PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perché posso dare regali a tutti, anche NPC random, tranne che a Ulrika? :asd:

Akurello
Hai
sbloccato la quest personale Arisen?
Ci sono missioni mezze nascoste, quella di Ulrika l'ho beccata per puro caso
Post automatically merged:

E' vero sì anche la nebbia.

Mi sarebbe piaciuto avere anche: temporale (banalmente pioggia più forte e possibilità di fulmini), e tempesta di sabbia nel deserto. Tra l'altro sono entrambe cose viste nel trailer di Wilds :asd:
Sì...
c'è una bufera, talmente potente che spegne le lanterne. Ma sono punti preimpostati
Si scatena nella strada alternativa per Battahl.

Ultima modifica:
Ieri notte full immersion
Nella capitale mi ha vomitato missioni come se nn ci fosse un domani e tutte con vari bivi per essere complerate. In pratica son stato sempee in citta mai uscito e sta cosa gia di pee se e' una figata totale

Sì...
c'è una bufera, talmente potente che spegne le lanterne. Ma sono punti preimpostati
Si scatena nella strada alternativa per Battahl.
Quindi probabilmente sono gia in game ma non le han potute implementare nel mondo per via di mancanza di tempo forse.

Cosa che forse potrebbe essere fatta via patch o direttamente nel dlc, retroattivamente nel mondo del gioco base. Sperem.

Ma se il gioco da quel che sembrano ripetere tutti è troppo facile da metà in poi, perchè non giocare senza compagni o al massimo solo 1?

Ma se il gioco da quel che sembrano ripetere tutti è troppo facile da metà in poi, perchè non giocare senza compagni o al massimo solo 1?
Si è fattibile, ma perdi il sistema di pedine che è il punto focale dell'esperienza. In tutti i sensi, sopratutto per quanto concerne l'IA e i loro pattern e strategie d'attacco.

Sono molto di più dei classici 3 compagni che ti seguono in fila indiana come cagnolini.

Giuro che la prossima volta che il carro da trasporto si spacca a metà del tragitto, prendo il cocchiere e lo lancio giù dal primo dirupo che becco :shrek:

Giuro che la prossima volta che il carro da trasporto si spacca a metà del tragitto, prendo il cocchiere e lo lancio giù dal primo dirupo che becco :shrek:
Mi spiegate perche il carro a volte ci mette 15 sec alla destinazione mentre ieri ci ha messo 15 min e poi e’ saltato in aria?

È bellissimo quando un minotauro ti ferma il carro, tu ti sposti per affrontarlo lontano e il cocchiere lo porta davanti alla carica del mostro facendosi uccidere insieme a bue e carro :segnormechico:

Si è fattibile, ma perdi il sistema di pedine che è il punto focale dell'esperienza. In tutti i sensi, sopratutto per quanto concerne l'IA e i loro pattern e strategie d'attacco.

Sono molto di più dei classici 3 compagni che ti seguono in fila indiana come cagnolini.
Ok comprato DD2 :sisi:

La tua Pedina secondaria però mi sembra sei costretto a tenerla, occhio. Tanto che non ho mai pensato a questa cosa, non saprei nemmeno dirti se sia fattibile o meno non averla in party.

Soyre Aftermath ecc.
La puoi gettare da un burrone, ucciderla ed evitare le pietre che la rievocano.

Non è consigliato comunque, non è come giocare Elden Ring senza ceneri. Giochi un gioco monco in questo caso.

Finito con il vero finale in 71 ore :bruniii:Confermo un endgame bellissimo e necessario per un esperienza completa, dove ritorna anche un certo grado di sfida in alcuni combattimenti (praticamente assente da metà gioco in poi) anche se niente di esagerato.
Non è un gioco esente da difetti ma è stato un viaggio bellissimo e ricco di avventure e emozioni. Abbiamo dovuto aspettare una vita per questo seguito ma ne è valsa pena :bruniii:
Non mi toglierò il main theme dalla testa per un bel po' :asd:

Adesso si aspetta l'espansione per la seconda run :sisi:

Porca puttana son andato al finale troppo presto mi son tagliato via un fottio di luoghi e quest

Porca puttana son andato al finale troppo presto mi son tagliato via un fottio di luoghi e quest
Ma infatti vi leggevo e pensavo come fanno a correre cosi al finale io a 50 ore sto ancora alla capitale e ho piu di mezza mappa oscurata, cioe 12 anni e correte come pazzi?

Ma infatti vi leggevo e pensavo come fanno a correre cosi al finale io a 50 ore sto ancora alla capitale e ho piu di mezza mappa oscurata, cioe 12 anni e correte come pazzi?
Ma a dir la verità sono arrivato a 60 ore e semplicemente stavo facendo le missioni dei luoghi dove stavo oensando poi di spostarmi e andare avanti ma invece l'ho preso in culo :asd:

Poco male, mi faccio un secondo giro di giostra e chiudo l'esperienza con il true ending che me lo tengo per quel momento finale finale :asd:

Ieri ho ucciso il mio primo drago, battaglia davvero epica, con lui che fa quella magia finale quando gli manca una barra e mezza che manco fosse meteor, distrugge tutto e tutti.
Difatti son morto 2 volte, una per quella perchè non avevo idea, l'altra perchè si.

Poi decido di tornare al primo villaggio da cui tutto ebbe inizio per fare un saluto e...
arrivo di notte e trovo un DRAGO UNDEAD che sta attaccando il villaggio e sta accoppando gente a caso, con le guardie che gli si lanciano contro tipo kamikaze.
Una roba totalmente inaspettata, come mezzo gioco d'altronde.
Il viaggio continuo, che ti costringe ad andare a piedi, in questo gioco funziona proprio perchè anche se ripassi o devi ripassare negli stessi posti, possono avvenire cose impossibili.
E' un generatore di fenomeni.

Tips: tornate ogni tanto a Melve, chissà :morris2:

Ultima modifica:
Ma a dir la verità sono arrivato a 60 ore e semplicemente stavo facendo le missioni dei luoghi dove stavo oensando poi di spostarmi e andare avanti ma invece l'ho preso in culo :asd:

Poco male, mi faccio un secondo giro di giostra e chiudo l'esperienza con il true ending che me lo tengo per quel momento finale finale :asd:

Ma siii ci sta il mio e' solo un commento da madre preoccupata!

Io nn capisco una roba del gioco

Nell elenco missioni le mani che ci sono che hanno numero 1..2..blu o non ci sono a cosa corrispondono?

Help

Pubblicità
Pubblicità
Indietro