andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Messaggi
- 9,566
- Reazioni
- 1,027
Offline
io racconto l'esperienza , quello che ho vissuto, tu ti fai troppe pippe mentali figlio mio ,divertiti e non pensare a cercare tutti i difetti del gioco ,ti ci stai ammalando ,tutto il forum te lo sta dicendo.so che zona è, la prima volta che capita è bello, la seconda è stimolante, la terza inizia a romperti, alla quarta o corri e li eviti o stai semplicemente viaggiando con il carretto / pietre del teletrasporto.
da come lo descrivete il gioco sembra quasi procedurale, ma non lo è.
a me in quella zona era capitato di affrontare il golem insieme ai goblin, è stato un parto perchè lui è andato in rage e ha iniziato letteralmente a stomparmi, mi mancava solo il braccio e in questo caso la fisica non voleva lasciarmi aggrappare al braccio, ed eccolo li che si aggiunge alla festa pure il grifone, li ammazzo, ma si fa notte, sbucano gli scheletri, mi attaccano le arpie, attacco a correre e abbandono una delle pedine al suo destino.
tasselli del puzzle leggermente diversi e/o che si incastrano cronologicamente in maniera diversa, ma il risultato è identico al tuo.
ma è ok, non è un problema, non si può avere un'infinità di interazioni.
il problema subentra e si evidenza quando la stessa cosa capita da un'altra parte.
un po' di tempo dopo in un fiume li vicino, golem e goblin, ci piomba in testa il grifone che nel frattempo era spawnato, parte diversa della mappa, quindi non era la stessa zona, però situazione IDENTICA con gli stessi IDENTICI mostri.
ora capite?
l'unica differenza era che nel frattempo mi ero potenziato parecchio e semplicemente ho massacrato tutti, nessuno sviluppo parallelo o dinamico della situazione.
e da quel momento in poi ogni encounter è stato così, arrivi, ammazzi tutti, te ne sbatti di quanti sono e di quanti ne arrivano, e via.
una delle poche cose carine che mi è capitata da quel momento, è stato durante l'esplorazione che ho combattuto delle arpie e per sbaglio ho sfondato il ponte che dava dall'altra parte.
mi son dovuto quindi ingegnare un po' per capire come arrivare sull'altra sponda senza riposare o farmi km di mappa.
per il resto è stato uno scendi spaventoso, i mostri erano letteralmente paragonabili a dei mob in un mmo, roba da farmare e basta.
