PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso, pronto per vivere dure avventure. That's what she said. No Time! But she did. No Time!

Finalmente domani sera mi ci potrò sfondare, che sono ancora all'inizio :bruniii:

Han cannato la distribuzione. Potrebbe essere anche migliore la varietà, ma ci sono certe tipologie di nemici che non si trovano mai mentre Goblin, Lupi e Sauri sono onnipresenti in ogni cespuglio del mondo e sono difficili solo se giochi una classe di supporto e sei di livello basso.

Oggi mi ero appisolato mentre raggiungevo la stazione postale con il carretto e siamo stati attaccati da ben due troll, ovviamente si sono aggiunti un paio di lupi per dare un pizzico di pepe in più al tutto.. bellissimo :sard:

Sono innamorato. Maledettamente innamorato.
E considerando che a 18ish ore sono ancora fermo nei "dintorni di Melve" sospetto che "30 ore" sia una stima davvero ingenerosa.

Sono innamorato. Maledettamente innamorato.
E considerando che a 18ish ore sono ancora fermo nei "dintorni di Melve" sospetto che "30 ore" sia una stima davvero ingenerosa.
Totalmente ingenerosa perchè io sono a 30 ore e mi mancan 3/5 di mappa a occhio e croce

Oggi la mia giornata si sintetizza in:
  • Scalare montagne cercando i muri invisibili (trovati).
  • Molestare cerbiatti.
La cosa buffa? Ne tiro su uno, e mi appare la barra viola da Boss... E resto tipo così:
huh-confused.gif

2 secondi dopo vien giù un albero e mi arriva la randellata di un ciclope a un palmo dal naso.
"Aaaaaaah, non era il cerbiatto" :sard:

Oggi la mia giornata si sintetizza in:
  • Scalare montagne cercando i muri invisibili (trovati).
  • Molestare cerbiatti.
La cosa buffa? Ne tiro su uno, e mi appare la barra viola da Boss... E resto tipo così:
huh-confused.gif

2 secondi dopo vien giù un albero e mi arriva la randellata di un ciclope a un palmo dal naso.
"Aaaaaaah, non era il cerbiatto" :sard:
È l'intervento di madre natura per proteggere i poveri cerbiatti :sard:

È l'intervento di madre natura per proteggere i poveri cerbiatti :sard:
Ci ho pensato :sard:
E dire che coi maiali non succede, ne ho scarrozzati un po' in giro per la mappa solo per dar loro fastidio :sard:

Sono un uomo semplice: datemi la possibilità di raccogliere cose, persone, e animali e lo farò... Per ore...

Ci ho pensato :sard:
E dire che coi maiali non succede, ne ho scarrozzati un po' in giro per la mappa solo per dar loro fastidio :sard:

Sono un uomo semplice: datemi la possibilità di raccogliere cose, persone, e animali e lo farò... Per ore...
Ti capisco, io è da inizio gioco che mi diverto ad afferrare robe e a lanciarle addosso alle mie pedine :rickds:

Ho paura giusto delle galline, non vorrei fosse tipo Zelda :sard:

zaza50 perchè stai giocando al gioco base quando in cuor tuo sai che uscirà un DLC tra 2 anni?
Non confondete il cielo per il suo riflesso in uno stagno, ER è unico e speciale nessun altro gioco riceverà quel trattamento da parte mia.

A tal proposito sono contento che ci siano così vicini due OW Fantasy così diversi.

Non confondete il cielo per il suo riflesso in uno stagno, ER è unico e speciale nessun altro gioco riceverà quel trattamento da parte mia.

A tal proposito sono contento che ci siano così vicini due OW Fantasy così diversi.
A onor del vero peró Dark Arisen riprogrammó il gioco dalle fondamenta peggio di quanto fa la versione G a un Monster Hunter perció sarebbe più giustificato aspettare il dlc di DD che di ER a memoria storica :iwanzw:

Approfittando del fatto che ho cambiato classe e che quindi avevo bisogno di farmare exp, sono tornato a inizio gioco e ho trovato una caverna (enorme) che non avevo ancora visto.

Beh, non mi sarei mai immaginato che sarei finito direttamente in Dark Souls 1 :rickds:

(Spoiler Caverna della cascata)

Caverna bella oscura da esplorare con boss fight finale che mi ha ricordato Nito di DS. Bellissimo tutto, lui e anche la ricompensa che dà una volta sconfitto :bruniii:

Quanto ca**o è bello esplorare ragazzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro