- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,771
Masterworks all, you can't go wrong.Oh no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Masterworks all, you can't go wrong.Oh no.
Era ora.Preso, pronto per vivere dure avventure. That's what she said. No Time! But she did. No Time!
Potrebbe sicuramente essere più variegato (soprattutto fra la carne da macello) ma non è neanche così scarso come ho letto in giro.Ma perche molti si lamentano del bestiario? Io ad ora lo trovo vario e diversificato! Mah
Ah okNel corridoio che circonda la salac'è una porta segreta che somiglia a un muro, entraci e prosegui
Totalmente ingenerosa perchè io sono a 30 ore e mi mancan 3/5 di mappa a occhio e croceSono innamorato. Maledettamente innamorato.
E considerando che a 18ish ore sono ancora fermo nei "dintorni di Melve" sospetto che "30 ore" sia una stima davvero ingenerosa.
È l'intervento di madre natura per proteggere i poveri cerbiattiOggi la mia giornata si sintetizza in:
- Scalare montagne cercando i muri invisibili (trovati).
- Molestare cerbiatti.
La cosa buffa? Ne tiro su uno, e mi appare la barra viola da Boss... E resto tipo così:
![]()
2 secondi dopo vien giù un albero e mi arriva la randellata di un ciclope a un palmo dal naso.
"Aaaaaaah, non era il cerbiatto"
Ci ho pensatoÈ l'intervento di madre natura per proteggere i poveri cerbiatti![]()
Ti capisco, io è da inizio gioco che mi diverto ad afferrare robe e a lanciarle addosso alle mie pedineCi ho pensato
E dire che coi maiali non succede, ne ho scarrozzati un po' in giro per la mappa solo per dar loro fastidio
Sono un uomo semplice: datemi la possibilità di raccogliere cose, persone, e animali e lo farò... Per ore...
Non confondete il cielo per il suo riflesso in uno stagno, ER è unico e speciale nessun altro gioco riceverà quel trattamento da parte mia.zaza50 perchè stai giocando al gioco base quando in cuor tuo sai che uscirà un DLC tra 2 anni?
A onor del vero peró Dark Arisen riprogrammó il gioco dalle fondamenta peggio di quanto fa la versione G a un Monster Hunter perció sarebbe più giustificato aspettare il dlc di DD che di ER a memoria storicaNon confondete il cielo per il suo riflesso in uno stagno, ER è unico e speciale nessun altro gioco riceverà quel trattamento da parte mia.
A tal proposito sono contento che ci siano così vicini due OW Fantasy così diversi.