- Iscritto dal
- 23 Lug 2016
- Messaggi
- 3,747
- Reazioni
- 1,140
Offline
Il drop utile è molto raro. All'80% trovi sempre roba che non serve. Anche perché le armi e armature più forti e quelle Endgame sono tutte dai rispettivi mercanti. Ma in 60 ore esattamente cosa hai fatto? Stai a guardare il tragitto di ogni npc?Ieri ho esplorato poco dopo il villaggio Herve, ho trovato qualche grotta e posti nascosti vari, e in un paio d'ore ho trovato un armatura per il mio distruttore, che sono sicuro di non aver visto in nessun negozio finora incontrato, dei pantaloni sempre in ambito armatura ( che ho indossato essendo migliori dei miei ) e svariate pozioni per curare vari debuff, oltre che aver trovato varie monete.
In aggiunta a svariati scarabei che è sempre un piacere trovare, e sono utili.
In altri posti mi è capitato di trovare altre armi e set di vestiti che presi in negozio costano uno sproposito.
Alla fine sono d'accordo in quanto potevano mettere in giro documenti vari per la lore, ora ho solo un 5 file nel log…ma non sono d'accordo sull'esplorazione, è perennemente un piacere scoprire roba anche che si tratti di una panacea o soldi ( che servono sempre ) dopo che ti sei infilato in qualche posto sperduto e/o arrampicato in un punto bizzarro solo per la curiosità di farlo e di riuscirci...e trovare qualcosa, tipo le monete ( sono a quota 27 ).
Il senso di soddisfazione è alto, molto alto, e non si trova tutto nei negozi,
io sto a 60 ore (lv27) e credo a 2/4 di mappa, è così densa che non invidia troppo ad una mappa alla Elden Ring ( anche se logicamente quest'ultima come reward è su un altro livello ).
Ho sempre più la sensazione che le dimensioni della stessa siano molte di più di quello che la gente pensa.

Tra l'altro sei pure sotto livellato, per le ore di gioco che hai speso. Io poco più di 50 ore, livello 50 e sono prossimo al platino (anche se per ora l'ho messo di lato) avendo esplorato tutto quello che era possibile e facendo tutte le secondarie.