Parti per la tua grande avventura, Arisen!
Dragon's Dogma è una serie di GDR per giocatore singolo ricca di azione e narrazione che offre ai giocatori la possibilità di scrivere la propria storia, dall'aspetto del loro Arisen, la sua classe, la sua squadra, l'approccio alle varie situazioni e molto altro. Ora, in questo attesissimo sequel, il vasto ed esplorabile mondo fantasy di Dragon's Dogma 2 ti attende.
Lungo il tuo viaggio si uniranno a te dei misteriosi esseri ultraterreni noti come pedine, in un'avventura così unica che ti sembrerà di avere al tuo fianco altri giocatori.
Tutti questi elementi vengono impreziositi ancor di più dalla tecnologia della fisica, l'intelligenza artificiale (IA) e una grafica ultra moderna per creare in Dragon's Dogma 2 un mondo fantasy incredibilmente immersivo.
non lo capisco, per salire di rango col ladro farlo a 8ci ho messo 30liv, adesso sono liv 36 e in questi 6 livelli ho portato l'arciere a rango 6, il mystico al 4 e l'arciere magico al 4.
per quanto riguarda gli scontri sto trovando difficoltà solo con i draghi ( non ho ancora affrontato tutti i mostri) per il resto vado troppo tranquillo.
Post unito automaticamente:
dentro una casa ci sta un documento ( se non ricordo male appoggiato sopra una scrivania in una delle case vicine a dove ci stava la bambina), anche se lo raccogli il gioco continua a darti il cerchio giallo sulla mappa come se non avessi trovato indizi.
per la bambina non so aiutarti, è successo uguale a me e non l'ho piu vista
ci avevo pensato pure io ma in questo caso sei costretto ad usare un personaggio offensivo.
sto provando l'arciere magico e da solo rango 3-4 è una marionetta. appena ci sono 2-3 mostri che ti attaccano non fai nulla perchè sempre sbilanciato.
non lo capisco, per salire di rango col ladro farlo a 8ci ho messo 30liv, adesso sono liv 36 e in questi 6 livelli ho portato l'arciere a rango 6, il mystico al 4 e l'arciere magico al 4.
per quanto riguarda gli scontri sto trovando difficoltà solo con i draghi ( non ho ancora affrontato tutti i mostri) per il resto vado troppo tranquillo.
Post unito automaticamente:
dentro una casa ci sta un documento ( se non ricordo male appoggiato sopra una scrivania in una delle case vicine a dove ci stava la bambina), anche se lo raccogli il gioco continua a darti il cerchio giallo sulla mappa come se non avessi trovato indizi.
per la bambina non so aiutarti, è successo uguale a me e non l'ho piu vista
figurati , son stato 40min a girare come no stronz a cercare sto indizo che mi segnavano in mappa, poi per esasperazione ho mandato a cagare tutto e son tornato in città e li ho scoperto la verità
Qualcuno ha qualche suggerimento per la quest al villaggio senza nome?
Ho trovato la lettera che parla dell'ottone e parlato con il maestro ladro che mi ha ricompensato. Però non ho ancora trovato nessun indizio che mi possa servire per la mia quest e ho cercato ovunque, sia di notte sia di giorno, ma niente
C'era una ragazza che mi aveva detto che mi avrebbe mostrato qualcosa di bello ma è sparita
Ma secondo voi non si arriva troppo in fretta a salire di rango? E sopratutto a tratti nn lo trovate troppo semplice lato scontri? Oppure le zone sono a livelli riguardo i nemici che vi abitano?
Guarda io sto a 9 ore e non sono andato ancora alla capitale, ho esplorato abbastanza bene la zona tra il primo accampamento e Malve (o Melve? Non ricordo), incluse diverse grotte.
Sono morto poco volte (tre o quattro credo) ed ora che sto a lv.12 tiro giù tutti i mob della zona. Un nemico elite mi aveva precedentemente asfaltato (ero a lv5) ma quando son tornato al 12 lo abbiamo tirato giù agilmente - ha incassato bene ma i suoi colpi non erano più letali come il primo scontro.
Quindi si, ci sono zone con nemici di un certo livello che servono a bloccare temporaneamente l'avanzamento.
Che ad un certo punto si diventi OP è un classico di questi giochi, bisogna vedere quando. Ci sono comunque dei mostri che, sebbene siano deboli, possono ucciderti anche se sei di alto livello - hai incontrato quegli strani mob "senza forma" (resto vago di proposito) che girano nelle caverne? Se ti intrappolano è finita.
C’è un libro vicino al muro con una campanella posta sopra. L’importante è non usare il libro, Vabene se lo raccogli ma poi lo devi consegnare per la quest
Anzi se tu ci devi ancora arrivare, quel libro se lo duplichi alla stazione di posta (se si può) e mi passi la copia, mi sarebbe di grande aiuto
Ci son stato ieri, molto simpatica. C'è anche un altro dugeon sotterraneo simpatico nella zona nord della mappa che dimostra come il level design sia estremamente curato.
Ci son stato ieri, molto simpatica. C'è anche un altro dugeon sotterraneo simpatico nella zona nord della mappa che dimostra come il level design sia estremamente curato.