Cosa c'è di nuovo?

PS5 Dragon's Dogma II

Dragon's Dogma II
Parti per la tua grande avventura, Arisen! Dragon's Dogma è una serie di GDR per giocatore singolo ricca di azione e narrazione che offre ai giocatori la possibilità di scrivere la propria storia, dall'aspetto del loro Arisen, la sua classe, la sua squadra, l'approccio alle varie situazioni e molto altro. Ora, in questo attesissimo sequel, il vasto ed esplorabile mondo fantasy di Dragon's Dogma 2 ti attende. Lungo il tuo viaggio si uniranno a te dei misteriosi esseri ultraterreni noti come pedine, in un'avventura così unica che ti sembrerà di avere al tuo fianco altri giocatori. Tutti questi elementi vengono impreziositi ancor di più dalla tecnologia della fisica, l'intelligenza artificiale (IA) e una grafica ultra moderna per creare in Dragon's Dogma 2 un mondo fantasy incredibilmente immersivo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)


  • Votatori totali
    55
  • Sondaggio chiuso .

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Secondo me un modo per alzare la difficoltà è quello di non usare le 4 pedine :asd:
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
non lo capisco, per salire di rango col ladro farlo a 8ci ho messo 30liv, adesso sono liv 36 e in questi 6 livelli ho portato l'arciere a rango 6, il mystico al 4 e l'arciere magico al 4.

per quanto riguarda gli scontri sto trovando difficoltà solo con i draghi ( non ho ancora affrontato tutti i mostri) per il resto vado troppo tranquillo.
Post unito automaticamente:


dentro una casa ci sta un documento ( se non ricordo male appoggiato sopra una scrivania in una delle case vicine a dove ci stava la bambina), anche se lo raccogli il gioco continua a darti il cerchio giallo sulla mappa come se non avessi trovato indizi.

per la bambina non so aiutarti, è successo uguale a me e non l'ho piu vista
Andrebbe un filino ribilanciato, nulla di grave ma andrebbe ribilanciato
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,626
Reazioni
610
Medaglie
7
Andrebbe un filino ribilanciato, nulla di grave ma andrebbe ribilanciato
direi, al momento ho più difficoltà a battere le salamandre di roccia che un ciclope
Post unito automaticamente:

Secondo me un modo per alzare la difficoltà è quello di non usare le 4 pedine :asd:
ci avevo pensato pure io ma in questo caso sei costretto ad usare un personaggio offensivo.
sto provando l'arciere magico e da solo rango 3-4 è una marionetta. appena ci sono 2-3 mostri che ti attaccano non fai nulla perchè sempre sbilanciato.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,800
Reazioni
7,809
Medaglie
19
non lo capisco, per salire di rango col ladro farlo a 8ci ho messo 30liv, adesso sono liv 36 e in questi 6 livelli ho portato l'arciere a rango 6, il mystico al 4 e l'arciere magico al 4.

per quanto riguarda gli scontri sto trovando difficoltà solo con i draghi ( non ho ancora affrontato tutti i mostri) per il resto vado troppo tranquillo.
Post unito automaticamente:


dentro una casa ci sta un documento ( se non ricordo male appoggiato sopra una scrivania in una delle case vicine a dove ci stava la bambina), anche se lo raccogli il gioco continua a darti il cerchio giallo sulla mappa come se non avessi trovato indizi.

per la bambina non so aiutarti, è successo uguale a me e non l'ho piu vista
Ti ringrazio, quel documento l'avevo già trovato. Allora si torna a casa :asd:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,626
Reazioni
610
Medaglie
7
Ti ringrazio, quel documento l'avevo già trovato. Allora si torna a casa :asd:
figurati , son stato 40min a girare come no stronz a cercare sto indizo che mi segnavano in mappa, poi per esasperazione ho mandato a cagare tutto e son tornato in città e li ho scoperto la verità
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,559
Reazioni
3,874
Medaglie
12
Qualcuno ha qualche suggerimento per la quest al villaggio senza nome?

Ho trovato la lettera che parla dell'ottone e parlato con il maestro ladro che mi ha ricompensato. Però non ho ancora trovato nessun indizio che mi possa servire per la mia quest e ho cercato ovunque, sia di notte sia di giorno, ma niente :tristenev:

C'era una ragazza che mi aveva detto che mi avrebbe mostrato qualcosa di bello ma è sparita :hmm:
Cerca nei dintorni del maniero del capo del villaggio
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,800
Reazioni
7,809
Medaglie
19
Cerca nei dintorni del maniero del capo del villaggio
Avevo già controllato ma avevo giusto trovato delle pietre del cercatore, ricontrolleró meglio allora grazie :sisi:

pit Mi sa che ci è sfuggito davvero qualcosa :rickds:
 
  • Like
Reactions: pit

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,802
Reazioni
1,579
Medaglie
8
La difficoltà è uno dei problemi del gioco, si perde il senso di pericolo abbastanza in fretta, risultando troppo facile mano a mano che si va avanti.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk



Io giocherei all’infinito liberatemi!

Ma secondo voi non si arriva troppo in fretta a salire di rango? E sopratutto a tratti nn lo trovate troppo semplice lato scontri? Oppure le zone sono a livelli riguardo i nemici che vi abitano?



Guarda io sto a 9 ore e non sono andato ancora alla capitale, ho esplorato abbastanza bene la zona tra il primo accampamento e Malve (o Melve? Non ricordo), incluse diverse grotte.

Sono morto poco volte (tre o quattro credo) ed ora che sto a lv.12 tiro giù tutti i mob della zona. Un nemico elite mi aveva precedentemente asfaltato (ero a lv5) ma quando son tornato al 12 lo abbiamo tirato giù agilmente - ha incassato bene ma i suoi colpi non erano più letali come il primo scontro.

Quindi si, ci sono zone con nemici di un certo livello che servono a bloccare temporaneamente l'avanzamento.

Che ad un certo punto si diventi OP è un classico di questi giochi, bisogna vedere quando. Ci sono comunque dei mostri che, sebbene siano deboli, possono ucciderti anche se sei di alto livello - hai incontrato quegli strani mob "senza forma" (resto vago di proposito) che girano nelle caverne? Se ti intrappolano è finita.
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,559
Reazioni
3,874
Medaglie
12
Avevo già controllato ma avevo giusto trovato delle pietre del cercatore, ricontrolleró meglio allora grazie :sisi:

pit Mi sa che ci è sfuggito davvero qualcosa :rickds:
Ti metto cosa cercare sotto spoiler nel caso poi
C'è un pozzo se cerchi nella zona sinistra tenendoti il maniero sulla sinistra. Scendi e poi scopri da te che succede.
 

Kaen

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2014
Messaggi
99
Reazioni
11
Medaglie
2
Ah :asd:

Per curiosità visto che devo farla pure io quella quest, in che zona si trova la statua da cercare?

Quando arrivi nella fortezza
C’è un libro vicino al muro con una campanella posta sopra. L’importante è non usare il libro, Vabene se lo raccogli ma poi lo devi consegnare per la quest

Anzi se tu ci devi ancora arrivare, quel libro se lo duplichi alla stazione di posta (se si può) e mi passi la copia, mi sarebbe di grande aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,573
Medaglie
15
Ieri sera impegni mi hanno tenuto lontano :sadfrog:

Oggi si torna.
Prima di procedere verso la Capitale voglio
Vedere la Caverna iniziale dove cade il Grifone. :morris2:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,576
Reazioni
7,677
Medaglie
8
Ieri sera impegni mi hanno tenuto lontano :sadfrog:

Oggi si torna.
Prima di procedere verso la Capitale voglio
Vedere la Caverna iniziale dove cade il Grifone. :morris2:
Buona fortuna.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,802
Reazioni
1,579
Medaglie
8
Ieri sera impegni mi hanno tenuto lontano :sadfrog:

Oggi si torna.
Prima di procedere verso la Capitale voglio
Vedere la Caverna iniziale dove cade il Grifone. :morris2:
Ci son stato ieri, molto simpatica. C'è anche un altro dugeon sotterraneo simpatico nella zona nord della mappa che dimostra come il level design sia estremamente curato.
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Ieri sera impegni mi hanno tenuto lontano :sadfrog:

Oggi si torna.
Prima di procedere verso la Capitale voglio
Vedere la Caverna iniziale dove cade il Grifone. :morris2:
Ci starai ore
Post unito automaticamente:

Ci son stato ieri, molto simpatica. C'è anche un altro dugeon sotterraneo simpatico nella zona nord della mappa che dimostra come il level design sia estremamente curato.
Quale? Forse l ho fatto
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,626
Reazioni
610
Medaglie
7
Ti metto cosa cercare sotto spoiler nel caso poi
C'è un pozzo se cerchi nella zona sinistra tenendoti il maniero sulla sinistra. Scendi e poi scopri da te che succede.
sono un po confuso

ok, trovato. la doppia sinistra mi incasinava. bastava una solo sinistra
 
Top