PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quei giochi tipo droga.... ho capito,mi ci sto infognando ,lo sapevo ,ma ho fatto bene a prenderlo subito :sisi:
Sono partito subito con un party bello misto e sono arrivato al livello 9 ,mai morto fin quando non ho incontrato il
ciclope
, niente di difficile ,ma quando lo stavo per tirare giu' gli e' tornata tutta la barra della vita da capo?? (Bug?) cosi sono scappato a gambe levate.
Domanda :dove si possono potenziare gli equip?
Voi avete provato piu' classi? conviene? Finora sono andato solo di Arciere che e' la classe che utilizzavo nel primo titolo e mi sfizia parrecchio :hmm:

Quei giochi tipo droga.... ho capito,mi ci sto infognando ,lo sapevo ,ma ho fatto bene a prenderlo subito :sisi:
Sono partito subito con un party bello misto e sono arrivato al livello 9 ,mai morto fin quando non ho incontrato il
ciclope
, niente di difficile ,ma quando lo stavo per tirare giu' gli e' tornata tutta la barra della vita da capo?? (Bug?) cosi sono scappato a gambe levate.
Voi avete provato piu' classi? conviene? Finora sono andato solo di Arciere che e' la classe che utilizzavo nel primo titolo e mi sfizia parrecchio :hmm:
I mostroni hanno più barre, te ne puoi accorgere dai "pallini" sotto la barra della vita

ciclope
Conviene anche solo per avere più abilità passive a disposizione per il pg e la pedina :sisi:

Considera che le abilità che sblocchi nel terzo riquadro, sono a disposizione sempre per qualsiasi classe usi

Conviene anche solo per avere più abilità passive a disposizione per il pg e la pedina :sisi:

Considera che le abilità che sblocchi nel terzo riquadro, sono a disposizione sempre per qualsiasi classe usi
ahh ok ,sta cosa mi era sfuggita ,quindi vado tranquillo cambio classe senza penalizzazioni :bananarap:

Qualcuno ha fatto la missione
della sala da ballo? Mi sono messo la maschera, parlo con la gente ma non c'è nessuno dialogo/evento, che bisogna fare?

maxato ladro, arciere e arciere magico tutte classi piacevoli da usare
ladro il più divertente in battaglia sia con i mostri giganti che i gruppi
l'arciere mi sembra il più completo e adatto a tutte le situazioni
il magico quello che ti garantisce la vittoria contro i mostri giganti ma soffre tantissimo i gruppetti se non è coperto dai compagni

Lo sai che è inevitabile. :morty:

Ma a sto giro spallucce onestamente. Ben venga se lo fanno, ma non è una priorità (anzi fosse per me li metterei subito su un gioco nuovo, ma capisco che il mondo si presti bene ad un contenuto extra).

almeno 2 anni
Considerando l'assenza di dati nel codice (su PC è praticamente già tutto scoperchiato), diversamente da roba come Separate Ways (trovato tipo 2 giorni dopo il D1), sì... 1 anno e mezzo/2 (se gli danno l'ok a farlo)... E forse è anche il motivo per cui quasi quasi preferirei che il team andasse diretto su altro, ma... Dopo aver creato tutti sti sistemi e asset ci sta volerli espandere ulteriormente (anche perché le richieste più pressanti a quanto vedo sono proprio su "più contenuti", soprattutto lato Creature [pare uno dei punti più criticati]).

Considerando l'assenza di dati nel codice (su PC è praticamente già tutto scoperchiato), diversamente da roba come Separate Ways (trovato tipo 2 giorni dopo il D1), sì... 1 anno e mezzo/2 (se gli danno l'ok a farlo)... E forse è anche il motivo per cui quasi quasi preferirei che il team andasse diretto su altro, ma... Dopo aver creato tutti sti sistemi e asset ci sta volerli espandere ulteriormente (anche perché le richieste più pressanti a quanto vedo sono proprio su "più contenuti", soprattutto lato Creature [pare uno dei punti più criticati]).
faranno come col primo con una espansione che diventa anche un edizione migliorata del base

Ultima modifica:
Un Dark Arisen 2 credo che lo faranno viste le lamentele per le limitazioni di bestiario e vocazioni.

Un Dark Arisen 2 credo che lo faranno viste le lamentele per le limitazioni di bestiario e vocazioni.
Sì un altro DA l'anno prossimo (o quello dopo, a seconda delle tempistiche) non è nemmeno quotato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro