Il suo design è bellissimo, su questo nulla da dire.
È così "realistica"![]()
E tra l'altro, pensavo fosse stata doppiata da una donna trans, invece è Alexa Bauer.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il suo design è bellissimo, su questo nulla da dire.
È così "realistica"![]()
-*Fatta poco fa la missione delCarro Fantasma. Molto bella. Peccato che nello scontro siano morti alcuni NPC della città, speriamo non siano importanti, altrimenti dovrei rianimarli.
LoneWolf
Hai fatto tanti regali ai NPC? Non ho ancora guardato se ci sono molte missioni legate a questo.
A me piace molto l'idea "se non ti sbatti non trovi niente"Sì, un po' ne ho fatti. (anche perché approfondisci la relazione)
Non so se ci siano missioni legate alle relazioni, o meglio: non so se devi prima regalare cose per avere quest in più. Diciamo che con alcuni pg puoi approfondire di più in base a quanto li hai aiutati
Mi vengono in mentele quest di Wilhelmina
Comunque, con i pg che ti sembrano importanti (ma anche non, ad esempio con i negozianti puoi ottenere degli sconti!), regalagli qualcosina. Se sei nella buona strada, li vedrai arrossire in viso, dipende se hai già fatto regali e/o quest per loro.
Tu l’hai messo in pausa per poi ricominciarlo da capo una volta uscita l’espansione.Alla SGF tocca annunciare il DLC![]()
No ci sto giocando con molta calma, causa tempo di vita. Ma nessuna pausa... Anche se quasi quasiTu l’hai messo in pausa per poi ricominciarlo da capo una volta uscita l’espansione.
Io lo so.
No ci sto giocando con molta calma, causa tempo di vita. Ma nessuna pausa... Anche se quasi quasi![]()
È esattamente così. Alla fine devi girartela tu, sperare - a volte - di beccare il momento giusto per certe quest, muoverti velocemente per altre (quelle a tempo), ascoltare i discorsi o le dicerie degli abitanti dei villaggi, e via discorrendo. Quella che ho messo in spoiler è capitata un po' a casaccio, ho continuato a relazionarmi e sono uscite quest andando avanti, fineA me piace molto l'idea "se non ti sbatti non trovi niente"
Prendi la quest che hai messo sotto spoiler: solo da un tuo sforzo ricavi una rincompensa, niente nel gioco ti suggerisce che stai perdendo qualcosa.
Un gioco che non ti tratta come un demente.
Ma sei lo stesso sanji che nella sezione di Elden Ring dice che DD2 non è proprio un OW o siete due utenti diversi?Invece io sto quasi a 80 ore e non riesco a staccarmici, amo particolarmente gli OW, e in DD ho trovato una coerenza, world building, senso di dimensioni, mistero, progressione, che non vedevo da diverso tempo.
Mi bastano solo il world design e l'aspetto morfologico del territorio per invogliarmi ad esplorare.
Considero DD 2 come una totale esperienza di gioco. Un RPG orientale, ma che si fonde ottimamente con i canoni dei RPG occidentali.
Esplorare è interessante, per trovare equip vario, anche solo per il piacere del senso di scoperta. Davvero un mondo fantasy ricco di opportunità e meraviglie.
Poi sono a liv 52 e tutta questa facilità non è che la stia vedendo.![]()
Ricordando i discorsi abbastanza inutili che si sono fatti dove la gente urlava alle micro transazioni e l'esplorazione serve a poco e niente eh, a cominciare dal " un sacco di bauli con soldi e materiali di cui non me ne faccio niente " , e invece misa di no.Ah vero, mi sono scordato di dirlo in sti giorni: ora che sono a tot ore di gioco, posso dire tranquillamente che di roba se ne trova senza problemi. Ergo, le vecchie lamentele sul discorso delle microtransazioni trovano ancora meno spazio.
Tolti i Telecristalli (che comunque non sono pochi, seppur per alcuni bisogna fare determinate cose per ottenerli), il resto degli oggetti è tutto recuperabile in diversi modi. (e non c'è nemmeno un problema di soldi, dato che se ne fanno)
Appena riesco vado a vedere quante/i pietre del trasporto e cuori del drago ho nel deposito e ho usato![]()
prova la freccia sacrificaleIl Mystic Archer è una roba illegale, pazzesco. Molto al di sopra di ogni mia più rosea aspettativa.
Forse nel primo potendo biclassare tra Arciere/Ladro mi pare, la cosa si avvetiva meno, ma qui le classi speciali devono fare un male cane. Le altre non le ho viste tanto in azione, l'Illusionista e il Mystic Spear devono essere anche loro spettacolari.
Frecce magiche a ricerca di bersaglio, potendo prendere la mira a ventaglio o in modo concentrato. Frecce glaciali, di fuoco (illuminano l'area generando fuoco), sedative, per curare e persino rianimare le pedine. Oltre alle abilità passive per il supporto alle pedine (quindi una classe per l'attacco e il supporto).
Con quella sedativa ho addormentato un drago, tra i più forti tra l'altro.
Il dolore sarà quando dovrò scegliere precisamente 4 abilità da inserire appunto nel ramo in battaglia.
Freccia implacabile (Ricochet Seeker) poi lanciata al chiuso è micidiale quanto bella da vedere.
Il Mystic Archer è una roba illegale, pazzesco. Molto al di sopra di ogni mia più rosea aspettativa.
Forse nel primo potendo biclassare tra Arciere/Ladro mi pare, la cosa si avvertiva meno, ma qui le classi speciali devono fare un male cane. Le altre non le ho viste tanto in azione, l'Illusionista e il Mystic Spear devono essere anche loro spettacolari.
Frecce magiche a ricerca di bersaglio, potendo prendere la mira a ventaglio o in modo concentrato. Frecce glaciali, di fuoco (illuminano l'area generando fuoco), sedative, per curare e persino rianimare le pedine. Oltre alle abilità passive per il supporto alle pedine (quindi una classe per l'attacco e il supporto).
Con quella sedativa ho addormentato un drago, tra i più forti tra l'altro.
Il dolore sarà quando dovrò scegliere precisamente 4 abilità da inserire appunto nel ramo in battaglia.
Freccia implacabile (Ricochet Seeker) poi lanciata al chiuso è micidiale quanto bella da vedere.
Io non ho la visione profetica ma non c'ho mai creduto.Ah vero, mi sono scordato di dirlo in sti giorni: ora che sono a tot ore di gioco, posso dire tranquillamente che di roba se ne trova senza problemi. Ergo, le vecchie lamentele sul discorso delle microtransazioni trovano ancora meno spazio.
Tolti i Telecristalli (che comunque non sono pochi, seppur per alcuni bisogna fare determinate cose per ottenerli), il resto degli oggetti è tutto recuperabile in diversi modi. (e non c'è nemmeno un problema di soldi, dato che se ne fanno)
Appena riesco vado a vedere quante/i pietre del trasporto e cuori del drago ho nel deposito e ho usato![]()
Si molto d'accordo sul ricordare Death Stranding, anche io ho fatto qualche scatto, roba fuori scala artisticamente parlando.Alcuni scatti, molto bello il secondo, sembra un artwork e non ho usato nessun effetto o altre modifiche. Artisticamente è sublime.
L'aspetto morfologico del terreno mi ricorda molto quello di Death Stranding, anche in ottica di esplorazione.
![]()
![]()
![]()