Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andrebbe un filino ribilanciato, nulla di grave ma andrebbe ribilanciatonon lo capisco, per salire di rango col ladro farlo a 8ci ho messo 30liv, adesso sono liv 36 e in questi 6 livelli ho portato l'arciere a rango 6, il mystico al 4 e l'arciere magico al 4.
per quanto riguarda gli scontri sto trovando difficoltà solo con i draghi ( non ho ancora affrontato tutti i mostri) per il resto vado troppo tranquillo.
Post automatically merged:
dentro una casa ci sta un documento ( se non ricordo male appoggiato sopra una scrivania in una delle case vicine a dove ci stava la bambina), anche se lo raccogli il gioco continua a darti il cerchio giallo sulla mappa come se non avessi trovato indizi.
per la bambina non so aiutarti, è successo uguale a me e non l'ho piu vista
direi, al momento ho più difficoltà a battere le salamandre di roccia che un ciclopeAndrebbe un filino ribilanciato, nulla di grave ma andrebbe ribilanciato
ci avevo pensato pure io ma in questo caso sei costretto ad usare un personaggio offensivo.Secondo me un modo per alzare la difficoltà è quello di non usare le 4 pedine![]()
Ti ringrazio, quel documento l'avevo già trovato. Allora si torna a casanon lo capisco, per salire di rango col ladro farlo a 8ci ho messo 30liv, adesso sono liv 36 e in questi 6 livelli ho portato l'arciere a rango 6, il mystico al 4 e l'arciere magico al 4.
per quanto riguarda gli scontri sto trovando difficoltà solo con i draghi ( non ho ancora affrontato tutti i mostri) per il resto vado troppo tranquillo.
Post automatically merged:
dentro una casa ci sta un documento ( se non ricordo male appoggiato sopra una scrivania in una delle case vicine a dove ci stava la bambina), anche se lo raccogli il gioco continua a darti il cerchio giallo sulla mappa come se non avessi trovato indizi.
per la bambina non so aiutarti, è successo uguale a me e non l'ho piu vista
figurati , son stato 40min a girare come no stronz a cercare sto indizo che mi segnavano in mappa, poi per esasperazione ho mandato a cagare tutto e son tornato in città e li ho scoperto la veritàTi ringrazio, quel documento l'avevo già trovato. Allora si torna a casa![]()
Cerca nei dintorni del maniero del capo del villaggioQualcuno ha qualche suggerimento per la quest al villaggio senza nome?
Ho trovato la lettera che parla dell'ottone e parlato con il maestro ladro che mi ha ricompensato. Però non ho ancora trovato nessun indizio che mi possa servire per la mia quest e ho cercato ovunque, sia di notte sia di giorno, ma niente
C'era una ragazza che mi aveva detto che mi avrebbe mostrato qualcosa di bello ma è sparita
Avevo già controllato ma avevo giusto trovato delle pietre del cercatore, ricontrolleró meglio allora grazieCerca nei dintorni del maniero del capo del villaggio
La difficoltà è uno dei problemi del gioco, si perde il senso di pericolo abbastanza in fretta, risultando troppo facile mano a mano che si va avanti.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io giocherei all’infinito liberatemi!
Ma secondo voi non si arriva troppo in fretta a salire di rango? E sopratutto a tratti nn lo trovate troppo semplice lato scontri? Oppure le zone sono a livelli riguardo i nemici che vi abitano?
Ti metto cosa cercare sotto spoiler nel caso poiAvevo già controllato ma avevo giusto trovato delle pietre del cercatore, ricontrolleró meglio allora grazie
pit Mi sa che ci è sfuggito davvero qualcosa![]()
Ah
Per curiosità visto che devo farla pure io quella quest, in che zona si trova la statua da cercare?
Buona fortuna.Ieri sera impegni mi hanno tenuto lontano
Oggi si torna.
Prima di procedere verso la Capitale voglio
Vedere la Caverna iniziale dove cade il Grifone.
Lo sospettavoBuona fortuna.
Io penso le porterò tutte le pedine, fa piacere avere il gruppo.Secondo me un modo per alzare la difficoltà è quello di non usare le 4 pedine![]()
Ci son stato ieri, molto simpatica. C'è anche un altro dugeon sotterraneo simpatico nella zona nord della mappa che dimostra come il level design sia estremamente curato.Ieri sera impegni mi hanno tenuto lontano
Oggi si torna.
Prima di procedere verso la Capitale voglio
Vedere la Caverna iniziale dove cade il Grifone.
Ci starai oreIeri sera impegni mi hanno tenuto lontano![]()
Oggi si torna.
Prima di procedere verso la Capitale voglio
Vedere la Caverna iniziale dove cade il Grifone.
Quale? Forse l ho fattoCi son stato ieri, molto simpatica. C'è anche un altro dugeon sotterraneo simpatico nella zona nord della mappa che dimostra come il level design sia estremamente curato.
Il nome del dugeon è "Segreto della montagna" o una roba simile.Ci starai ore
Post automatically merged:
Quale? Forse l ho fatto
sono un po confusoTi metto cosa cercare sotto spoiler nel caso poiC'è un pozzo se cerchi nella zona sinistra tenendoti il maniero sulla sinistra. Scendi e poi scopri da te che succede.
Pensa a me che l'ho scritto quanto son fuso. Comunque arriva in cima e vai a sinistrasono un po confuso
Ah si si fatto bellino ma nn capisco sto segreto, l.ho finito subito magari mi son perso qualche strada nascosta?Il nome del dugeon è "Segreto della montagna" o una roba simile.