Cosa c'è di nuovo?

PS5 Dragon's Dogma II

Dragon's Dogma II
Parti per la tua grande avventura, Arisen! Dragon's Dogma è una serie di GDR per giocatore singolo ricca di azione e narrazione che offre ai giocatori la possibilità di scrivere la propria storia, dall'aspetto del loro Arisen, la sua classe, la sua squadra, l'approccio alle varie situazioni e molto altro. Ora, in questo attesissimo sequel, il vasto ed esplorabile mondo fantasy di Dragon's Dogma 2 ti attende. Lungo il tuo viaggio si uniranno a te dei misteriosi esseri ultraterreni noti come pedine, in un'avventura così unica che ti sembrerà di avere al tuo fianco altri giocatori. Tutti questi elementi vengono impreziositi ancor di più dalla tecnologia della fisica, l'intelligenza artificiale (IA) e una grafica ultra moderna per creare in Dragon's Dogma 2 un mondo fantasy incredibilmente immersivo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)


  • Votatori totali
    55
  • Sondaggio chiuso .

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
Quei giochi tipo droga.... ho capito,mi ci sto infognando ,lo sapevo ,ma ho fatto bene a prenderlo subito :sisi:
Sono partito subito con un party bello misto e sono arrivato al livello 9 ,mai morto fin quando non ho incontrato il
ciclope
, niente di difficile ,ma quando lo stavo per tirare giu' gli e' tornata tutta la barra della vita da capo?? (Bug?) cosi sono scappato a gambe levate.
Domanda :dove si possono potenziare gli equip?
Voi avete provato piu' classi? conviene? Finora sono andato solo di Arciere che e' la classe che utilizzavo nel primo titolo e mi sfizia parrecchio :hmm:
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,844
Reazioni
1,859
Medaglie
9
Quei giochi tipo droga.... ho capito,mi ci sto infognando ,lo sapevo ,ma ho fatto bene a prenderlo subito :sisi:
Sono partito subito con un party bello misto e sono arrivato al livello 9 ,mai morto fin quando non ho incontrato il
ciclope
, niente di difficile ,ma quando lo stavo per tirare giu' gli e' tornata tutta la barra della vita da capo?? (Bug?) cosi sono scappato a gambe levate.
Domanda :dove si possono potenziare gli equip?
Voi avete provato piu' classi? conviene? Finora sono andato solo di Arciere che e' la classe che utilizzavo nel primo titolo e mi sfizia parrecchio :hmm:
I mostroni hanno più barre, te ne puoi accorgere dai "pallini" sotto la barra della vita
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,796
Reazioni
7,805
Medaglie
19
Quei giochi tipo droga.... ho capito,mi ci sto infognando ,lo sapevo ,ma ho fatto bene a prenderlo subito :sisi:
Sono partito subito con un party bello misto e sono arrivato al livello 9 ,mai morto fin quando non ho incontrato il
ciclope
, niente di difficile ,ma quando lo stavo per tirare giu' gli e' tornata tutta la barra della vita da capo?? (Bug?) cosi sono scappato a gambe levate.
Domanda :dove si possono potenziare gli equip?
Voi avete provato piu' classi? conviene? Finora sono andato solo di Arciere che e' la classe che utilizzavo nel primo titolo e mi sfizia parrecchio :hmm:
Conviene anche solo per avere più abilità passive a disposizione per il pg e la pedina :sisi:

Considera che le abilità che sblocchi nel terzo riquadro, sono a disposizione sempre per qualsiasi classe usi
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
Conviene anche solo per avere più abilità passive a disposizione per il pg e la pedina :sisi:

Considera che le abilità che sblocchi nel terzo riquadro, sono a disposizione sempre per qualsiasi classe usi
ahh ok ,sta cosa mi era sfuggita ,quindi vado tranquillo cambio classe senza penalizzazioni :bananarap:
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Qualcuno ha fatto la missione
della sala da ballo? Mi sono messo la maschera, parlo con la gente ma non c'è nessuno dialogo/evento, che bisogna fare?
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,361
Reazioni
143
Medaglie
9
Qualcuno ha fatto la missione
della sala da ballo? Mi sono messo la maschera, parlo con la gente ma non c'è nessuno dialogo/evento, che bisogna fare?
Nel corridoio che circonda la sala
c'è una porta segreta che somiglia a un muro, entraci e prosegui
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,735
Reazioni
56,527
Medaglie
15

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,626
Reazioni
610
Medaglie
7
maxato ladro, arciere e arciere magico tutte classi piacevoli da usare
ladro il più divertente in battaglia sia con i mostri giganti che i gruppi
l'arciere mi sembra il più completo e adatto a tutte le situazioni
il magico quello che ti garantisce la vittoria contro i mostri giganti ma soffre tantissimo i gruppetti se non è coperto dai compagni
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,735
Reazioni
56,527
Medaglie
15
Lo sai che è inevitabile. :morty:

Ma a sto giro spallucce onestamente. Ben venga se lo fanno, ma non è una priorità (anzi fosse per me li metterei subito su un gioco nuovo, ma capisco che il mondo si presti bene ad un contenuto extra).
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,735
Reazioni
56,527
Medaglie
15
almeno 2 anni
Considerando l'assenza di dati nel codice (su PC è praticamente già tutto scoperchiato), diversamente da roba come Separate Ways (trovato tipo 2 giorni dopo il D1), sì... 1 anno e mezzo/2 (se gli danno l'ok a farlo)... E forse è anche il motivo per cui quasi quasi preferirei che il team andasse diretto su altro, ma... Dopo aver creato tutti sti sistemi e asset ci sta volerli espandere ulteriormente (anche perché le richieste più pressanti a quanto vedo sono proprio su "più contenuti", soprattutto lato Creature [pare uno dei punti più criticati]).
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,736
Reazioni
3,827
Medaglie
10
Considerando l'assenza di dati nel codice (su PC è praticamente già tutto scoperchiato), diversamente da roba come Separate Ways (trovato tipo 2 giorni dopo il D1), sì... 1 anno e mezzo/2 (se gli danno l'ok a farlo)... E forse è anche il motivo per cui quasi quasi preferirei che il team andasse diretto su altro, ma... Dopo aver creato tutti sti sistemi e asset ci sta volerli espandere ulteriormente (anche perché le richieste più pressanti a quanto vedo sono proprio su "più contenuti", soprattutto lato Creature [pare uno dei punti più criticati]).
faranno come col primo con una espansione che diventa anche un edizione migliorata del base
 
Ultima modifica:

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,572
Reazioni
7,676
Medaglie
8
Un Dark Arisen 2 credo che lo faranno viste le lamentele per le limitazioni di bestiario e vocazioni.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,735
Reazioni
56,527
Medaglie
15
Un Dark Arisen 2 credo che lo faranno viste le lamentele per le limitazioni di bestiario e vocazioni.
Sì un altro DA l'anno prossimo (o quello dopo, a seconda delle tempistiche) non è nemmeno quotato.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,736
Reazioni
3,827
Medaglie
10
chissà quando il primo update sulle vendite ,di solito capcom non si fa attendere.
 
Top