna nei pressi del primo villaggio (a nord), quella in alto sul costone di roccia, come si tira giu la scaletta?
Ho provato a lanciargli pietre e persone ma non ci arrivo con la traiettoria.
YupIn pratica gli altri giocatori del PSN posso prendersi solo la TUA pedina, giusto?
Non il tuo Arisen.
Quello era una cosa che quando l'avevi eri contento o mi sbaglio?Il pokevirus, maledetti
Sì lì era positivo perché aumentava a dismisura le stats quando livellaviQuello era una cosa che quando l'avevi eri contento o mi sbaglio?
Hai provato l'abilità trampolino del guerriero? Non so se funziona ma secondo me può essere utileDomanda riguardo la caverna nei pressi del primo villaggio (a nord), quella in alto sul costone di roccia, come si tira giu la scaletta?
Ok dovrei cambiare la mia pedina in mago mmh. Grazie per la dritta cmq!Non so se è la solita, ma ne ho trovata una simile e ci è arrivata la mia pedina maga con l’abilità levitazione, ha svolazzato ed è arrivata dall’altra parte e ha abbassato la scaletta.
Ecco non ci avevo pensato in effettiHai provato l'abilità trampolino del guerriero? Non so se funziona ma secondo me può essere utile
Beren chi e' l allenatore?Fate la quest di Beren.![]()
Non mi ricordo quale sia quella che dici ,..ma....Domanda riguardo la caverna nei pressi del primo villaggio (a nord), quella in alto sul costone di roccia, come si tira giu la scaletta?
Con l'arciere (ma non l'ho ancora provato) tuttavia puoi mirare con le frecce in 2 modi, con mirino e senza.Domanda riguardo la caverna nei pressi del primo villaggio (a nord), quella in alto sul costone di roccia, come si tira giu la scaletta?
Come finisce?Fate la quest di Beren.![]()
Sbagli.Ma sbaglio o portandosene soltanto 2 di pedine (quindi 3 con te in totale) quando vinci una battaglia si prende più esperienza? O almeno, così mi pare di ricordare nel primo capitolo.
Oltre al fatto che forse diventa meno confusionario, ma forse più difficile per forza di cose.
No, tutti quelli che muoiono da quel lato del mondo vanno a VernworthMa a melve
Ci sta l.obitorio e se si dove?
Ok. Grazie delle delucidazioni.Con l'arciere (ma non l'ho ancora provato) tuttavia puoi mirare con le frecce in 2 modi, con mirino e senza.
Post automatically merged:
Come finisce?
Cosa ho perso?Ho fallito e mi ha buttato fuori dal cerchio, non mi ha dato il tempo.
Sbagli.
No, non prendi più punti esperienza se porti solo due pedine oltre a te in Dragon's Dogma DA.
Il numero di punti esperienza che ricevi in battaglia è determinato da diversi fattori, tra cui:
- Livello del nemico: Nemici di livello più alto ti faranno guadagnare più esperienza.
- Difficoltà della battaglia: Battaglie più difficili ti faranno guadagnare più esperienza.
- Danno inflitto: Più danni infliggi al nemico, più esperienza riceverai.
- Guarigioni effettuate: Guarire i tuoi alleati ti farà guadagnare un po' di esperienza.
- Pedine presenti: La presenza di pedine non ha alcun effetto sulla quantità di esperienza che ricevi.
Qui per servire Arisen.Ok. Grazie delle delucidazioni.
Una inzuppa di olio, una di acqua.sto provando l'arciere ed è decisamente piu divertente del mistico.
qualcuno piu informato sa dirmi la differenza tra la freccia inzuppante e quella oleosa?
ad intuizione direi che una rallenta i movimenti del mostro e l'altra lo fa barcollare/ prendere fuoco
No, e fidati, ho esplorato ogni buco di quel cesso di villaggino.Ma a melve
Ci sta l.obitorio e se si dove?
Quest di Beren:Con l'arciere (ma non l'ho ancora provato) tuttavia puoi mirare con le frecce in 2 modi, con mirino e senza.
Come finisce?
Cosa ho perso?Ho fallito e mi ha buttato fuori dal cerchio, non mi ha dato il tempo.