PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
elder ring > dd2>bg3 parlo di intrattenimento
Post automatically merged:

per caso li hai trovati tutti i libri e consegnati al mago? che volevo capire se potevo dargli tutti i falsi e tenermi gli originali

Son titoli agli antipodi per tante cose. 😁

Ma bg3 lato ipnotismo, profondita, scrittura, liberta di approccio, interazione ecc li sotterra entrambi

Aggiornateci per chi ha modo di provarlo stamattina :tè:
Lockato i 30 e' moooolto piu stabile

Han pure cambiato nomenclatura al menu di avvio togliendo checkpoint e mettendo locanda.

Hanno risolto anche i glitch?
Mi confermate che dormendo a casa mia comprata, ha lo stesso valore della locanda?

Ma le case da comprare dove sono? Ora sono a Vernworth ma non trovo i venditori.
Devi fare una quest per poterla comprare a Vernworth.

È una quest che ti viene letteralmente incontro se esplori un certo quartiere :sisi:

domanda

Riguarda una quest cittadina

nella miniera dei goblin per recuperare lo spadone ecc ci sta una porta chiusa e nn so come avanzare ….heeelp

Curiosità sui carri

i carri viaggiano solo di giorno? Se si l’altra notte mi è apparso un carretto con luci viola poi scomparso come mi sono avvicinato …bug o carro fantasma che porta da qualche parte?

elder ring > dd2>bg3 parlo di intrattenimento

per caso li hai trovati tutti i libri e consegnati al mago? che volevo capire se potevo dargli tutti i falsi e tenermi gli originali

Non so di cosa parli onestamente, ho consegnato solo quel libro poi potevo anche prendermelo, ma non l’ho fatto , dici che se mi prendevo il libro poi me ne richiedeva altri?

Non so di cosa parli onestamente, ho consegnato solo quel libro poi potevo anche prendermelo, ma non l’ho fatto , dici che se mi prendevo il libro poi me ne richiedeva altri?
li alla posta ci sta un mago che cerca 5 libri, non gli ho ancora dato nulla quindi non so come funzioni

domanda

Curiosità sui carri

i carri viaggiano solo di giorno? Se si l’altra notte mi è apparso un carretto con luci viola poi scomparso come mi sono avvicinato …bug o carro fantasma che porta da qualche parte?
carro fantasma per una missione tra quelle che trovi dal capitano alla taverna

Io il frame rate l'ho lasciato variabile, mentre ho disattivato subito quello schifo di motion blur finalmente e che goduria :ivan:
Il RT è da pazzi toglierlo per quanto mi riguarda. Il gioco visivamente peggiora parecchio togliendolo.

Io il frame rate l'ho lasciato variabile, mentre ho disattivato subito quello schifo di motion blur finalmente e che goduria :ivan:
Il RT è da pazzi toglierlo per quanto mi riguarda. Il gioco visivamente peggiora parecchio togliendolo.
Si senza rt peggiore disgraziatamente

li alla posta ci sta un mago che cerca 5 libri, non gli ho ancora dato nulla quindi non so come funzioni

Non volevo spoiler solo sap se era un bug o parte di una quest senza sapere quale ….
Comunque grazie

Si senza rt peggiore disgraziatamente

Non volevo spoiler solo sap se era un bug o parte di una quest senza sapere quale ….
Comunque grazie
colpa mia
visto che la vedevi presumevo che qualcuno te ne avesse parlato e magari ti eri scordato perchè a memoria prima non l'ho mai vista e viaggiavo spesso di notte anche da quella parte

mi sono accorto al liv 45 che ogni contea ti da dei bonus diversi quando vai a potenziare i pezzi di equip

Oggi mentre giravo senza meta mi sono ritrovato in una zona bellissima che faceva da campo di battaglia tra
un drago e un ciclope, mi sono intromesso perendo misaramente
e sempre nella stessa zona ho trovato lei

18e8a6678dc19-screenshotUrl.jpg

:ooo:

Allegati

• 18e8a6678dc19-screenshotUrl.jpg
    18e8a6678dc19-screenshotUrl.jpg
    388.3 KB · Visualizzazioni: 15
Che capolavoro.

Finora ho il 100% delle quest riuscite, per fortuna giocando ed essendo un veterano di DDDA sono riuscito a scansare i mille bug e cazzi vari, dalle guardie un po' troppo "ora ti spado" a "dove minchia è finito l'elfo"

Ci vuole molta attenzione, ma è fattibile.

Ho letto le pagine precedenti

Come sempre il mio consiglio è di stare STRETTAMENTE sulla missione e il suo focus.

~ Se ti dice "porta questa cosa" non portarne altre, PORTA QUELLA.
~ Sa dice "vai qui" oppure "attendi stanotte" tu attendi la notte, non inventarti minchiate alla luce del giorno
~ Se di dice "indossa questo" tu fai come dice, non indossare una cosa diversa "per vedere che succede" perché non va bene.
~ Se ti dice "parla con Ugo" tu parlaci, non saltare la cosa, le missioni spesso sono sibilline, e tentano di fregarti.

Infine, prima di dire "accetta" cerca di non far passare un eternità di tempo da quando hai accettato la missione, a quando la svolgi.
Non c'è il tempo per le missioni, se non in una che ho fatto, ma ce ne sono certamente altre. Ma è meglio non rischiare.

Non fare come ti dice l'istinto. Solo questo è il consiglio.

domanda

Riguarda una quest cittadina

nella miniera dei goblin per recuperare lo spadone ecc ci sta una porta chiusa e nn so come avanzare ….heeelp

Curiosità sui carri

Più avanti, lascia perdere per ora. Sono piuttosto sicuro che c'è il modo, ma più avanti. Ipotizzo, non so niente, e non leggo di certo guide.
Il mio istinto raramente fa cilecca, a parte quella scala maledetta, che con l'arciere non scende...dammit.

Ma le case da comprare dove sono? Ora sono a Vernworth ma non trovo i venditori.
Non ci sono i venditori...è una quest specifica. Se hai dubbi, tagga che metto sotto spoiler.
A dir la verità un venditore c'è, nel quartiere nobile. Ma non è ancora alla tua portata credo.

Ecco su questo parlando seriamente ho dei timori perchè mi pare palese che il gioco è uscito quando ancora degli artigiani ne stavan smussando gli angoli e (ma ci metto 3 etti di mani avanti essendomi totalmente disinteressato al settore vendite dato che ció che mi piace tendenzialmente in classifica non scoppia) non mi pare dai dati grezzi usciti, specie giapponesi e specie paragonati al primo, abbia fatto faville.

Mi sa tanto di gioco dell'autore per l'autore sotto molti aspetti e anche qui dentro questi certi aspetti non vengono letti come "il gioco è costruito così" ma come mancanze di elementi prettamente qol. Temo che se non han già una base di lavoro, possano stare a rifletterci se tenere le mani in pasta o andare avanti anche perchè Itsuno a Capcom serve che lavori, non che faccia quel che vuole.

Peró, sensazioni a tempo perso di uno che ha 3 negroni in corpo e non se la sente di accendere ora per giocare

Da qualsiasi prospettiva io lo guardi, vedo solo innumerevoli potenzialità espansive, non solo luoghi incredibili e sfide micidiali, ma anche un sacco di idee come la pesca o classi nuove, set di equip del vecchio (e DDO) luoghi come Lestania (governata da cinque draghi, ne abbiamo visti 3, poi il gioco l'hanno chiuso)
È probabile che stiano pianificando un salasso per noi Arisen, a botte di 9,90 :happybio:

Ultima modifica:
Ecco su questo parlando seriamente ho dei timori perchè mi pare palese che il gioco è uscito quando ancora degli artigiani ne stavan smussando gli angoli e (ma ci metto 3 etti di mani avanti essendomi totalmente disinteressato al settore vendite dato che ció che mi piace tendenzialmente in classifica non scoppia) non mi pare dai dati grezzi usciti, specie giapponesi e specie paragonati al primo, abbia fatto faville.

Mi sa tanto di gioco dell'autore per l'autore sotto molti aspetti e anche qui dentro questi certi aspetti non vengono letti come "il gioco è costruito così" ma come mancanze di elementi prettamente qol. Temo che se non han già una base di lavoro, possano stare a rifletterci se tenere le mani in pasta o andare avanti anche perchè Itsuno a Capcom serve che lavori, non che faccia quel che vuole.

Peró, sensazioni a tempo perso di uno che ha 3 negroni in corpo e non se la sente di accendere ora per giocare
I
n realta sta vendendo benissimo ovunque, nn lo vedo piu grezzo di altri rpg ow mastodontici all uscita.

E ripeto il giappone ormai e' in mano a giochi per portatile, non e' piu un mercato da prendere sul serio lato gusti per quanto mi riguarda. E le classifiche di questi due mesi tra rebrith e dd2 dietro giochini dipingono un quadro chiaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro