Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MammamiaStava mangiando una torta e parlava senza audio. Hanno bloccato la diretta. Bene dai :sad2:
Esce davvero domaniin barba agli infedeli
Closed beta, non ho capito però come ci si aggiudica l'accesso..![]()
Magari farò un livello chiamato "il purgatorio degli infedeli" :sad2: dove tutti potrete infierire su di loro allegramentebig tu che hai i poteri,falli "bruciare" all'inferno gli infedeli :keleborn:
Seriamente dai che finalmente possiamo,non tutti a quanto ho capito,proverò con mano![]()
Devi essere registrato alla loro newsletter. Comunque l'editor più lo mostrano e più sembra complicato, credo che quando lo comprerò mi dedicherò quasi esclusivamente a giocare ai livelli creati dalla communityEsce davvero domaniin barba agli infedeli
Closed beta, non ho capito però come ci si aggiudica l'accesso..![]()
Benissimo! anche quì riporta l'8 GennaioAllora, da quanto ho capito domani tutti coloro che sono iscritti alla newsletter Media Molecule (non da adesso, ma lo sono da un po') riceveranno un codice per la beta.
Invece a partire da (8? Non sono sicuro di aver capito bene) Gennaio 2019 inizieranno a mandare inviti anche ad altri utenti che faranno richiesta con un'iscrizione (i dettagli mancano al riguardo ma hanno parlato di un blog post che posteranno finito lo stream sul loro sito che dovrebbe fugare ogni dubbio rimanente).
La beta dovrebbe durare un mese intero, almeno.
da sito concorrente.Media Molecule, alla fine, è stata di parola. La Beta di Dreams, ambiziosa esclusiva per PlayStation 4, verrà pubblicata domani 19 dicembre.
Attenzione, però: potranno iniziare a giocare a partire da quella data solamente i giocatori iscritti alla newsletter di Media Molecule. Ci teniamo a segnalare che, nel momento in cui vi scriviamo, il sito della compagnia risulta irraggiungibile, probabilmente a causa dell'elevato numero di accessi.
Tutti gli altri giocatori, invece, potranno unirsi alla Beta dall'8 gennaio. Stando alle informazioni fornite dagli sviluppatori, il client peserà solamente 4 GB. Per giocare sarà necessaria una connessione ad internet, mentre l'abbonamento a PlayStation Plus non sarà richiesto. PlayStation VR non sarà supportato nella Beta. Ricordiamo che Dreams è in sviluppo esclusivamente per PlayStation 4, ma è ancora privo di una data d'uscita.
Puoi scrivere cosa ne pensi del gioco senza però stare a entrare nei particolari o parlando di cose specifiche.La beta sarà sotto NDA comunque. É la prima volta che mi approccio a una beta con questa cosa, come funziona?
Tipo, so che non posso condividere stream, foto o video della beta in alcun caso sul web, e ok. Ma posso parlare in generale delle mie impressioni? Chessò, scrivere qui sul forum cosa ne penso di una determinata cosa ecc da condividere anche con chi non é entrato, intesi come solo righe di testo?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Grazie. Visto che ne ho lette di tutti i colori in passato riguardo alle 'punizioni per i trasgressori' preferisco che mi sia chiaro cosa posso e non posso farePuoi scrivere cosa ne pensi del gioco senza però stare a entrare nei particolari o parlando di cose specifiche.
Esempio di cosa puoi scrivere: "costruire in sto gioco è proprio figo! Inoltre c'è una buona varietà di modalità"
Esempio di cosa non puoi scrivere: "costruire utilizzando la variante a di quel martello è figo! Mi piace molto la modalità dove devi conquistare le costruzioni altrui per poi distruggerle"
Molto banalmente![]()
Tecnicamente loro nella FAQ ti invitano a postare i feedback nel loro forum,ma non avendo specificato chiaramente che non se ne può discutere pubblicamente,quello che ti ha detto darken è perfettoGrazie. Visto che ne ho lette di tutti i colori in passato riguardo alle 'punizioni per i trasgressori' preferisco che mi sia chiaro cosa posso e non posso fare![]()