Cosa c'è di nuovo?

PS5 Dragon's Dogma II

Dragon's Dogma II
Parti per la tua grande avventura, Arisen! Dragon's Dogma è una serie di GDR per giocatore singolo ricca di azione e narrazione che offre ai giocatori la possibilità di scrivere la propria storia, dall'aspetto del loro Arisen, la sua classe, la sua squadra, l'approccio alle varie situazioni e molto altro. Ora, in questo attesissimo sequel, il vasto ed esplorabile mondo fantasy di Dragon's Dogma 2 ti attende. Lungo il tuo viaggio si uniranno a te dei misteriosi esseri ultraterreni noti come pedine, in un'avventura così unica che ti sembrerà di avere al tuo fianco altri giocatori. Tutti questi elementi vengono impreziositi ancor di più dalla tecnologia della fisica, l'intelligenza artificiale (IA) e una grafica ultra moderna per creare in Dragon's Dogma 2 un mondo fantasy incredibilmente immersivo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)


  • Votatori totali
    55
  • Sondaggio chiuso .

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,545
Reazioni
82
Medaglie
7
Mi fate scendere l'acquolina.
Se qualcuno volesse scambiare DD con FF7 sono a disposizione :sisi:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,132
Reazioni
6,981
Medaglie
21
Preso, pronto per vivere dure avventure. That's what she said. No Time! But she did. No Time!
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,033
Medaglie
30
Finalmente domani sera mi ci potrò sfondare, che sono ancora all'inizio :bruniii:
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Ma perche molti si lamentano del bestiario? Io ad ora lo trovo vario e diversificato! Mah
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,576
Reazioni
7,677
Medaglie
8
Han cannato la distribuzione. Potrebbe essere anche migliore la varietà, ma ci sono certe tipologie di nemici che non si trovano mai mentre Goblin, Lupi e Sauri sono onnipresenti in ogni cespuglio del mondo e sono difficili solo se giochi una classe di supporto e sei di livello basso.
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,845
Reazioni
1,859
Medaglie
9
Oggi mi ero appisolato mentre raggiungevo la stazione postale con il carretto e siamo stati attaccati da ben due troll, ovviamente si sono aggiunti un paio di lupi per dare un pizzico di pepe in più al tutto.. bellissimo :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,569
Medaglie
15
Sono innamorato. Maledettamente innamorato.
E considerando che a 18ish ore sono ancora fermo nei "dintorni di Melve" sospetto che "30 ore" sia una stima davvero ingenerosa.
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,559
Reazioni
3,874
Medaglie
12
Sono innamorato. Maledettamente innamorato.
E considerando che a 18ish ore sono ancora fermo nei "dintorni di Melve" sospetto che "30 ore" sia una stima davvero ingenerosa.
Totalmente ingenerosa perchè io sono a 30 ore e mi mancan 3/5 di mappa a occhio e croce
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,569
Medaglie
15
Oggi la mia giornata si sintetizza in:
  • Scalare montagne cercando i muri invisibili (trovati).
  • Molestare cerbiatti.
La cosa buffa? Ne tiro su uno, e mi appare la barra viola da Boss... E resto tipo così:
huh-confused.gif

2 secondi dopo vien giù un albero e mi arriva la randellata di un ciclope a un palmo dal naso.
"Aaaaaaah, non era il cerbiatto" :sard:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,800
Reazioni
7,809
Medaglie
19
Oggi la mia giornata si sintetizza in:
  • Scalare montagne cercando i muri invisibili (trovati).
  • Molestare cerbiatti.
La cosa buffa? Ne tiro su uno, e mi appare la barra viola da Boss... E resto tipo così:
huh-confused.gif

2 secondi dopo vien giù un albero e mi arriva la randellata di un ciclope a un palmo dal naso.
"Aaaaaaah, non era il cerbiatto" :sard:
È l'intervento di madre natura per proteggere i poveri cerbiatti :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,569
Medaglie
15
È l'intervento di madre natura per proteggere i poveri cerbiatti :sard:
Ci ho pensato :sard:
E dire che coi maiali non succede, ne ho scarrozzati un po' in giro per la mappa solo per dar loro fastidio :sard:

Sono un uomo semplice: datemi la possibilità di raccogliere cose, persone, e animali e lo farò... Per ore...
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,800
Reazioni
7,809
Medaglie
19
Ci ho pensato :sard:
E dire che coi maiali non succede, ne ho scarrozzati un po' in giro per la mappa solo per dar loro fastidio :sard:

Sono un uomo semplice: datemi la possibilità di raccogliere cose, persone, e animali e lo farò... Per ore...
Ti capisco, io è da inizio gioco che mi diverto ad afferrare robe e a lanciarle addosso alle mie pedine :rickds:

Ho paura giusto delle galline, non vorrei fosse tipo Zelda :sard:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,559
Reazioni
3,874
Medaglie
12
zaza50 perchè stai giocando al gioco base quando in cuor tuo sai che uscirà un DLC tra 2 anni?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,569
Medaglie
15
zaza50 perchè stai giocando al gioco base quando in cuor tuo sai che uscirà un DLC tra 2 anni?
Non confondete il cielo per il suo riflesso in uno stagno, ER è unico e speciale nessun altro gioco riceverà quel trattamento da parte mia.

A tal proposito sono contento che ci siano così vicini due OW Fantasy così diversi.
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,559
Reazioni
3,874
Medaglie
12
Non confondete il cielo per il suo riflesso in uno stagno, ER è unico e speciale nessun altro gioco riceverà quel trattamento da parte mia.

A tal proposito sono contento che ci siano così vicini due OW Fantasy così diversi.
A onor del vero peró Dark Arisen riprogrammó il gioco dalle fondamenta peggio di quanto fa la versione G a un Monster Hunter perció sarebbe più giustificato aspettare il dlc di DD che di ER a memoria storica :iwanzw:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,800
Reazioni
7,809
Medaglie
19
Approfittando del fatto che ho cambiato classe e che quindi avevo bisogno di farmare exp, sono tornato a inizio gioco e ho trovato una caverna (enorme) che non avevo ancora visto.

Beh, non mi sarei mai immaginato che sarei finito direttamente in Dark Souls 1 :rickds:

(Spoiler Caverna della cascata)

Caverna bella oscura da esplorare con boss fight finale che mi ha ricordato Nito di DS. Bellissimo tutto, lui e anche la ricompensa che dà una volta sconfitto :bruniii:

Quanto ca**o è bello esplorare ragazzi.
 
Top