pit
ti prude,ti prude
- Iscritto dal
- 11 Gen 2008
- Reazioni
- 599
no, la tenda è salvataggio la locanda checkpointIl salvataggio a un accampamento, cioè la tenda, vale quanto quello della locanda?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, la tenda è salvataggio la locanda checkpointIl salvataggio a un accampamento, cioè la tenda, vale quanto quello della locanda?
Ma allora perché ho perso ore di gioco ricominciando da casa? Avevo dormito in un accampamento, mezz’ora prima a una locanda. In ogni partita riposo sempre in un accampamento, locanda o a casa quando torno in città.no, la tenda è salvataggio la locanda checkpoint
elder ring > dd2>bg3 parlo di intrattenimento
Post automatically merged:
per caso li hai trovati tutti i libri e consegnati al mago? che volevo capire se potevo dargli tutti i falsi e tenermi gli originali
Lockato i 30 e' moooolto piu stabileAggiornateci per chi ha modo di provarlo stamattina![]()
Ma le case da comprare dove sono? Ora sono a Vernworth ma non trovo i venditori.Hanno risolto anche i glitch?
Mi confermate che dormendo a casa mia comprata, ha lo stesso valore della locanda?
Devi fare una quest per poterla comprare a Vernworth.Ma le case da comprare dove sono? Ora sono a Vernworth ma non trovo i venditori.
Si, la casa è come la locandaHanno risolto anche i glitch?
Mi confermate che dormendo a casa mia comprata, ha lo stesso valore della locanda?
elder ring > dd2>bg3 parlo di intrattenimento
per caso li hai trovati tutti i libri e consegnati al mago? che volevo capire se potevo dargli tutti i falsi e tenermi gli originali
li alla posta ci sta un mago che cerca 5 libri, non gli ho ancora dato nulla quindi non so come funzioniNon so di cosa parli onestamente, ho consegnato solo quel libro poi potevo anche prendermelo, ma non l’ho fatto, dici che se mi prendevo il libro poi me ne richiedeva altri?
domanda
Curiosità sui carri
i carri viaggiano solo di giorno? Se si l’altra notte mi è apparso un carretto con luci viola poi scomparso come mi sono avvicinato …bug o carro fantasma che porta da qualche parte?
Si senza rt peggiore disgraziatamenteIo il frame rate l'ho lasciato variabile, mentre ho disattivato subito quello schifo di motion blur finalmente e che goduria
Il RT è da pazzi toglierlo per quanto mi riguarda. Il gioco visivamente peggiora parecchio togliendolo.
Non volevo spoiler solo sap se era un bug o parte di una quest senza sapere quale ….li alla posta ci sta un mago che cerca 5 libri, non gli ho ancora dato nulla quindi non so come funzioni
carro fantasma per una missione tra quelle che trovi dal capitano alla taverna
colpa miaSi senza rt peggiore disgraziatamente
Non volevo spoiler solo sap se era un bug o parte di una quest senza sapere quale ….
Comunque grazie
Non fare come ti dice l'istinto. Solo questo è il consiglio.li alla posta ci sta un mago che cerca 5 libri, non gli ho ancora dato nulla quindi non so come funzioni
carro fantasma per una missione tra quelle che trovi dal capitano alla taverna
Più avanti, lascia perdere per ora. Sono piuttosto sicuro che c'è il modo, ma più avanti. Ipotizzo, non so niente, e non leggo di certo guide.domanda
Riguarda una quest cittadina
nella miniera dei goblin per recuperare lo spadone ecc ci sta una porta chiusa e nn so come avanzare ….heeelp
Curiosità sui carri
i carri viaggiano solo di giorno? Se si l’altra notte mi è apparso un carretto con luci viola poi scomparso come mi sono avvicinato …bug o carro fantasma che porta da qualche parte?
Non ci sono i venditori...è una quest specifica. Se hai dubbi, tagga che metto sotto spoiler.Ma le case da comprare dove sono? Ora sono a Vernworth ma non trovo i venditori.
Ecco su questo parlando seriamente ho dei timori perchè mi pare palese che il gioco è uscito quando ancora degli artigiani ne stavan smussando gli angoli e (ma ci metto 3 etti di mani avanti essendomi totalmente disinteressato al settore vendite dato che ció che mi piace tendenzialmente in classifica non scoppia) non mi pare dai dati grezzi usciti, specie giapponesi e specie paragonati al primo, abbia fatto faville.
Mi sa tanto di gioco dell'autore per l'autore sotto molti aspetti e anche qui dentro questi certi aspetti non vengono letti come "il gioco è costruito così" ma come mancanze di elementi prettamente qol. Temo che se non han già una base di lavoro, possano stare a rifletterci se tenere le mani in pasta o andare avanti anche perchè Itsuno a Capcom serve che lavori, non che faccia quel che vuole.
Peró, sensazioni a tempo perso di uno che ha 3 negroni in corpo e non se la sente di accendere ora per giocare
IEcco su questo parlando seriamente ho dei timori perchè mi pare palese che il gioco è uscito quando ancora degli artigiani ne stavan smussando gli angoli e (ma ci metto 3 etti di mani avanti essendomi totalmente disinteressato al settore vendite dato che ció che mi piace tendenzialmente in classifica non scoppia) non mi pare dai dati grezzi usciti, specie giapponesi e specie paragonati al primo, abbia fatto faville.
Mi sa tanto di gioco dell'autore per l'autore sotto molti aspetti e anche qui dentro questi certi aspetti non vengono letti come "il gioco è costruito così" ma come mancanze di elementi prettamente qol. Temo che se non han già una base di lavoro, possano stare a rifletterci se tenere le mani in pasta o andare avanti anche perchè Itsuno a Capcom serve che lavori, non che faccia quel che vuole.
Peró, sensazioni a tempo perso di uno che ha 3 negroni in corpo e non se la sente di accendere ora per giocare